Vai al contenuto
  • 0

audi avant a4 start...si può fare?


jei59

Domanda

per favore un (anzi..mille) consiglio: ho deciso di pensionare la mia Toyota Avensis D-4D 116Cv SW del 2004, attratto dal nuovo modello presentato una settimana fa (in 4 anni nessun problema). Però, nel cuoricino, ho ancora l'Audi A4 Avant (già 4 anni fa ho rinunciato a prenderla per via del prezzo) e, visto che proprio il mese scorso, è uscita la versione Start (modello base!!!! si diceva un tempo), ci sto facendo un pensierino. Domande: 1. differenze, a parità di motorizzazione ovviamente, con l'altra versione? 2. eventualmente cosa aggiungere tra gli options disponibili? 3. o è meglio puntare direttamente alla versione NON start, in uno dei tre allestimenti proposti? HELP ME

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

La versione Start non ha volante in pelle, fendinebbia e computer di bordo(non so se abbia i cerchi in lega). Se per te questi accessori non sono così importanti può andar bene; non so bene quanto costi in meno, ma io ti consiglio di passare all'allestimento successivo, la a4 avant in versione super base perde un pò di fascino.

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

più che gli accessori ti consiglio di andarla a vedere dal vivo:

basa base la A4 è tanto triste quanto riuscita nelle versioni più ricche.

Corri il rischio di prendere un'auto ottima sulla carta, ma che assomiglia vagamente a quella che avevi in testa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.