Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Diego è un ottimo acquisto per la juve. Giovane e promettente. Sono questi i giocatori che una grande squadra deve comprare, a suo rischio e pericolo :)

Milito è destinato all'inter, ma sinceramente sarebbe un pasticcio tattico con ibra.. Va rinforzato il centrocampo. Diego era una bella soluzione anche per l'inter. Il nome di snejder non è male. Ci vorrebbe uno che avanza con la palla al piede, evitando che il gioco dell'inter sia: "cross di maicon verso ibra che inventa.."..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci vorrebbe de rossi a centrocampo

De Rossi???? :lol::lol::lol: (Dopo tutto quello che c'è stato tra di noi...)

DeRossi stia pure a Roma che e' meglio

più un giocatore alla essien...drogba, visto che il chelsea non gli rinnova il contratto

non penso che siano così folli da mandar via Drogba....magari !

Riuscire a vendere Mancini e Quaresma sarebbe davvero un gran colpo, ma sara' davvero dura . E' comunque un peccato perche' sarebbero davvero utilissimi e teoricamente perfetti per il gioco del portoghese.

Diego è un ottimo acquisto per la juve. .... era una bella soluzione anche per l'inter.

vero. Ho davvero sperato che arrivasse all' inter. E' dai tempi di Baggio che non abbiamo un giocatore così (maledetto Lippi che non l' ha confermato !!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

io aspetto gli annunci ufficiali prima.

Diego alla Juve bel colpo, ma ho sentito parlare di 26 milioni di euro, non pochi, e poi dove lo metti?

al posto di Del Piero? fa l'ala al posto di Nedved?

sono dubbioso su questo....

Milito all'Inter ok, ma non deve essere l'unico...io spero in Drogba anche se non piu giovanissimo, è troppo forte.

Link al commento
Condividi su altri Social

mourinho, branca e la società stanno lavorando su

difesa

bruno alves - porto

centrocampo

deco - chelsea

thiago motta - genoa

milito - genoa

quagliarella - udinese

drogba - chelsea

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente non arriveranno tutti, anzi, vedo quasi impossibile l'arrivo congiunto di Milito e Drogba.

Vedo molto piu probabile Deco o Quagliarella, piuttosto che un nome a sorpesa in aggiunta a uno dei due sopracitati.

Oppure Sneijder.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che ci siano in lizza anche Henry, Messi e Eto'o per l'attacco. In difesa Puyol e Terry, e per il centrocampo alla pinetina danno già per fatta con Gerrard, Lampard e Xavi :mrgreen:

Tra Milito e Drogba, avendo Ibra, l'argentino tutta la vita, che però non può convivere con l'ivoriano, il quale non può certo giocare largo ed essere lo stesso giocatore.

Quagliarella non si muove per far panca.

Deco e Tiago Motta sono abbastanza differenti come posizione ed impostazione. Avendo Stankovic, meglio Deco.

Sneijder è molto forte, ma non lo vedo in italia, basta vedere il Real con lui e Van der Vaart che fine ha fatto.

Vediamo chi poi arriva sul serio a palleggiare ai giardini di Palestro ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

chiaramente quando parlavo di farli giocare a sx e dx non intendevo pensare ad un ruolo proprio di ala ma semplicemente un po' come fa gia' Ibra attualmente che viene a prendere i palloni sulla 3/4 di sx per puntare la difesa o crossare. E penso che questo Drogba lo potrebbe anche fare

Certo un attacco così , o comunque con Balotelli se non viene Drogba, imporrebbe secondo me anche l' acquisto di un centrocampista di rottura da affiancare a Cambiasso. A maggior ragione se arrivasse anche un Deco o comunque un 3/4ista che copre poco

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare che ci siano in lizza anche Henry, Messi e Eto'o per l'attacco. In difesa Puyol e Terry, e per il centrocampo alla pinetina danno già per fatta con Gerrard, Lampard e Xavi :mrgreen:

nulla più di quanto viene scritto dai "giornalai" sul presunto mercato delle tre grandi.............tra l'altro basta leggere la prima pagina di tuttosport per capire cosa intendo. In una settimana alal juve sarebbero dovuti arrivare in ordine :

Ribery

Diego

Lavezzi

Hamsyk

Xabi Alonso

Quagliarella

e cosi via:mrgreen:

cmq concordo sul fatto di vedere molto meglio Milito al fianco di Ibra;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.