Vai al contenuto

[Fiat Punto 2 serie] come modificare spia gialla riserva?


alexxandro84

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, ho una punto 2 serie 5 porte; poichè ha l'impianto a metano, installato successivamente, faccio raramente rifornimento di benzina

solo che mi da fastidio che la spia gialla della riserva benzina si accende già quando c'è un quarto di serbatorio pieno

c'è un modo per modificare questo sistema? che la spia deve accendersi quando c'è meno benzina?

grazie

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente no:lol:

è tarata sul galleggiante..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

che bruttaaaaaaa notizia che mi hai dato!!!!

anche se scrivo poco qui, vi leggo quasi tutti i giorni perchè mi fido delle vostre potenzialità e ero sicurissimo che grazie a voi avrei avuto una soluzione

che peccato!!! ma sei sicuro?

che cavolata ha fatto la fiat su questa macchina, la spia si accende troppo presto e avendo il metano, mi resta sempre acceso!!!! posso sempre mettere 30 euro di benzina inutilmente???

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io non dico di eliminare anche la lancetta, ma di diminuire la riserva

ho questo dubbio: quando avevo la clio, sentivo l'odore di benzina in auto, andai dal meccanico e mi disse che sotto al sedile posteriore c'è il serbatoio della benzina (l'ho anche alzato e ho visto coi miei occhi) e il tappo aveva la guarnizione rotta e dovevo sostituirla

quindi per esserci il serbatoio della benzina, non c'è anche il galleggiante lì? tutto questo esempio per chiedervi: se è così, non potrebbe esserci anche nella punto?

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie, ecco le due domande:

- mi sto costruendo da solo un circuito con 8 led in stile supercar, l'effetto scia avanti e indietro, credo abbiate presente. Dovendo metterlo davanti, secondo voi dove lo posso mettere?magari se mi consigliate un modo senza dover "bucare" il paraurti....quindi se c'è un modo, come fare?

- ho sull'auto un antirapina con combinazione freno e pulsante (meglio non dire dove, internet lo usa tanta gente :) ) ma non ho fatto installare il led che mi indicasse con spia lampeggiante quando è attivo. Ora vorrei metterla però ho notato che dove c'è il contachilometri e tutte le varie spie, al centro c'è uno spazio che era riservato all'antifurto fiat (che a me non è di serie, quindi non presente)...c'è un modo per poter collegare l'antirapina a quel led ?(sempre se c'è....c'è?)...non so se ho reso l'idea

Fiat Punto 1.2 ELX 5p Metano (2 serie)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.