Vai al contenuto

Jaguar XJ M.Y. 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La più leggera della categoria perchè realizzata totalmente in alluminio, ha il più basso valore di emissione di C02 e il conseguente consumo di carburante. Sono io quello impaziente di vedere affidabili test.

si jag....dichiarati. come non avessimo mai notato quanto poco veritieri siano.

ripeto, se quest'auto (più leggera della categoria...si ma della categoria delle 2 tonnellate) consuma come una segmento C qualsiasi prendo a morsi un berretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

si jag....dichiarati. come non avessimo mai notato quanto poco veritieri siano.

ripeto, se quest'auto (più leggera della categoria...si ma della categoria delle 2 tonnellate) consuma come una segmento C qualsiasi prendo a morsi un berretto.

Veramente Jaguar dichiara come peso in ordine di marcia 1650 kg... Effettivamente è persino più leggera dell'Xf, grazie anche ai pannelli della carrozzeria tutti in alluminio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente Jaguar dichiara come peso in ordine di marcia 1650 kg... Effettivamente è persino più leggera dell'Xf, grazie anche ai pannelli della carrozzeria tutti in alluminio.

E' questo il grande vantaggio rispetto alle concorrenti, che è realizzata in toto in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' questo il grande vantaggio rispetto alle concorrenti, che è realizzata in toto in alluminio.

Sperando di non doverla mai riparare...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di tutto sono in 3 in italia a saperla riparare, e devono cmq riuscirci. Poi in ogni caso, se fai un bel botto, diventa antieconomico e costa + che comprarne una nuova.

Spero solo che abbiano messo in piedi un bel processo di riciclo, altrimenti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

dagli ultimi video trovo la fiancata veramente bella, avanti anni luce rispetto a qualsiasi concorrente. Il dietro più lo guardo e più lo trovo interessante, il muso non mi dispiace ma non sono un amante degli stilemi Jag quindi non mi fa impazzire.

I definitiva a livello estetico mi sembra davvero eccellente, molto meglio delle varie tedesche di pari segmento e anche di quattroporte che inizia a sentire il peso degli anni sulle spalle...

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.