Vai al contenuto
  • 0

modus VS polo


sbrekins

Domanda

ciao a tutti sono in procito di acquistare un auto

sono indeciso tra:

modus expression 1.2

polo 1.2 confort line (modello vecchio)

voi delle 2 quale mi consigiate consigliate... e perchè ???? :confused:

grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A mio parere entrambe, hanno un rapporto peso dell'auto/cavalli non proprio eccezionale. Ma a quanto vedo in giro ormai un pò tutte le citycar hanno questo tipo di problema.

Ad ogni modo ti dico, che la polo è rifinita meglio, è più spaziosa della modus, ma per quanto riguarda le prestazioni non và proprio alla grande (hai provato a prendere in cosiddsazione un'altra motorizzazione...Un 1.4 ? Magari diesel, almeno lì un pò di coppia si sente)

Se posso, ti consiglio come alternative la Fox e la clio.

In quanto a modus, secondo me si tratta di scegliere quale ti piace di più, perché entrambe sono auto valide, con quasi gli stessi difetti e vantaggi

P.S perché non aspetti l'uscita della nuova polo, è molto bella come macchina e se non sbaglio ci sarà un 1.4 tsi, un vero capolavoro ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Se vogliamo davvero parlare di automobili ...bhè..Parlo Volkswagen...Ne abbiamo fatti di Km...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

P.S perché non aspetti l'uscita della nuova polo, è molto bella come macchina e se non sbaglio ci sarà un 1.4 tsi, un vero capolavoro ;)

Si ma mi sa a tutt'altro livello di prezzo reale che le modus polo vecchia scontatissime.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Darkiswhite ti invito a ridurre le dimensionidella firma come previsto dal Regolamento ;)

Scusa,...ti riferisci alle dimensioni 500*100, se è quello lo faccio subito. Per le scritte non sò

[sIGPIC][/sIGPIC]

Se vogliamo davvero parlare di automobili ...bhè..Parlo Volkswagen...Ne abbiamo fatti di Km...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3.4 Le quote complessive della firma non dovranno superare gli 800 x 120 pixel e 100 KB. Precisamente si potrà scegliere una sola delle seguenti tre opzioni:

immagine non più grande di 800 x 100 pixel e non più di 1 riga di testo esterno, misura risultante con risoluzione del monitor settata a 1024x768 e dimensione dei caratteri di default;

immagine non più grande di 800 x 120 pixel, ma nessun testo esterno all'immagine;

nessuna immagine e non più di 5 righe di testo, risultanti con risoluzione del monitor settata a 1024x768 e dimensione dei caratteri di default.

Questo è quanto dice il Regolamento ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ma mi sa a tutt'altro livello di prezzo reale che le modus polo vecchia scontatissime.

Eheh, hai ragione...però che dire è una gran bella macchina. Io aspetterei un pò, e poi farei un bel finanziamento, male che vada non credo che potranno chiederti cifre pazzesche è pur sempre una Polo....diciamo un 13 mila ?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Se vogliamo davvero parlare di automobili ...bhè..Parlo Volkswagen...Ne abbiamo fatti di Km...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eheh, hai ragione...però che dire è una gran bella macchina. Io aspetterei un pò, e poi farei un bel finanziamento, male che vada non credo che potranno chiederti cifre pazzesche è pur sempre una Polo....diciamo un 13 mila ?

3000 euro in più su 10.000 sono il 30%

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3000 euro in più su 10.000 sono il 30%

Lo sò, lo sò...ma che dirti se si vuole qualcosa ...in fin dei conti non si tratta di spendere 15000 euro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Se vogliamo davvero parlare di automobili ...bhè..Parlo Volkswagen...Ne abbiamo fatti di Km...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ciao a tutti sono in procito di acquistare un auto

sono indeciso tra:

modus expression 1.2

polo 1.2 confort line (modello vecchio)

voi delle 2 quale mi consigiate consigliate... e perchè ???? :confused:

grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

Ciao sono entrambe auto valide per la città, ti parlo un po' di più della polo (di una mia cugina) perchè ci viaggio spesso sull'isola, ma sulla 1.4 da 75cv, quella coi fari tondi per intenderi, la quale non sio discosta molto dalla polo attuale, specie negli interni, che sono veramente ottimi. la sua ha più di 7 anni, ma dentro sembra seminuova, nessuno scricchilio sbiadimento o stoffa consumata da l'impressione di viaggiare su un'auto più di classe. salvo ordinaria, manutenzione l'unico problema è stato il sensore abs da sostituiere. Lo spazio interno non mi è sembrato sacrificato,anche dietro, ma cosidera che sono magro e non molto alto.

per quanto riguarda i motori il 1.2 vw ha coppia più eleveta e disponibile prima rispetto al 1.2 Renault, (VW 112/3000; Ren105/4250). inoltre ha le marce più corte il tutto dovrebbe tradursi in una maggiore sensazione di brio. poi secondo i consumi dichiarati la polo cosumerbbe un po' di meno.

La modus è più trendy ma questo può essere un arma a doppio taglio, poichè andrà incontro a una forte osolescenza stilistica... il fatto che la polo sia "nata vecchia" la aiuta a conservarsi nel tempo IMHO.

P.S perché non aspetti l'uscita della nuova polo, è molto bella come macchina e se non sbaglio ci sarà un 1.4 tsi, un vero capolavoro ;)

Non ci sarà il 1.4 tsi sulla nuova polo, ma un 1.2 da 105cv semre tsi.

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.