Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente Skizzo nel topic della Champions ho parlato abbondantemente della mia squadra vista ieri sera. Ho detto che abbiamo giocato molto male, che avremmo meritato di perdere e che il rigore era solare. Ho altresì riconosciuto, dato che di Champions si parlava, l'ottima partita disputata dall'Inter... si, già, proprio io, un milanista fanatico.

Onestamente penso che certi toni da curvaiolo encefalogramma-piatto tu ce li possa risparmiare, almeno in questo forum. Vedrai che su interisti.org ti troverai molto di più a tuo agio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente penso che certi toni da curvaiolo encefalogramma-piatto tu ce li possa risparmiare, almeno in questo forum. Vedrai che su interisti.org ti troverai molto di più a tuo agio.

premesso che a confronto di quello che leggo contro l'Inter su questo forum non mi sembravano assolutamente toni inappropriati ne esagerati, cmq...

speriamo cambi un po la musica perche se no è impossibile, potrebbero non bastare 85 punti per vincere lo scudetto.

ci sono 39 punti ancora disponibili e con questo andazzo la probabilita che il Milan ne faccia ALMENO 30 è molto alta.

penso che la Roma sul lungo andra un po calando.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente Skizzo nel topic della Champions ho parlato abbondantemente della mia squadra vista ieri sera. Ho detto che abbiamo giocato molto male, che avremmo meritato di perdere e che il rigore era solare. Ho altresì riconosciuto, dato che di Champions si parlava, l'ottima partita disputata dall'Inter... si, già, proprio io, un milanista fanatico.

Onestamente penso che certi toni da curvaiolo encefalogramma-piatto tu ce li possa risparmiare, almeno in questo forum. Vedrai che su interisti.org ti troverai molto di più a tuo agio.

se tu vai OT in altri topic, non è colpa nostra.

E LASCIAMI STARE INTERISTIORG.ORG*!!! Te capi'??

*anche perchè se parli così, è evidente che non l'hai mai letto. ;)

:lol::lol::lol:

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

premesso che a confronto di quello che leggo contro l'Inter su questo forum non mi sembravano assolutamente toni inappropriati ne esagerati, cmq...

speriamo cambi un po la musica perche se no è impossibile, potrebbero non bastare 85 punti per vincere lo scudetto.

ci sono 39 punti ancora disponibili e con questo andazzo la probabilita che il Milan ne faccia ALMENO 30 è molto alta.

penso che la Roma sul lungo andra un po calando.

mi ci è voluto tempo ma alla fine ho imparato una cosa: se si vuole parlare di CALCIO tra tifosi di squadre avversarie meglio limitarsi a parlare del gioco ignorando il resto, altrimenti non se ne verrà mai a capo.

con l'andazzo che c'è in italia pretendere che il calcio, con tutti soldi che ci girano, sia l'unica isola felice e legale penso sia pura utopia.

le offese che arrivano da più parti lasciale cadere, non hanno altri argomenti.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi ci è voluto tempo ma alla fine ho imparato una cosa: se si vuole parlare di CALCIO tra tifosi di squadre avversarie meglio limitarsi a parlare del gioco ignorando il resto, altrimenti non se ne verrà mai a capo.

con l'andazzo che c'è in italia pretendere che il calcio, con tutti soldi che ci girano, sia l'unica isola felice e legale penso sia pura utopia.

le offese che arrivano da più parti lasciale cadere, non hanno altri argomenti.

Visto che siamo d'accordo più spesso di quello che pensi??!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::§

Però sarebbe bello che accadesse non a senso unico ;) pare che certi "sport" siano tollerabili vs alcuni ed invece da considerarsi come bestemmie in vaticano vs altri 8-)

Detto ciò, condivido, una tanto :§:mrgreen: l'analisi di Sonata sulla partita quanto la tua sulla situazione in generale. Non vedo ancora però "il gomblotto" che i curvaioli nerazzurri vogliono vedere ad ogni episodio "contro", visto che in questi anni ne abbiamo viste di cotte e di crude in tutte le direzioni.

Se poi sotto sotto qualcuno volesse "normalizzare" l'ArrogantOne in qualche modo, lui certo non si esime da dargliene occasione ghiotta e formale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio un'eccezione.

anche se nel caso specifico NON parlo di complotto, ma nel rigore non dato alla fiorentina ci vedo malafede! troppo solare, troppo vicino l'arbitro per far finta di nulla inventarsi il vantaggio etc.

non so perchè,

se voleva fare un favore al milan, un dispiacere alla fiore, un torto all'inter o alla roma, rassicurare la juve del 4° posto, se aveva scommesso sul risultato, se la moglie non gliela aveva data, NON LO SO.

ma un arbitro, anche scarso come rosetti, quel rigore lo fischia.

non entro nel merito di altri episodi, ma mercoledì sono davvero rimasto senza parole.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

normalizzare il Grande Mou? Abbassare i tooooni??? Fare finta di nulla?

e perchè mai? devo sempre ricordare le sue parole:

un giorno se ne andrà, ma questo schifo rimarrà a noi.

SIGH!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... premetto che secondo me Rosetti non è scarso (SIC!!) rispetto alla media, italica ed europea (ri-SIC!!).

Se vogliamo tralasciare il gomblotto, molto forzatamente secondo me ci sta che abbia dato il vantaggio. E poi avrebbe dovuto fischiare perchè non hanno segnato. Solo che siccome ha fatto un semiparatone a sto punto lui non se l'è sentita.

Coniglio? si! ma è figlio dalla conigliaggine del sistema tutto in queste situazioni.

Infatti penso che quello che ha fatto infuriare i più (intesi come i soliti) in inter-doria, sia proprio il fatto che (lesa maestà) il signor arbitro abbia avuto "coraggio" di fischiare tutto quello che c'era da fischiare (e forse no, non proprio tutto visto che qualche altro calcione da rosso era volato ma così poi Mou altro che manette) in entrambi i sensi.

Non essendo noi più abituati a questo genere di avvenimenti, diventa irritante... Se poi lui se ne va e questo rimane a noi beh, posso dire che vorrei fare a meno di entrambi?

I Della Valle ora si sentono accerchiati, dopo il danese (scarso da sempre) ora Rosetti.

Intanto ad Udine ne abbiamo visti un paio molto simili a quelli di Bayern-Viola.

Se c'è un gomblotto di Re Silvio, o del palazzo, moggi in confronto giocava a subbuteo vista la quantità di errori a 360° che subiscono o beneficiano quasi tutti quest'anno.

Tanto so già come finirà: se alla fine il triangolo di stoffa con il tricolore no rimane dove sta, sarà stato SOLO perchè galliani ha brigato, silvio ha fognato, e mai perchè Graf Spee/Bismark hanno trovato una Hood meno performante ma anche meno isterica nel momento di battere il match point.

Perchè va bene tutto, ma in tanti anni di calcio seguito e giocato io non ho mai visto una squadra/società che così diabolicamente costante al limite (ed oltre) dell'autolesionismo nell'isteria collettiva, dalla proprietà al magazziniere (passando x allenatori e tifosi), in qualsiasi situazione, vincente o perdente che sia l'annata, in italia ed in europa.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.