Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mette ancora in dubbio quanto sia paurosamente forte MARIO YEPES??????

E mo' so' tutti cazzi tua :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: vediamo l'anno prox... ;):mirror:

Risparmio ogni commento sulla partita di ieri sera perchè era ampiamente prevedibile (e previsto).

Rimango dell'idea che salvo solo i vecchi, il che è tragico...

In ogni caso, anche se non sempre in sintonia, devo essere d'accordo con Le Roi:

Platini: «La Juve ha sbagliato

a dimenticare il passato»

Il presidente Uefa: «Ha ambizioni da grande, ma manca la qualità. Squadra meno forte del 2006»

MILANO - «La Juventus ha sbagliato a dimenticare il passato». Michel Platini, presidente Uefa ed indimenticato fuoriclasse bianconero, analizza la crisi della squadra torinese in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. «Comincia tutto dalla B - afferma. - La Juve ha giustamente accettato il verdetto, poi è risalita in fretta. S'è illusa e oggi soffre: ha ambizioni da grande, ma manca la qualità. È ripartita con una squadra meno forte del 2006».

MANCA LA QUALITA' - E il futuro? «Conoscendo la famiglia, credo attendano la fine della stagione, ormai andata male, per ricominciare daccapo». Platini spiega anche quali possono essere a suo avviso le ragioni di questo momento buio. «La Juve di Giraudo, Moggi e Bettega ha fatto fuori il passato - spiega. - A Tardelli, Brio, Gentile, a chi ha fatto la storia piacerebbe tornare. Invece chi dimentica il passato ha poco futuro*».

Fonte Corriere.it

*Chiaramente, questo vale in qualsiasi campo ed alla facciazza di chiunque.

Altrettanto chiaramente non è certo una coincidenza che accada nel mesedimo "modus" nello stesso ambiente societario, calcistico o industriale che sia...

Non mi resta che sperare che spariscano dal panorama economico italiota a velocità WARP. Inetti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mamma che partita la Roma!

mi permetto di dissentire, almeno in parte :D

un ottimo primo tempo, un secondo tempo a fare le barricate, tutta la partita a perdere tempo, sempre per terra, sempre a provocare.

un gol regalato (quest'anno Julio Cesar ne sta facendo troppe ahime), l'altro casualissimo anche se pregevole come gesto tecnico...l'Inter 3 pali.

in una partita difficile arbitraggio da voto 4, anche come conduzione della gara. gli episodi arbitrali non condizionano, siccome sono un po di qua e un po di la.

è il calcio.

vedendo la partita AI PUNTI il pareggio andava bello comodo alla Roma ieri.

penso sempre piu che questo non sia il campionato dell'Inter per mille motivi, e non lo dico da oggi.

ah, la Roma ha raggiunto un debito con la fortuna che neanche il Milan di Zaccheroni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami, forse mi sono perso dei pezzi: ma il vostro gol in fuorigioco, il rigore negato alla Roma, l'espulsione di Chivu… sono tutti episodi che non condizionano? :D

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'espulsione di Chivu e il rigore (penso che tu intenda quello su Brighi) sono avvenuti dopo l'85° mi sembra...

a risultato acquisito.

il gol del pareggio si bilancia col rigore non dato a Milito nel primo tempo per trattenuta...abbastanza plateale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come volevasi dimostrare piangete anche quando rubate a mani basse... ;)

Incorreggibili!! Altro che rubentus...

Inutile anche apreire una discussione con gente che vede le cose così :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi permetto di dissentire, almeno in parte :D

un ottimo primo tempo, un secondo tempo a fare le barricate, tutta la partita a perdere tempo, sempre per terra, sempre a provocare.

un gol regalato (quest'anno Julio Cesar ne sta facendo troppe ahime), l'altro casualissimo anche se pregevole come gesto tecnico...l'Inter 3 pali.

in una partita difficile arbitraggio da voto 4, anche come conduzione della gara. gli episodi arbitrali non condizionano, siccome sono un po di qua e un po di la.

è il calcio.

vedendo la partita AI PUNTI il pareggio andava bello comodo alla Roma ieri.

penso sempre piu che questo non sia il campionato dell'Inter per mille motivi, e non lo dico da oggi.

ah, la Roma ha raggiunto un debito con la fortuna che neanche il Milan di Zaccheroni.

ma sei serio?

scusa. ma se al posto della Roma ci fosse stata l'Inter e al posto di questa la Juve, qualche anno fa, ora si starebbe parlando di interrogazioni parlamentari e squadre di celerini a bloccare gli atti di violenza della folla interista....

siete incredibili.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sei serio?

scusa. ma se al posto della Roma ci fosse stata l'Inter e al posto di questa la Juve, qualche anno fa, ora si starebbe parlando di interrogazioni parlamentari e squadre di celerini a bloccare gli atti di violenza della folla interista....

siete incredibili.

Un QUOTE grosso come l'Olimpico e San Siro messi insieme... :idol::clap

In campo sono isterici come 35enni zitelle premestruate in cerca di marito solo per figliare e con carriera stroncata da una più giovane 8-):mrgreen:

Picchiano come fabbri medievali, protestano come il peggiore primate ultrà appena sceso dal banano pompati da quel saccente che solo all'inter poteva venire in italia* e poi si lamentano pure.

*il nostro è chiaramente uno che "vale" l'ingaggio dalla banda degli onesti, dopo aver accusato l'intero calcio italiota (anche giustamente, ahimè) di essere corrotto prima del suo avvento (gesù cristo in confronto è un piccolo profeta ellenico) si vene a sapere che i due campionati portoghesi che l'hanno portato a vincere la CL sono stati pesantemente "aggiustati" a suon di mazzette dal suo presidente (ci sono accuse e sentenze), che aggiustava pure le sentenze del giudice sportivo per evitare che lui stesso fosse squalificato per N giornate!! :shock::shock::shock:

Senza contare i magheggi che stanno venendo fuori su un paio di partite della stessa CL poi vinta.

Questo è davvero uno senza vegogna...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra di sentir parlare di Berlusconi a Ballaro' :D

un po di equilibrio dai...

ormai mi accorgo che a NON essere antinterista (come qualche persona che conosco che tifa Torino, Lazio, Fiorentina,Napoli o Palermo) si è dalla parte dei cattivi.

e cmq oggi, tanto per cambiare, rigorino al Milan e rigore non dato contro la Juve...

ma tanto è l'Inter favorita...boh...

sono il primo a dire che ci siano stati errori, tanti ieri a Roma...

ma da qui a dire che abbiamo rubato a mani basse ce ne passa, anche perche abbiamo perso una partita dove ripeto, il pareggio andava gia di lusso alla Roma.

Link al commento
Condividi su altri Social

sembra di sentir parlare di Berlusconi a Ballaro' :D

un po di equilibrio dai...

ormai mi accorgo che a NON essere antinterista (come qualche persona che conosco che tifa Torino, Lazio, Fiorentina,Napoli o Palermo) si è dalla parte dei cattivi.

e cmq oggi, tanto per cambiare, rigorino al Milan e rigore non dato contro la Juve...

ma tanto è l'Inter favorita...boh...

sono il primo a dire che ci siano stati errori, tanti ieri a Roma...

ma da qui a dire che abbiamo rubato a mani basse ce ne passa, anche perche abbiamo perso una partita dove ripeto, il pareggio andava gia di lusso alla Roma.

si parlava della partita dell'Olimpico e, nonostante la sfortuna sportiva dell'Inter, lì oggettivamente la prestazione dell'arbitro è stata vergognosamente dannosa per la Roma.

le altre prestazioni possono essere valutate indipendentemente.

stare a vedere che cosa succede alla Juve che veleggia a 20 punti più in basso (cioè poco sopra la zona salvezza) mi sembra "fuori tema".

io la partita l'ho vista: era roba da 1a categoria, bassa classifica. All'Olimpico si trattava di un altro sport.

per quando riguarda mou, non parlo neanche, mi fa troppo schifo.

mi farebbe piacere però sapere che cosa avresti fatto nel caso ipotizzato da me nel post precedente... un rigore per l'Inter clamoroso, con annessa espulsione e giornaa di squalifica non fischiato all'85esimo... un goal della Juve con tre giocatori tre in fuorigioco dentro l'area di rigore...

E non traspongo il pestone di Chivu (per non parlare delle randellate di Maicon a più riprese)...

qui non si tratta di essere antinterista. certo, lo sono in modo convinto ma sono, da juventino e italiano, uno sportivo che ha applaudito la partita a Londra e che tiferà ancora per l'Inter fino alla semifinale.

Fossi interista (e grazie a Dio tra i tanti difetti non ho questo), tiferei per la Juve in campionato, perchè averla in CL invece del Palermo in principio dovrebbe garantire risultati migliori per il ranking italiano... a beneficio anche dell'inter negli anni a venire.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.