Vai al contenuto

Megane: consegne e tempi di attesa


El Gaby

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti, sono nuovo di Autopareri ma leggo ormai da mesi i vostri messaggi..

Sono l'unico che ha ordinato la Megane il 31 marzo e oggi, 16 settembre, ancora la deve avere? :(((

L'ho presa 1.5 dci luxe con sport pack, 19000€ con rottamazione di una gloriosissima UNO del 1987.. Come mi manca..

Sul sito Myrenault risulta prodotta il 26 agosto ma il concessionario non ha idea di quando possa arrivare.. Mi hanno dato l'auto sostitutiva, una gran Modus, non si può guardare ma almeno non mi hanno lasciato a piedi..

Grazie e auguri a tutti!!

Ps: a distanza di qualche mese come vi state trovando? Ne è valsa la pena?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti... sono nuovo del forum... io ho ordinato una megane coupè 1.5 dci 110cv luxe + sport pack + fari bixeno + 3d studio arkamys + ruota di scorta... premesso che l'ho ordinata il 9 giugno e nel contratto c'era scritto consegna a settembre.. telefonando la scorsa settimana in concessionaria mi è stato detto che se ne parla a fine ottobre... su myrenault sta scritto ancora veicolo registrato il .......

Secondo voi quando me la consegnano? e poi... posso chiedere a titolo gratuito una vettura di cortesia a partire dal 1 ottobre visto che per contratto dovevo ricevere la macchina entro tale termine??

Ultima domanda... ma c'è rischio che possa capitarmi qualche modello con tubo mucca difettoso?? grazie a todos

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti... sono nuovo del forum... io ho ordinato una megane coupè 1.5 dci 110cv luxe + sport pack + fari bixeno + 3d studio arkamys + ruota di scorta... premesso che l'ho ordinata il 9 giugno e nel contratto c'era scritto consegna a settembre.. telefonando la scorsa settimana in concessionaria mi è stato detto che se ne parla a fine ottobre... su myrenault sta scritto ancora veicolo registrato il .......

Secondo voi quando me la consegnano? e poi... posso chiedere a titolo gratuito una vettura di cortesia a partire dal 1 ottobre visto che per contratto dovevo ricevere la macchina entro tale termine??

Ultima domanda... ma c'è rischio che possa capitarmi qualche modello con tubo mucca difettoso?? grazie a todos

Link al commento
Condividi su altri Social

e tu che modello hai? quanto hai dovuto sborsare??

Complimenti.. Ottimo prezzo!!

Anch'io non sono andato male, ho preso una Luxe 1.5dci nero nacré con Sport Pack (e ruota di scorta ovviamente), mi hanno fatto un prezzo ragionevole: 19000€ compreso di 4 anni di garanzia e 4 anni di assicurazione furto incendio e rapina (questi ultimi più la versione Luxe me li hanno "regalati" per farsi perdonare un primo disguido di contratto, il prezzo inizialmente era per la versione Dynamique e gli anni di assicurazione erano 3), e finanziamento di 6500€ in 3 anni.. 36 rate da 185€.

Considerando poi il fatto che ho la vettura di cortesia da più di un mese (le cui spese di assicurazione e bolli vari sono pagate dalla Renault) ho risparmiato un'altra cosina.. :lol:

Su myrenault che ti dicono? La mia risulta fabbricata in tutte le sue parti dal 26 agosto e non so se è il sito che non è aggiornato e l'auto starà qui (Napoli) a momenti o se l'hanno dimenticata da qualche parte... :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti,neo possessori o possessori in dirittura d'arrivo come me della megane 3 :D.Avrei delle domande da porre:1°La mia macchina è stata testata e fabbricata il 10 settembre.....secondo voi...quando mi potrebbe arrivare????o almeno quando pensate passi allo step "Trasporto"???grazie..:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Su myrenault finalmente, dopo quasi un mese, siamo passati dalla fase di fabbricazione (l'auto risultava prodotta in tutte le sue parti il 26 agosto) a quella di trasporto...:b35:b1

Allora, considerando che l'hanno fatta "stagionare" per un mese, come minimo il trasportatore ci metterà un altro mese per arrivare a Napoli, poi c'è la fase di consegna, e lì come minimo un mese non vuoi aspettarlo?! Se tutto va bene la vedo a Natale... :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ah....vabbè...cmq beh...a mio parere spendere qlksina in + ne vale sempre la pena...anke perchè a conti fatti non è poi una cifra così esagerata...senti,invece x quanto riguarda la tempistica di consegna???io che sono di latina...avendola ordinata il 28 luglio,e testata e fabbricata il 10...quanto ci vorra prima che me la consegnino...(ovviamente un tuo parere)....

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi ricordo il Regolamento in merito all'uso eccessivo delle abbreviazioni (k, x, + eccetera). ;)

2.12 Chi scrive è tenuto a farlo in modo da risultare comprensibile alla collettività, ricordando che non tutti gli utenti sono madrelingua.

Evitare quindi post "simil-SMS" (abbreviazioni, punteggiatura ripetuta, in special modo punti esclamativi/interrogativi) che rendano difficoltosa la lettura.

Non vi sono limitazioni nei caratteri, ma messaggi chiari e concisi hanno più probabilità di esser presi in considerazione e quindi saranno sicuramente più apprezzati dall'utenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.