Vai al contenuto

Megane: consegne e tempi di attesa


El Gaby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi scusate,ma può essere che il my renault mi dice trasporto il 23 settembre e proprio 15 minuti fa sono passato x caso davanti la conce e c'era (dove di solito mettono le auto da consegnare)proprio la mia stessa identica auto con nav ecc....può essere vero che è già arrivata in conce???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate,ma può essere che il my renault mi dice trasporto il 23 settembre e proprio 15 minuti fa sono passato x caso davanti la conce e c'era (dove di solito mettono le auto da consegnare)proprio la mia stessa identica auto con nav ecc....può essere vero che è già arrivata in conce???

Non so darti certezze ma credo che il myrenault sia ritardato un pò in tutto... può essere che sia arrivata... non ti garantisco nulla...

La mia macchina è stata ferma al secondo step per circa 2 mesi... ma dopo la fabbricazione ci vogliono 2 mesi per scenderla in sicilia?? mah??

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh guarda nel tuo caso se non sbaglio l'hai ordinata a giugno o luglio....e comunque dal 20 luglio a booo...le fabbriche renault chiudono...quindi forse una giustificazione si potrebbe dare a questo...comunqe credo e "spero" sia la mia...caspita...tutti luxe bianca con carminat dvd se la prendono a latina????:D:D:D comunque domani mattina passo in conce...e chiedo..speriamo bene...:(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate,ma può essere che il my renault mi dice trasporto il 23 settembre e proprio 15 minuti fa sono passato x caso davanti la conce e c'era (dove di solito mettono le auto da consegnare)proprio la mia stessa identica auto con nav ecc....può essere vero che è già arrivata in conce???
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, a titolo informativo, i ritardi nelle consegne, e i lettori mi possono confermare, riguardano solo le vetture equipaggiate con il 1.5dci, praticamente mancavano (e non so se mancheranno ancora) i motori (common rail prodotti chissà dove) e non potevano terminare la produzione.. Così mi è stato detto dal concessionario, vai a capire mò se è vero!!

Beh...praticamente il motore che ho scelto io...domani mattina comunque ci passo...mamma mia...non ce la faccio piu ad attendere...la vedo li ferma sola soletta.. :(((:D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma secondo voi è possibile che il sito myrenault continui a dirmi che: "Siamo spiacenti ma non è stato possibile trovare il suo veicolo"??? Ho fatto il contratto il 20 agosto... stamattina il conce ha detto che la consegna continua ad essere prevista per l'ultima settimana di ottobre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.