Vai al contenuto
  • 0

fiesta, mazda 2 o i20?


kambo85

Domanda

A breve devo comprare una nuova macchina, preferibilmente gpl, budgtet 10-11k euro, gli unici optional che mi interessano sono l'esp, il clima, e l'autoradio (possibilmente con porta usb e aux)... poichè faccio parecchi km all'anno (15-20k e forse di +), sono abbastanza sensibile al discorso consumi, anche a gpl. Riguardo ai consumi le 3 auto come sono messe? e riguardo alle prestazioni? (non mi interessa fare le corse, ma gradirei cmq un'auto con cui si possa andare in autostrada ai 130 - 140 senza essere a manetta e con cui si possa fare un sorpasso in statale senza rischiare ogni volta perchè non ne ha); considerate che vengo da una punto 1a serie 1100 cc 55 CV. Come prezzi le 3 auto come sono messe? si riesce a stare nel budget?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mazda 2 e Ford Fiesta sono secondo me le soluzioni migliori. io ho la Mazda 2 col 1,3 da 86 cv, ma ho anche quella da 75 e va alla grande, ha una bella ripresa grazie anche al peso ridotto della vettura. anche Fiesta però va bene credo, ha 96 cv!!
images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho provato la fiesta 1.4 diesel di mio fratello e mi e' piaciuta in tutto ma la sua e' full opt.

Per il tuo budget dovresti rinunciare a qualcosa nell'allestimento. Secondo me devi provarle tu direttamente e capire preventivi alla mano cosa ti soddisfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.