Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Intanto complimenti per l'acquisto.

Per quanto riguarda la consegna, se non è un preordine, secondo me se ne parlerà minimo a dicembre. :(

In foto o nei video non rende bene. Ma ho visto la Sportage dal vivo ed è molto bella, sia fuori che dentro.

Ovviamente i gusti sono personali... ;)

E aggiungo... come vedi dalla mia firma sono in attesa dell'ASX, ma se non arriva entro i termini del contratto, mi "butto" sulla Kia

Se posso darti conforto, anch'io la penso così, viste tutte è due dal vivo, la Kia è molto più bella sia come linea esterna che come interni, tuttavia è anche discretamente più ingombrante e meno evoluta tecnicamente come motore diesel, oltre che un po' più cara, anche se occorre verificare la scontistica, abbastanza ridotta quella per l'ASX, specie ora. Se però intendi rinunciare alla ASX rilevo io il tuo contratto... :D i tempi di consegna pare si stiano allungando a dismisura... ma non c'era crisi?

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se però intendi rinunciare alla ASX rilevo io il tuo contratto... :D

Va bene... ti farò sapere :lol:

Se vi può interessare ho trovato un forum tutto dedicato all'ASX, molto frequentato e suddiviso in tante interessanti sottosezioni (giudizio dei proprietari, confronto con gli altri suv, pregi e difetti e tanto altro).

L'unico trascurabile problemino è che... è in russo!

Ma grazie a google il significato bene o male si riesce ad intuire

Eccovi il link: Google Traduttore

Mitsubishi ASX 1.8 2WD Intense Panoramic L&N - Granite Brown - Vedila nel mio garage

Link al commento
Condividi su altri Social

tu per caso hai un timer che ti dice alle 22:28 di scrivere qui su questo topic? è già la seconda volta di seguito :mrgreen::mrgreen:

non ci avevo fatto caso.....dev'essere che l'ASX si è insinuata nel mio orologio biologico; il mio ciclo circadiano si completa con un bel post su questo forum.

visto che ci sono butto giù due righe sul preventivo che mi è stato fatto:

ASX 1.8 TD 2WD INTENSE cleartec panoramic: 25800+ 500(metallizzato)+ 210(IPT) +180( ritiro del mio usato)= 26690

P.S. l'usato che do al concessionario è una toyota avensis 1.6 benzina da 110 cv del 2001 con 115000 km e qualche graffio.

il prezzo che mi hanno dato (senza tirarlo) è stato di 24000; per cui: 1) se hanno valutato la mia macchina 1500 euro allora lo sconto è stato di 1190( ossia il 4,5%)..... 2) se hanno valutato la mia macchina 1000 euro allora lo sconto è stato di 1690(quindi il 6,33%).

P.s. non so quanto hanno valutato la mia macchina perchè lo sconto che mi hanno fatto è stata una cifra unica!

in ogni caso secondo voi è una cifra giusta? per me proprio per niente!

in attesa di vostri commenti.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene... ti farò sapere :lol:

Se vi può interessare ho trovato un forum tutto dedicato all'ASX, molto frequentato e suddiviso in tante interessanti sottosezioni (giudizio dei proprietari, confronto con gli altri suv, pregi e difetti e tanto altro).

L'unico trascurabile problemino è che... è in russo!

Ma grazie a google il significato bene o male si riesce ad intuire

Eccovi il link: Google Traduttore

per chi cercava sull'allarme forse lì c'è qualcosa sotto la voce anti-theft...

Link al commento
Condividi su altri Social

scusami....quindi se attacchi la penna usb.....le tracce audio le puoi fare avanzare dai comandi al volante? sulla mascherina dell'autoradio viene fuori il nome della canzone?

grazie mille per la precisazione!

Confermo che comandi tutto dallo sterzo per saltare una cartella devi agire sul pomello della radio.in piu dicevo funziona anche l'avanzamento veloce della canzone, sempre usando il tasto apposito sulla radio.funzione che la mia vecchia auto faceva solo su cd.ho da scoprire ancora se il cd appunto fa anche da caricatore perché

c'è il tasto LOAD.

Sono interessato anche io al discorso antifurto chi ha notizie posti...

Grazie

:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]ASX INTENSE PANORAMIC 2 WD 1.8 NERA... tante foto in garage...:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che comandi tutto dallo sterzo per saltare una cartella devi agire sul pomello della radio.in piu dicevo funziona anche l'avanzamento veloce della canzone, sempre usando il tasto apposito sulla radio.funzione che la mia vecchia auto faceva solo su cd.ho da scoprire ancora se il cd appunto fa anche da caricatore perché

c'è il tasto LOAD.

Sono interessato anche io al discorso antifurto chi ha notizie posti...

Grazie

:lol:

Google Traduttore

se riesci a capire qualcosa.... devi andare su anti-theft sotto... la traduzione in italiano non è molto comprensibile... però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi faccio una domandina: ma se il concessionario mi valuta una auto da dare in permuta per una auto nuova, lo sconto ulteriore, secondo voi, lo fa o no? O meglio, usando una buona faccia da c..o, glielo posso chiedere?

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.