Vai al contenuto

poppy84

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma figuriamoci...ci sarà una 599 spider ma sarà un modello di serie, come lo erano la 550 barchetta e la 575 SA.

Grazie per l'info ;)

Mi piace anche il posteriore:qui i fari singoli ci stanno benissimo

Ma per caso l'"originale" era basta sulla Testa Rossa?...mi sembra di vedere parecchie somiglianze

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque se qualcuno di voi ha qualche milione da buttare, in Ferrari hanno un'altra one off da piazzare, su base FXX, ma non omologata stradale...

E' già stata fatta ed è da vendere oppure hanno intenzione di farne una su tal base con design a discrezione dell'acquirente?

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per l'info ;)

Ma per caso l'"originale" era basta sulla Testa Rossa?...mi sembra di vedere parecchie somiglianze

La golden Ferrari era basata su una 330 LM Berlinetta che fu ricarrozzata da Fantuzzi nel 64 e verniciata in oro chiaro...Se ci fate caso il posteriore é simile alla GTO seconda serie, sempre del 1964.

Dopo il film di Fellini la vettura rimase ferma per anni e la carrozzeria della 330 LMB fu poi smontata e rimontata su un telaio 330 GT 2+2, mentre sulla 330 LMB venne rimontata la carrozzeria originale.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' già stata fatta ed è da vendere oppure hanno intenzione di farne una su tal base con design a discrezione dell'acquirente?

È una proposta di progetto che é stata sottoposta a diversi superclienti, per ora senza successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

La golden Ferrari era basata su una 330 LM Berlinetta che fu ricarrozzata da Fantuzzi nel 64 e verniciata in oro chiaro...Se ci fate caso il posteriore é simile alla GTO seconda serie, sempre del 1964.

Dopo il film di Fellini la vettura rimase ferma per anni e la carrozzeria della 330 LMB fu poi smontata e rimontata su un telaio 330 GT 2+2, mentre sulla 330 LMB venne rimontata la carrozzeria originale.

Preciso e chiaro come sempre...a primo impatto mi è venuta in mente la Testa Rossa perchè è barchetta anche lei ma in effetti il posteriore è simile alla 250 GTO...cmq ho trovato le foto della 330 e le somiglianze sono tantissime

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi è di una tristezza questa macchina...

capisco il voler commemorare vecchi modelli eccetera...

ma cavoli ebbasta con sto piangere verso il passato e ritrovare vecchi modelli che una volta erano ambiti da tutti e riprenderne le linee

tirate fuori qualcosa di cazzuto, di innovativo che faccia capire cosa sia LA Ferrari.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Mio dio che abnorme schifezza. E' un insieme di linee senza nè capo nè coda...

Siamo ai livelli delle peggiori kit car inglesi...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.