Vai al contenuto
  • 0

Dubbio su Alfa 147 usata


Cibus

Domanda

Il titolo non è un granchè, ma non sapevo come esprimerlo.

In questi giorni ho trovato, nell'usato di una concessionaria non Alfa, una 147 1.6 Sportiva di Maggio 2008 con 12500 km circa a 12.900 Euro. Dalle foto sembrava perfetta e dal vivo gli unici difetti che ho trovato sono dei graffi, causati da un anello penso, sulla placchetta delle marce del pomello del cambio e una leggerissima usura degli spigoli del bracciolo.

Una macchina così perfetta di un anno e mezzo con relativamente pochi chilometri pensavo fosse almeno incidentata invece è tutto in linea (anche troppo se pensiamo a dove è stata fatta:§). Purtroppo diluviava e ho preferito rimandare la prova a un clima migliore.

La mia domanda è: esiste un modo che non sia chiedere all'oste se il vino è buono per sapere se quella macchina ha avuto grane tali da convincere il proprietario precedente a disfarsene?

Se non l'hanno venduta sabato, domattina vado a provarla.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

I kilomentri erano all'incirca 25.000 tutti tagliandati dall'Alfa Romeo, tutti i listini d'usato che ho consultato difatti la portavano a 14.700 €

Lui la svendeva appunto per il colore ( tra l'altro bellissimo) Rosso Alfa non tanto facile da rivendere, dal momento che quella è stata la 1° 147 rossa che ho visto in città! O.O

Comunque era molto bella e super accessoriata, praticamente pari al nuovo, secondo me era un buon'affare

Anche se l'avessi presa, non avrei pensato minimamente di dar via la mia amata 156, figurati che come ho già detto entrai per caso in Concessionaria,per pura curiosità e al prezzo molto interessante l'avrei presa volentieri anche se non mi serviva un'auto nuova :)

Mi trovo benissimo con la mia 156 1.8 16v 144cv Twin Spark :P

Prima: Alfa Romeo 155 1.8 16v Twin Spark 149.000 km

Dopo: Alfa Romeo 156 1.8 16v 144cv Twin Spark ..Cuore Sportivo..

TWIN SPARK ENGINE!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.