Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....ok.....va bene......chiedo umiliamente :idol:perdono.......ma quanto verrebbero piu' o meno ?

Non esagerare :mrgreen:, era solo una battuta :mrgreen:, i prezzi onestamente non li so, so che per la qashqai una gomma da 18" che si era tagliata pagata 250 euro, e pure scontata :(r, magari cercando un po in giro si trovano a qualcosina meno, però io ho già preventivato che mi partiranno tra le 800/1000 euro a treno di gomme, se poi è meno meglio ancora :agree:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Entrambi, considerando quello che si trova facendo qualche preventivo on-line, quindi già abbastanza scontato.

Ovviamente c'è da aggiungerci qualcosa per il montaggio.

Gomme + montaggio + equilibratura e bilanciatura + convergenza si arriva a 800 euro facile facile, pensa che solo per girarle me ne chiedono 25 :(r

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi la macchina la sto guidando dal 12/02/2011 senza tregua ed ho capito che tutte le chiacchiere stanno a zero la macchina è bellissima guidabile veloce consuma poco (16-17) ha uno spunto deciso il navy è bellissimo aggiornabile non so che dirvi sono a 1000km non riesco a scendere.vi ricordo che io ho preso il 17 active con navy sensore luci sensore tergi ecc..colore sand track le foto sono nel mio garage.Ragazzi godetevela come sto facendo io difetti zero divertimento al massimo:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:

Quoto al 100%. Io l'ho presa Bianca Active 1.7 con navigatore.

Sportage 1.7 Active White + Navigatore di serie. Ritirata il 30 Gennaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe come se Cenerentola per andare al ballo al posto delle scarpine di cristallo mettesse delle ciabatte :no::no:
Santibailor, questa è bellissima, hihihihihi!:lol::lol:
Ragazzi la macchina la sto guidando dal 12/02/2011 senza tregua ed ho capito che tutte le chiacchiere stanno a zero la macchina è bellissima guidabile veloce consuma poco (16-17) ha uno spunto deciso il navy è bellissimo aggiornabile non so che dirvi sono a 1000km non riesco a scendere.vi ricordo che io ho preso il 17 active con navy sensore luci sensore tergi ecc..colore sand track le foto sono nel mio garage.Ragazzi godetevela come sto facendo io difetti zero divertimento al massimo:razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz::razz:
Nessun problema a cambiare in prima e seconda ?? Sterzo perfetto in autostrada ?? Solo io ho questi problemini ?
Gomme + montaggio + equilibratura e bilanciatura + convergenza si arriva a 800 euro facile facile, pensa che solo per girarle me ne chiedono 25 :(r
25 euro complessive, spero....

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

raga....saro' monotono.....ma gentilmente qualcuno sa dirmi , su x giu', quanto verrebbero 4 pneumatici da 17" o 18" x la sporty? :pen:......e poi un'altra curiosita'.....qualcuno x caso ci ha provato a farsi dare i cerchi da 17" invece che da 18" sulla versione class?....dite che sia possibile?:roll:......grazie anticipatamente.....:idol::idol:

se compri la class e vuoi i cerchi da 17" ,facciamo cambio ti do i miei!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi di ritorno dalla concessionaria, primo contatto avvenuto, foto inserite nel "mio garage" . . . che dire è bellissima . . . :agree:

Unico appunto :asp: (che ho subito fatto notare al venditore), è che mi sono accorto del portellone non ben allineato nella parte sinistra (lato guida), in pratica a destra è perfettamente a filo con la lamiera sopra al faro, a sinistra invece è più alto di circa 3-4 mm. . . . gli ho detto di farlo regolare prima della consegna ;)

Se tutto procede per il meglio entro il prossimo fine settimana me ne andrò in giro sul mio Sporty !!!! :drive:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.