Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao senecha, ognuno ha i suoi gusti per carità, ma guardala bene perchè quell'antenna non ci sta male affatto.

ci mancherebbe altro :)

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • Ciao malayes, il montaggio delle trombe mi ha assicurato che non intacca la garanzia, per quanto riguarda il tipo e costo mi deve far sapere. ciaooo
    Per il momento grazie Max, se ci aggiorni quando le monti su modello e prezzo ti sarei grato, ciao.:thx:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che parlate di prezzi, io la mia active 1700 bianca, bluetooth, comandi al volante e sensori parcheggio posteriori ipt inclusa e senza permuta 20700. ordinata il 12 gennaio. ....................... ancora sono in attesa. speriamo arrivi presto, i tempi di consegna che mi ha dato il conc. sono stati al limite della cautela 4 mesi..

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che parlate di prezzi, io la mia active 1700 bianca, bluetooth, comandi al volante e sensori parcheggio posteriori ipt inclusa e senza permuta 20700. ordinata il 12 gennaio. ....................... ancora sono in attesa. speriamo arrivi presto, i tempi di consegna che mi ha dato il conc. sono stati al limite della cautela 4 mesi..

Ciao Naka, con i tempi ci siamo - mese più mese meno.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mauro, io ho ordinato una sporty 1.7 crdi vgt class 2wd + metall. + ipt totale = 25750 - sconto di 2050 = 23700. Sono curioso di sapere come hai fatto a pagarla 23000 euro. Ti ripeto è una semplice curiosità. - preciso che anche io ho la ruota di scorta da 18, retina, triangolo e lampade di scorta, tappetini e tutto il resto, ma questo non influisce sul prezzo poichè fa parte dell'equipaggiamento dell'auto - ciaoo e comunque il prezzo che ti ha fatto è più che ottimo.

Ciao danilo, mi sembra che si può montare sicuramente pneumatici di misura inferiore (ma questo ce lo può dire chi ha l'auto guardando sulla carta di circolazione) - per quanto riguarda la consegna come tempi si allenea alle altre concessionarie. ciao. la mia è in viaggio - spero (l'ho ordinata il 13 gennaio):razz::razz::razz::razz::razz:

Behh io ho avuto gia uno sconto del 9.5% ma ero ex venditore della concessionaria,quindi hanno avuto un occhio di riserva nei miei confronti.

Ma sto Mauro a 23 con tetto....mmmmhhhh me puzza. Ossianl'ha pagata meno di un concr chr ha il 14% (credo)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinato kia sportage 17 class, mi sapete dire in alternativa nei cerchi da 18 oltre le gomme 235/55/18,che misura posso montare.

grazie.E secondo voi è vero che i tempi di consegna siono 90 giorni, ho potrebbero essere di piu? ordinata 25 febbraio 2011 concessionaria pesaro.

225/60 R17

215/70 R16

Fai una cosa, prendi la cittadinanza là, cerca lo stesso lavoro che fai qua, fatti assumere e vediamo se con quello stipendio ci compri almeno le ruote, hihihihi

Ricorda che l'IVA è una brutta bestia, e non ci si sfugge:pen:

....

e chi ha detto che voglio sfuggire???? siamo in Europa e fino a prova contraria vi è la libera circolazione di beni e servizi... a sto punto se volevo lucrarci intestavo l'auto al mio amico, non pago bollo, assicurazione 1/4 del nostro costo, multe scansate....

Behh io ho avuto gia uno sconto del 9.5% ma ero ex venditore della concessionaria,quindi hanno avuto un occhio di riserva nei miei confronti.

Ma sto Mauro a 23 con tetto....mmmmhhhh me puzza. Ossianl'ha pagata meno di un concr chr ha il 14% (credo)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo con te.... avere un 9% è giù un successo!

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che parlate di prezzi, io la mia active 1700 bianca, bluetooth, comandi al volante e sensori parcheggio posteriori ipt inclusa e senza permuta 20700. ordinata il 12 gennaio. ....................... ancora sono in attesa. speriamo arrivi presto, i tempi di consegna che mi ha dato il conc. sono stati al limite della cautela 4 mesi..

ma questo prezzo è con inclusa l'iva ?

di dove sei ?

dove hai ordinato l'auto ?

Grazie ;)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il concessionaro ha fatto il 10% di sconto e mi ritira anche l'usato

Sporty 1.7 class nero met + nav

comuqnue nello sconto che fanno (cosi mi ha detto il venditore) sono esclusi gli optional e la messa in strada. bho!!

Ordinata il 28-02-2011 ore 18,32 :mrgreen::mrgreen:

Kia Sporty 1.7 class Nero Met + Nav

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il concessionaro ha fatto il 10% di sconto e mi ritira anche l'usato

Sporty 1.7 class nero met + nav

comuqnue nello sconto che fanno (cosi mi ha detto il venditore) sono esclusi gli optional e la messa in strada. bho!!

Il 10% di sconto è molto buono - praticamente ti ha tolto più di 2300 euro;);););)

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.