Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

a me il coc sulla active ha dato ruota in lega rete e cavo ed un simpatico cappellino..........la ruota ho letto su di una rivista che DEVE esserci mentre rete e cavo sono accessori e del costo di circa 25 ciascuno.

La rete l'ho chiesta e me l'ha recuperata non so dove!? Il cavetto era dentro il bauletto interno senza che lo chiedessi,visto che non mi serve x ora, la ruota di scorta ci avevo rinunciato visto che mi aveva gia anticipato che arrivavano ora tutte con kit gonfiaggio, poi chiesi se mi recuperavano un ruotino e il prezzo,al momento dell'arrivo vettura, mi ha fatto la sorpresa di farmi trovare la ruota di scorta in lega,non male ehh! kia LE PLEIADI Modena.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho capito, nel dettaglio che dubbio e su cosa lo hai ?

Tutte le porte si bloccano quando raggiungi la velocità di 20 km/ora e si aprono poi solo dall'interno, ecco spiegato.

Grazie Ennio, buona a sapersi, visto che io non l'ho ricevuta, ci provo !!:thx:

Se si guarda la strumentazione al centro cè il tondo con il trip comp quando ho acceso il quadro a quella che sara mia la lancetta del conta km è lunga e non so se è da attivare(vedi foto catalogo):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma la rete fermabagagli e' di serie anche sulla active?

A me il conce non l'ha consegnata,il cavo iPod invece si

Domanda ma per chi ha ricevuto la rete fermabagagli dove si trovava al momento del ritiro,presumo nel baule

Qualcuno di voi ha messo i bulloni antifurto?

Se si che tipo?

A me è stato detto che la rete e il cavo per iPod sono inclusi nel kit insieme al triangolo e al giubbino fluorescente . . . sarà vero ? :pen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me è stato detto che la rete e il cavo per iPod sono inclusi nel kit insieme al triangolo e al giubbino fluorescente . . . sarà vero ? :pen:

Molto probabilmente è vero, poi bisogna vedere i furbacchioni dei conc.

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di capire che ogni venditore kia dica la propia a discapito di noi clienti che alla fine non ci capiamo una mazza a me a detto che la ruota cè x quanto riguarda rete e cavetto(mi interessa x iphone4)boooooo vedro al momento del ritiro speriamo bene:mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di capire che ogni venditore kia dica la propia a discapito di noi clienti che alla fine non ci capiamo una mazza a me a detto che la ruota cè x quanto riguarda rete e cavetto(mi interessa x iphone4)boooooo vedro al momento del ritiro speriamo bene:mirror:

La ruota di scorta c'e su tutti i 1.7 CRDI in ogni versione, solo sul 2.0 è previsto il kit di riparazione . . . se poi qualcuno ce l'ha trovata significa che è stata "sgraffignata" a qualche altro povero Cliente . . .

Il cavetto ci deve essere al 100% . . . la rete diciamo al 50% . . . io ho chiesto di averla.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio adesso ho acquistato le piastre stilizzate (anteriore e posteriore), le cromature basse degli sportelli e le piastrine a led arancioni che vanno montate davanti al cambio e all'interno dei portabicciheri . . . il tutto con incluse le spese di spedizione per 400 Dollari che equivalgono a 287 € :mrgreen: . . . lo dicevo che spediva :clap

ecco i link:

KIA All new Sportage 2011 Front + Rear Bumper SKID - eBay (item 300501500681 end time Apr-05-11 01:39:00 PDT)

KIA All new Sportage 2011 CHROME DOOR Protector Molding - eBay (item 290499278485 end time Mar-12-11 00:39:57 PST)

KIA All new Sportage 2011 LED CUP & CONSOL PLATE - eBay (item 290468588078 end time Mar-24-11 18:23:52 PDT)

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno ha collegato tramite bluetooht con iphone?:thx:

Io. Iphone 4. N ricezione nessun problema. Funziona alla grande. Se cerco invece di usare i comandi vocali spesso salta il primo 3 del telefono chiamato e devi ripetere la procedura. Mentre nn sono riuscito a capire se ha trasferito la rubrica. Sulla radio in ricezione appare il nominativo del chiamante ma se cerco di chiamarlo vocalmente , indicabdo nominativo rubrica, non me lo trova. Zio peppino! Tramite bt senti ed eventualmente vedi i video a monitor iphone ed audio sulle casse.

Modificato da mickydesi

Sportage 1.7 CRDI Active, bianco, con Cruise Control, Bluetooth, comandi radio, sensori parcheggio. :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio adesso ho acquistato le piastre stilizzate (anteriore e posteriore), le cromature basse degli sportelli e le piastrine a led arancioni che vanno montate davanti al cambio e all'interno dei portabicciheri . . . il tutto con incluse le spese di spedizione per 400 Dollari che equivalgono a 287 € :mrgreen: . . . lo dicevo che spediva :clap

ecco i link:

KIA All new Sportage 2011 Front + Rear Bumper SKID - eBay (item 300501500681 end time Apr-05-11 01:39:00 PDT)

KIA All new Sportage 2011 CHROME DOOR Protector Molding - eBay (item 290499278485 end time Mar-12-11 00:39:57 PST)

KIA All new Sportage 2011 LED CUP & CONSOL PLATE - eBay (item 290468588078 end time Mar-24-11 18:23:52 PDT)

Ciao tipografo, quanto hai pagato esattamente le piastre ant. e post.? - poi chi te le monta? - mi piacciono e mi piacciono anche le pedane - hai provato a vedere i prezzi di quella roba da arrigoni? - si trova a Burago di Molgora (MB)ciao

Sportage 1.7 CRDi VGT Class 2WD Nerissima - Ordinata il 13 gennaio 2011 - arrivata il 30 marzo 2011 - Ritirata il 11 aprile 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.