Vai al contenuto

Kia Sportage (Topic Ufficiale - 2010)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ti invidio da morire !!!!! :muro::muro::muro::muro:

Tipografo, se sei rimasto fregato per la consegna, fai come me, telefona e telefona a concessionari piu o meno vicini a te, a me è capitata una botta di culo, l'ho trovata bianca ad avellino concessionario kia bianca con sensori,(a roma l'avevo ordinata argento metallizzato con sensori e cruice control) ma da una prima prevista consegna fine febbraio 15 marzo, mi hanno dato una mazzata dicendomi fine maggio!! CCi loro!! Allora sono andato sia su kia italia che su su autoscout ed ho trovato da motor group di avellino questa bianca prontissima!! Che fai? Me la sono presa!! Ah, credo(era in salone oggi) che ne abbia un altra di colore credo champagne, forse si chiama sirius silver. Se ti interessa telefonagli e cerca di Enrico. Molto disponibile!! Facci sapere.

KIA SPORTAGE 1.7 DIESEL ACTIVE BIANCA CON SENSORI PARCHEGGIO

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ritirata oggi nel pomeriggio la mia sporty 1.7 crdi class dark gun.

Che dire?!??

Ottima impressione su strada,forse troppo dura con i 18(ma puo essere la pressione gomme troppo alta a 2.2) motore onesto,ti fa appoggiare tutte le marce in successione senza necessita' di tirarle...anche perche' poi sopra non ha piu tanto da dare.

Bella sensazione di sicurezza alla guida comunque.

Interni retroilluminati a led fantastici di sera. La mia ha la ruota di scorta in lega ma nn ha il crepuscolare x i fari automatici.

Se si lasciano accesi i fari e si scende alla chiusura serrature si spegne tutto e all'apertura porte x magia si accende tutto,led e anabbaglianti.

Bella brlla bella ,la gente ti osserva da paura e pensa a chissachecosa....

Poveri ignoranti!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

E Vai !!:agree:

Ciaooo! :clapSportage 1.6 Bianca Tetto e sensori - ordinata il 15 gennaio - Consegna prevista maggio :shock: Slittata a giugno,luglio,agosto,settembre :(r ON THE ROAD DAL 4 DI OTTOBRE :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

che sia class o active non cambia nulla. resta sempre una gran macchina, avrei potuto prenderla a benzina, ho scelto il 1.7 class. cambio l'auto ogni 10 anni , 7 mila kilometri l'anno, ma non potevo rinunciare alla coppia che ti puo' dare questo motore. mi darete del pazzo, ma come si dice non e' bello c'io' che bello ma............. un saluto a tutti e godetevi la propria sporty. IO LA RITIRO LUNEDI',

Dimenticavo le ruote da 18 saranno leggermente piu' rigide ma nelle curve veloci in appoggio sono veramente fantastiche.

Modificato da sarge
usare il tasto edit
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao raga, chi mi aiuta nell'enigma dello specchietto interno, se mi arriverà fotocromatico ???? grazie in anticipo.:pen:

Ho l'impressione che lo specchietto fotocromatico, come il sensore luci, siano rivolti ad un altro mercato, mi sembra Germania, lo abbiamo dedotto col conce quando stamattina ho preso visione, (finalmente) della mia 1.7 Class + Xeno,+ smart-key, con ruota di scorta e cerchio in lega ma senza sensore fari, e specchio fotocromatico, presenti entrambi su di un 2.0 diesel d'importazione.........

A proposito pare che le ruote di scorta a detta sua siano fornite sui modelli Class anzichè sui Base.....

Comunque oggi pomeriggio Assicurazione, domani mi montano Antifurto Satellitare, + Kit Multimediale Pioneer CD, DVD, DVB-T NAVIGATORE NAVGATE + RETROCAMERA, e Sabato mattina ritiro..............:D:D:D:D:D:D:D

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

per la ruota di scorta io l'ho vista anche sulle active, penso proprio che vada a fortuna. anche sulla mia manca il crepuscolare , 1.7 class almeno ho la ruota.

Ripeto per il crepuscolare, è rivolto al mercato Tedesco, per quelli che lo hanno a detta del conce potrebbe essere che quelle vetture erono destinate altrove, ma che per casini con gli ordini e le consegne hanno dovuto racimolare un pò dovunque quindi per caso fortuito sono arrivate qua da Noi.......

Ora mentre per il sensore fari farlo montare in seguito sarebbe alquanto ostico e difficoltoso, credo che per uno specchio fotocromatico non ci voglia poi mica tanto.........;)

Io un pensierino ce lo farei...........:)

Alibustiere, mi sa che hai ragione, stamattina, quando sono andato in conce, aveva a terra un 2000 diesel ed aveva il fotocromatico ed il tasto auto, il venditore, mi ha spiegato che probabilmente, vengono, certe auto, dai mercati esteri, KIa, per soddisfare le richieste, avrebbe raschiato il baule e preso auto ovunque le trovava, quindi verrebbero da altri mercati. La solita storia, noi Italiani, paghiamo più degli altri ed abbiamo meno opzional. Viva noi malcapitati onesti pagatori. A proposito, vorreri (disinteressatamente) segnalare, la cortesia e soprattutto la competenza di un venditore della "Youdrive" di Nola (NA), lo faccio, tanto l'auto l'ho già comprata. Di molti venditori, ne sapevo più io, lui invece, Ciro, mi ha tenusto testa, è in gamba, e come preventivi, và parecchio incontro alle richieste dei clienti, passateci per un caffè, lì vicino lo fanno davvero buono, lui ve lo offrirà. Ciao a tutto gli Sportisti.:D....Chissà quando arriva la mia:muto::muto::muto::muto:

CIAO MAGNUM, alla fine ti sei iscritto anch tu!!!!!

Però stamattina il Caffè ce lo potevamo prendere pure insieme.............. Vuol dire che Sabato mattina farò una tiratina di orecchie a CIRO.........( Scherzo ovviamente).

Comunque quoto al 100% la segnalazione di MAGNUM sono veramente serii, e professionali quelli della YOUDRIVE......

Spero non dovrai aspettare molto per la tua Sporty, e magari il caffè ce lo andiamo a prendere insieme quando avrai avuto anche tu il Mostro...........

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi

:drive:New KIA SPORTAGE 1.7 CRdI Class + Xeno + Smart-Key :drive:

Pack - Kit Multimediale Pioneer + Pack Assicurativo - Satellitare

:D Ordinata 28/10/2010 ------------ Ritirata 05/03/2011 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Sacrament,mi piace il tappreto per il bagagliaio,mi dici come hai fatto ad acquistarlo?

ho visto il sito che hai postato ma mi sono un po' perso nei passaggi ,se mi dai una mano su come fare ad acquistarlo(mi devo registrare,lo devo comprare su ebay)

Grazie mille

ciao piuinturicchio...sono di Torino come te e sono molto pratico di ebay.

Se hai bisogno di qlc puoi fare affidamento anche su di me!!!!

avevo intenzione di prendere anche io quel tappeto x il bagagliaio ma sono finiti....quando ordino qlc se vuoi lo prendo anche x te(sempre se ti garba) cosi ci smezziamo le spese di spedizione ok?

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non avevi capito il senso del mio intervento, cercherò di essere più chiaro. Il mio era un esempio per dirti che il fine dell'eventuale acquisto in Romania non era nè per evadere le tasse ne per aggirare la legge, altrimenti l'avrei intestata al mio amico.... io ho una moto intestata che difatto è di mio fratello e non mi sono fatto alcun problema....

a prosito in Italia ci sono persone che fiugarano proprietari di aziende o case per conto terzi, figurati cosa vuoi che sia intestare l'auto ad un terzo... Ci hai fatto mai caso quante auto girano con la targa San marino???? secondo te sono tutti di la???

Ti ringrazio ma avevo capito. Nessuno infatti ha parlato di evadere le tasse o aggirare la legge, il tuo discorso era solo per risparmiare. Ed io ho chiesto se ne valeva la pena. Per quanto riguarda la tua moto, mi dai ragione, infatti un fratello, sorella, o padre è ben diverso da un non familiare che si conosce per intestare un bene di tale valore.

Io stesso ho un amico di Napoli che intesta l'auto alla sorella che vive a Mantova per spendere meno di rca, ma parliamo sempre di parenti stretti e non amici.

Direi che tra prestanomi e proprietari di aziende per conto terzi (??...), poco legali e con interessi dietro ben diversi, c'è una bella differenza dall'esempio che hai fatto te.

Io abito ad un centinaio di km da San Marino, ma se non vado in gita dalle parti di Rimini o Riccione, di auto targate RSM non ne vedo neanche l'ombra.

Se fosse tutta questa bazza, secondo te non compreremmo tutti là ? Tutte queste considerzioni, ovviamente senza polemica, ciao.

grazie a tutti e spero che presto arrivino anche le vostre..........

Ps: che concesionario.........di sua spontanea volontà mi ha scattato le foto!!!ora però l attesa mi snerva.

Dai Sabby, ora inizierai a godertela! Complimenti a te ed al super concessionario!
Ciao santi, ho risolto il problema delle trombe - ho messo in riga il lestofante - sono andato dall'autoaccessori e mi ha mostrato le trombe elettriche fiamm a 22 euro - sono andato dal conc. e mi sono fatto dire che tipo di trombe mi montavano - praticamente le stesse, allora quando gli ho detto abbastanza inc.......zato il prezzo, è arrossito e mi ha detto di portargliele che me le montava a 40 euro - per fartela breve il tutto mi costa 62 euro e non 150 - che ne dici?? - quasi 90 euro in meno che equivale all'incirca a un pieno e mezzo no???:razz::razz::razz::razz:
Sei il mio mito! Ogni figura di m...... che facciamo fare ai ladroni meccanici se la meritano tutta, grandeee!:clap:clap:mrgreen:

I Love my 1.7 White Class Sportage :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, oggi ho saldato l'auto e la prox settimana andrò a ritirarla.....in concessionaria vi erano 4 sportage

1 bianca active

1 nera dark gun active

1 sirius silver class

1 bianca class + tetto + nav...la mia!!!!!!!!

Sarò forse drastico ma mi va di condividere con voi questo mio pensiero:

a impatto visivo non ce minimamente paragone tra i modelli active e class... in lontananza avevo visto la sirius silver class di fianco a quella bianca active e vi posso dire che quest'ultima veniva sovrastata dalla bellezza della sirius silver( colore champane ) e a quel punto mi è venuto un magone allo stomaco e mi son detto " avrò fatto bene a prenderla bianca e non sirius silver"?

Poi dopo aver visto la mia BIANCA CLASS ho tirato un sospiro di sollievo perchè è molto bella anche BIANCA...peccato che in italia non ci sia quel colore sull'arancione che vendono all'estero che secondo me è stupendo.

Per tutti coloro che possono permettersi di spendere qualcosa in più non possono avere dubbi: ACTIVE o CLASS...CLASS tutta la vita!!!!!!!

Per tutti coloro che sono indecisi sul colore, che sicuramente sarà anche soggettivo, non posso che indirizzarvi su 3 scelte:

1) BIANCO...molto sportivo e aggressivo, molto di moda in questo periodo e anche un po tarro a mio modo di vedere

2) SIRIUS SILVER...colore nuovo e molto particolare, o piace o fa schifo....non ce una via di mezzo!!!!!!! con questo colore la macchina sembra davvero molto elegante e unica

3) ARGENTO SCURO...colore che risalta molto bene le cromature sulla Class ma lo vedo più alla guida per signori di una certa età

Boccio assolutamente il colore NERO, a me ha dato davvero una brutta impressione...sarà perchè l'ho visto sull'active ma a mio modo di vedere stona proprio sulla SPORTAGE

La mia Sportage ha la ruota di scorta e crepuscolare...ho chiesto info al venditore e lui mi ha detto che tutti i modelli Class dovrebbero avere sia ruota sia funzione AUTO dei fari...io l'ho smentito raccontando delle Ns. storie qui sul forum ed è rimasto un po sopreso.

Ho chiesto anche info per quanto riguarda il primo tagliando e mi ha detto che per i motori 1.7 diesel va fatto ogni 20000 km mentre 15-30 per le versioni benzina 1.6 e 2.0 BENZINA....regna sempre più sovrana CONFUSIONE sul mondo KIA SPORTAGE...IHIHIHIHIH!!!!!!!

p.s ho chiesto al meccanico della KIA di farmi un preventivo per mettere le trombe visto che avevo letto sul forum che il clacson faceva davvero schifo e lui mi fa " andiamo a sentire e vediamo se ne vale la pena" !!!!! Beh, sicuramente non emette un suono adatto a una macchina come la Sportage ma alla fine non è cosi penoso come immaginavo..morale della favola: mi sa che lascio perdere le trombe!!

Modificato da pitusman
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.