Vai al contenuto

Chuck Norris su Google


owluca

Messaggi Raccomandati:

grande tommi!!

è per questo che vai sempre in bianco?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

cazzo... missing in action!

mi sa che in videocassetta ce l'ho ancora..

no no...è "Delta Force"....e la moto era dotata anche di due mortai posteriori!!!

cmq...digitate "trombare la gnocca" e digitate "mi sento fortunato"...

cit: "Dio inventò l'acciaio; a tutto il resto ci pensarono gli ingegneri meccanici!":lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

carlone rulez:lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, hai ragione, mi erano sfuggite queste due righe..

This page has no affiliation with Google

Created by Arran Schlosberg

Oltre alla barra indirizzi ovviamente.

E' fatto veramente bene, bello scherzo!

cmq...digitate "trombare la gnocca" e digitate "mi sento fortunato"...

Muahahahahahahhahaha

Modificato da Cibus

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

no no...è "Delta Force"....e la moto era dotata anche di due mortai posteriori!!!

cmq...digitate "trombare la gnocca" e digitate "mi sento fortunato"...

:azz:

vero! già roba premiummm :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi è che mette in giro queste notizie false e tendenziose, atte a turbare l'ordine pubblico???? :shock:

TU! :lol:

l'hai detto nel topic del video del preservativo:lol:

"mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanto bisogno di un pompino quanto lei"

citazione necessaria

:idol::drink:birra:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

l 70enne attore e' un vero fenomeno in rete

Chuck Norris è un Texas Ranger. Davvero

Nominato ufficialmente membro (onorario) delle forze dell'ordine texane alla presenza del governatore Perry

Il 70enne attore e' un vero fenomeno in rete

Chuck Norris è un Texas Ranger. Davvero

Nominato ufficialmente membro (onorario) delle forze dell'ordine texane alla presenza del governatore Perry

MILANO - Ridete pure ma fate attenzione altrimenti «un calcio rotante vi seppellirà!». Stavolta Chuck Norris, il muscolare attore del cinema d'azione hollywoodiano, è diventato davvero un Texas Ranger. L'icona televisiva dell'uomo che non deve chiedere mai è stato infatti nominato ufficialmente membro onorario delle forze dell'ordine texane alla presenza del governatore. Proprio come nella serie tv, insomma.

WALKER_b1--180x140.jpg?v=20101204160132

RANGER ONORARIO - I fan di Norris direbbero che prima della cerimonia - svoltasi giovedì a Garland, poco distante da Dallas -, «ha contato fino all'infinito. Per due volte». Poi aggiungerebbero che si è presentato in perfetto orario nell'ufficio del governatore Rick Perry, sebbene «Chuck Norris non porti l'orologio. Decide lui che ora è». Esagerazioni e non-sense che arrivano dai «Fatti di Chuck Norris»: battute, motti e freddure dedicati all'attore che da quasi cinque anni è diventato un cult, in rete e in libreria (quattro i volumi già pubblicati finora). Basta guardare ai numeri e ai commenti di www.welovechucknorris.it per capire le dimensioni del fenomeno (LEGGI ALCUNI DEI "FACTS" PIU' DIVERTENTI). Fenomeno che in Italia continua a macinare ascolti: ogni sera il telefilm Walker Texas Ranger incolla ai teleschermi di Rete 4 una media di oltre 1,7 milioni di fedelissimi telespettatori. E questo nonostante la serie si sia conclusa quasi dieci anni fa. Ora però, il settantenne specializzato in arti marziali e veterano dell'Air Force, è ufficialmente un membro dei cosidetti Texas Rangers, l'unità speciale della polizia dello stato americano: l'attore è stato insignito del titolo onorario dal governatore del Texas per «aver così ben interpretato i valori che contraddistinguono il comportamento degli appartenenti a questo corpo di supporto alla legge». Il ranger di Norris è sotto ogni aspetto «consapevole, attento e meritevole», ha spiegato il repubblicano Perry che ha nominato Texas Rangers ad honorem anche il 59enne fratello minore Aaron, coordinatore degli stunt-men e coproduttore della serie televisiva.

"Mi sento molto onorato di entrare a far parte del corpo dei Rangers ma sono ancora piu' contento che finalmente Sergio abbia intenzione di presentare la mia nuova auto al salone di Ginevra 2011" ha dichiarato,visibilmente commosso al termine della cerimonia

POLITICA E LIBRI - Chuck Norris da qualche anno ha lasciato il piccolo e grande schermo per dedicarsi alla famiglia. Ciononostante, «ritornando indietro nella vita non cambierei nulla», ha spiegato l'attore. Politico conservatore, spesso ha difeso le opinioni condivise dal partito repubblicano, nel 2007 si è schierato al fianco di Mike Huckabee, potente ex governatore dell'Arkansas, nella campagna elettorale per le presidenziali americane. Recentemente ha prestato il suo volto per la pubblicità alla compagnia telefonica della Repubblica ceca. Lo scorso anno, invece, è uscito nelle librerie il suo "The Official Chuck Norris Fact Book: 101 of Chuck's Favorite Facts and Stories".

Chuck Norris è un Texas Ranger. Davvero - Corriere della Sera

:mrgreen::§

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.