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Inviato

4500€ un set di cerchi + gomme e dischi? ma dove li compri, da Cartier? :shock:

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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I più attivi nella discussione

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Inviato

qui dice quando ordini la macchina "can be specified when a customer orders their car"

vero è che dicono che puoi farlo anche dopo, a questo punto lo faccio fare dopo a parità

di prezzo.

Inviato (modificato)
4500€ un set di cerchi + gomme e dischi? ma dove li compri, da Cartier? :shock:

il grosso delle 4500€ visto che il kit non è solo quello

le p zero nere 215\40 vengono 205€ a gomma su gommadiretto (senza montaggio)

dischi 18" neri o bianchi (dimmi tu la cifra considerando che li prenderesti after market e in fiat la manopolina della radio costa 15€, 25€ la plafoniera posteriore dell'idea)

dischi forati (ctf per i medio bassi RS\dtm riporta 160€ a disco, da 281 da verificare se con il kit siano maggiori)

pasticche (io le roesch le ho pagate 100€ la coppia per dischi più piccoli, qua ne so 2)

molle

mappa centralina

filto bmc

e via discorrendo

ah più manodopera

qui dice quando ordini la macchina "can be specified when a customer orders their car"

vero è che dicono che puoi farlo anche dopo, a questo punto lo faccio fare dopo a parità

di prezzo.

se non hanno cambiato, e non credo visto che anche il sito abarth lo riposta ti forniscono la cassa.

L'auto arriva separatamanete e ti danno ciò che cambiano, nuovo di pacca, cosa che sui forum faceva incavolare gli utenti perchè si ritrovavano sul groppo materiale che abarth avrebbe potuto evitare scontando il kit. La comunicazione di abarth fu di trovare un accordo con l'officina

Modificato da RS6plus
Inviato
il grosso delle 4500€ visto che il kit non è solo quello

le p zero nere 215\40 vengono 205€ a gomma su gommadiretto (senza montaggio)

dischi 18" neri o bianchi (dimmi tu la cifra considerando che li prenderesti after market e in fiat la manopolina della radio costa 15€, 25€ la plafoniera posteriore dell'idea)

dischi forati (ctf per i medio bassi RS\dtm riporta 160€ a disco, da 281 da verificare se con il kit siano maggiori)

pasticche (io le roesch le ho pagate 100€ la coppia per dischi più piccoli, qua ne so 2)

molle

mappa centralina

filto bmc

e via discorrendo

ah più manodopera

Allora, gomme siamo a 820€, ok.

Un set da 18" di OZ ultraleggera circa 1200€

Un set di dischi di qualità (lascia stare i CTF che sono una rapina a mano armata) costa 280€ (316mm, baffati, quelli originali della Mini JCW) + 155€ di EBC RedStuff

Un assetto bilstein+eibach (per Mini, ma i prezzi sono grosso modo quelli) 820€, un KW v.1 (regolabile in altezza) 1030€, un KW v.3 (regolabile in altezza, in compressione e in estensione separatamente....) 1610€

Un filtro a pannello circa 67€

rimappa centralina circa 500€

Totale = 3842€ con assetto fisso, 4632€ con assetto regolabile...

Ok che il kit ha il crisma dell'omologazione...ma 4500€ + montaggio non è affatto a buon mercato....

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Allora, gomme siamo a 820€, ok.

Un set da 18" di OZ ultraleggera circa 1200€

Un set di dischi di qualità (lascia stare i CTF che sono una rapina a mano armata) costa 280€ (316mm, baffati, quelli originali della Mini JCW) + 155€ di EBC RedStuff

Un assetto bilstein+eibach (per Mini, ma i prezzi sono grosso modo quelli) 820€, un KW v.1 (regolabile in altezza) 1030€, un KW v.3 (regolabile in altezza, in compressione e in estensione separatamente....) 1610€

Un filtro a pannello circa 67€

rimappa centralina circa 500€

Totale = 3842€ con assetto fisso, 4632€ con assetto regolabile...

Ok che il kit ha il crisma dell'omologazione...ma 4500€ + montaggio non è affatto a buon mercato....

manca la manodopera che ha un costo\ora piuttosto alto, che vado a memoria stava sui 400€ ivato per il vecchio

è la partenza che differisce: che lo stesso sia ottenibile a meno ci sta (ma neanche risparmiando grandi cose), ma se tu vai a prendere quei pezzi in aftermarket fiat, qualsiais cosa costa troppo..

CTF? io l'accoppiata con le roesch la giudico ottima, più sono caldi e più frenano senza segno di cedimento. Ne sono più che soddisfatto. Certo che a freddo se non lo sai..

edit: 325€ + iva

preventivo001.jpgpreventivo001.jpgpreventivo001.jpg

Inviato

Il problema è che nei kit SS la manodopera NON è compresa :muto: per quello della 500 ci vogliono 900€ :shock:

Lo dice anche la tua fattura "kit SS incoveniente" :mrgreen:

p.s. per i freni fatti un giro sulla EBC, vanno alla grande (testati a Varano) e hanno prezzi buoni ;)

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  • 4 mesi fa...

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