Vai al contenuto

Alzi la mano chi non ha un iPhone4G


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
Tommy, va bene tutto, però perché qualsiasi cosa si dica in difesa di un prodotto Apple deve essere presa per faziosa?? Che poi lo sai, anche sul mio blog filo-Apple non ho mai risparmiato critiche ai prodotti di Cupertino.

Né mi sono lanciato in critiche su difetti gravissimi di prodotti della concorrenza, prodotti che peraltro non conosco.

Se sì, dimmi dove e smentiscimi!

Io non sto dicendo che il problema non c'è: il problema c'è, come c'è anche in altri prodotti di tutto il mondo, di tutte le marche, in tutti i luoghi e tutti i laghi.

Però, è chiaro che se vendi 1.7 milioni di pezzi in 3 giorni sei GIUSTAMENTE più sotto tiro e problemi "normali" diventano improvvisamente catastrofi.

E brava Apple che, visto che il suo ultimo prodotto ha questo difetto, assume ingegneri per rimediare. Dov'è il problema? Anzi! Magari lo fanno anche gli altri però non è sbandierato! Magari anche gli altri telefonini (come già ampiamente dimostrato) hanno lo stesso problema, in minor misura, però non è sbandierato.

Sto dicendo eresie? Non mi sembra. Sto stravolgendo la realtà? Non mi sembra. Sto facendo il fan-boy ultrà viva Apple gli altri sono merda? Non mi sembra.

Il punto è che Jobs è talmente MERDA da:

1) ordinare ad un cliente di smettere di tenere in mano il telefono in quel modo. (mail pubblicata)

2) dire che il problema verrà fixato via SW (beati i pirla che ci credono... solo gli Apple risolvono problemi HW con il SW... :lol:)

3) dire che non esiste nessun problema dell'iphone 4. (mail pubblicata)

4) istruire i proprio centri vendita di NEGARE l'evidenza.

5) cercare esperti antennisti perchè il problema non si presenti nel 5... o magari correggere il tiro con un iphone 4.01 rilasciato senza tanti clamori tra 2 mesi.

Senza tanti clamori perchè Apple ha la fortuna che gli acquirenti dell'iphone non si pongono il problema che il telefono possa o no aver problemi... o possa o no telefonare. A loro basta che si chiami iPhone e che abbia il logo della Mela sul retro.

Ed il punto 5 è importante. Sì perchè è molto bello che in Apple si preoccupino di risolvere i problemi in futuro (e ci mancherebbe, chi non lo fa??)... ma fa parecchio a botte con il NEGARE L'EVIDENZA istruito da Jobs.

Jobs ordina: il problema non c'è.... ed il problema non deve esistere. Punto.

Sei mesi fa è stato presentato il Nexus One... telefono che definire "Nato male & nato sfigato" è dire poco...

Curioso però notare una cosa:

Il Nexus One presenta dei problemi HW? ne vendono 80000 in un mese.

L'iPhone4 presenta dei problemi HW? ne vendono 1,7 milioni in 3 giorni.

A voi trarre le conclusioni.

Dimenticavo: il bumper presentato lo stesso giorno dell'iphone4.... :lol: :lol: Una fortunata coincidenza!!!!

Probabilmente in Apple l'unico che si era accorto del problema.... è l'ingegnere che si è dimenticato il telefono in bar... :lol: :lol: :lol:

non è meglio fare un solo modello ultrapersonalizzabile come SW

Rispondo solo a questo perchè mi è caduto l'occhio.

Se c'è un SW ultrapersonalizzabile..... stai sicuro, e chiedi a tutti per conferma, stai ULTRA SICURO... che nessuno MAI in NESSUN UNIVERSO conosciuto e non, ti risponderà che è un SW Apple.

MAI. MAI. E ancora MAI.

E l'iphone non fa eccezione.

Modificato da Autodelta85

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 701
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispondo solo a questo perchè mi è caduto l'occhio.

Se c'è un SW ultrapersonalizzabile..... stai sicuro, e chiedi a tutti per conferma, stai ULTRA SICURO... che nessuno MAI in NESSUN UNIVERSO conosciuto e non, ti risponderà che è un SW Apple.

MAI. MAI. E ancora MAI.

E l'iphone non fa eccezione.

ma smettila con queste minkiate da hacker. parlavo di apps.

che cazzo me ne frega a me di hackerare l'OS di un telefonino. o di un computer . come se fosse un'esigenza per il 99,99% della popolazione mondiale. :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma smettila con queste minkiate da hacker. parlavo di apps.

che cazzo me ne frega a me di hackerare l'OS di un telefonino. o di un computer . come se fosse un'esigenza per il 99,99% della popolazione mondiale. :lol::mrgreen:

Ma che minchiate, scusa il termine, dici tu????

Da quando la personalizzazione è roba da hacker?

E da quando la personalizzazione = App????

Scusa, senza offesa.... o stai parlando senza sapere di cosa parli... oppure se sei consapevole di ciò che hai detto devi anche confermare che Windows, dall'alto della sua infinita vastità di programmi, è 1000 volte meglio di OSX.

Vedi tu cosa preferisci...

Comunque... chiunque ti può confermare che PERSONALIZZAZIONE e APPLE sono due parole (che senza entrare nel mondo del hackeraggio) non vanno mai a braccetto. Anzi....

PERSONALIZZAZIONE e APPLE sono due mondi opposti.

Ma se per te la personalizzazione significa poter scaricare il volantino del Mediaworld.... ;) :lol. :lol:

Gustati pure il tuo iphone4... :lol: ...che colore lo comprerai il bumper? Jeby verde... e tu?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma smettila con queste minkiate da hacker. parlavo di apps.

che cazzo me ne frega a me di hackerare l'OS di un telefonino. o di un computer . come se fosse un'esigenza per il 99,99% della popolazione mondiale. :lol::mrgreen:

Beh tu avevi parlato di personalizzazione...la personalizzazione la fai ottimizzando il software sull'hardware che hai,spremendo l'hardware fino ai limiti,limando il limabile,alleggerendo,diminuendo i consumi ecc ecc..

Le App non sono personalizzazioni, sono solo estensioni dell' OS

AutoCad l oconsideri una "personalizzazione" :lol: ? Io lo consideor un programma....personalizzazione è il Kernel Linux che va da microonde,ai robot industriali apssando per i PC

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Riccardo... sei troppo limitato.

Personalizzazione è anche "preferisco che questa cosa X sia Y..."

Preferisco poter fare così invece che colà.

Preferisco decidere io cosa fare nella stragrande maggioranza delle cose... senza che Jobs mi dica cosa è meglio per me.

Questa è personalizzazione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia quante risate, per fortuna siete riusciti a tirarmi su il morale. Devo dire che da spettatore queste discussioni sono stupende.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommi, mi sa che sei tu quello fazioso che stravolge la realtà

Jobs non ha negato il problema, ha detto che esiste come esiste in altri dispositivi, come c'era anche sul 3G per dire, e che è normale che a seconda di come copri le antenne con la mano ti scendano le tacche.

Poi ha istruito gli assistenti a non accettare in garanzia telefoni che presentano abbattimento del segnale se copri le antenne e a spiegare che questo è un comportamento normale per tutti i cazzo di dispositivi dotati di antenna. Anche nel PowerBook G4 12" se coprivi l'antenna dell'airport con qualcosa ti scendevano le tacche di ricezzione, dai su!!

Aggiunge che se il problema si presenta SENZA coprire le antenne, allora si ripara.

Aggiunge di non regalare Bumper.

FINE, tutto il resto è una tua interpretazione, pure faziosa direi. Che si sia negata l'evidenza NON MI PARE anche perché c'è in giro (ora non ho voglia di trovarla) un'ulteriore mail (dopo quella idiota di "no, sbagli tu a tenere l'iPhone") di Jobs che dice: sì succede, come succede in altri dispositivi.

Che tutto ciò sia avvenuto senza clamore è una PUTTANATA, scusa eh: ci sono vignette e prese per il culo ovunque, blog tecnici che sparano a zero, tam tam mediatico e aziende concorrenti che scrivono post di derisione.

Che Jobs sia un arrogante pieno di sé, beh non posso certo darti torto. Ma questo cosa c'entra con l'iPhone 4? Infatti non è mio amico su FaceBook, però l'iPhone lo compro.

Le coincidenze sono coincidenze, la potenza del marketing è quello che è, adesso stiamo a recriminare perché quello vende 1.7 milioni e quell'altro meno. Che ti devo dire: siamo tutti pirla? E va bene, siam tutti pirla!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh tu avevi parlato di personalizzazione...la personalizzazione la fai ottimizzando il software sull'hardware che hai,spremendo l'hardware fino ai limiti,limando il limabile,alleggerendo,diminuendo i consumi ecc ecc..

se è questa la personalizzazione, allora direi che con iOS ci siamo.

Se è icone-sfondi-frizzi e lazzi: beh, dai.. ci siamo quasi arrivati.

Su Mac OS X mancano in effetti i Temi, o meglio: ci sono, ma non sono ufficialmente introdotti da Apple. Ogni tanto ne provo qualcuno, poi lo disinstallo perché non fanno per me. Ne voglio uno verde, non me lo fa nessuno! :(

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh tu avevi parlato di personalizzazione...la personalizzazione la fai ottimizzando il software sull'hardware che hai,spremendo l'hardware fino ai limiti,limando il limabile,alleggerendo,diminuendo i consumi ecc ecc..

Le App non sono personalizzazioni, sono solo estensioni dell' OS

AutoCad l oconsideri una "personalizzazione" :lol: ? Io lo consideor un programma....personalizzazione è il Kernel Linux che va da microonde,ai robot industriali apssando per i PC

ma voi fumate roba strana....:lol:

"personalizzazione" di uno smartphone sono le applicazioni che ci puoi installare (per me) io di mettermi a smanettare col sistema operativo non ci penso neppure..:mrgreen::mrgreen:

io intendevo quello, se poi fate parte dello 0,01% degli esperti a cui interessa/serve smanettare su un OS...accomodatevi...non stupitevi se il restante 99.9% non lo fa..saranno tutti incompetenti , cosa vi devo dire...non hanno diritto di avere uno smartphone ?

stessa cosa con il computer.

e cmq oh, se siete dei geni del computer non capisco perchè prendersela con Apple perchè fa roba per coglioni come me.....e come il restante 99% del MONDO.

questa cosa è veramente strana, ma che vi FREGA di Apple se siete così bravi da autocostruirvi il computer e "personalizzarvi" (come dite voi) l' OS....c'è un fondo molto ipocrita in tutto questo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.