Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Il minidisc in macchina, Matteo san, sei il mio eroe di stasera! Io mi limitavo a sfruttare l'aux dell'autoradio con il md.

Io volevo quello da attaccare al pc..

per me l'utilizzo migliore del MD era in auto, i caricatori CD erano scomodi e poi i CD troppo delicati per l'auto, io non ho mai avuto una vera passione per i walkman e l'audio diciamo "a piedi" e con le cuffie.

l'unico ipod che mi sono preso l'ho preso solo quando ho avuto l'interfaccia dell'autoradio montata ed è quasi sempre stato usato come HD musicale (se non per andare a correre con con pò di musica).

devo dire che cmq MP3 ha spazzato via tutto, ormai col mio fido IP4 salgo in auto si collega in BT e in un 'attimo ho a disposizione la mia collezione musicale .

rientrando in topic, i vari "pad" sono molto interessanti e non è escluso che nel medio periodo non ne prenda uno...ma prima devo valutare come si muove il mercato dell'editoria e delle "terze parti" (oltre ovviamente agli aggiustamenti che devono fare all'HW)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche il mio babbo aveva il mini-disc comprato a metà anni'90 ad un prezzo non troppo lotano dai 2 milioni di lire.Bei tempi...quando al roba era ancora made in japan e non cinese/tailandese/burundese come oggi.

IMHO era una tecnologia della madonna avanti anni luce che univa i pregi dell'ottico e del magnetico, peccato per i costi.Ma in gita alle medie dovevate vedere i compagni invidiosi :mrgreen:

Sborone!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Marco_Della_Noce_Oriano_Ferrari_019_crop.jpg

Il mio primo MD lo presi usato pagandolo 250.000 lire.. mi sembra.. o forse più.

MZ-R30_01_low.jpg

in grigio.

Poi questo:

all.jpg

E un altro impermeabile di cui non trovo foto e non ho voglia di cercarlo :mrgreen:

Chiudendo l'ot, Ho letto che bisogna aspettare settembre per le novità, il pad, con tastiera integrata di cui parò Autodelta è interessante, ma quando e a quanto uscirà? :pen:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo tablet Galaxy Tab 8.9 verrà annunciato domani da Samsung nel corso del CTIA 2011 di Orlando, in Florida. Proprio negli stand in preparazione sono state scattate alcune foto agli espositori che ne illustrano le caratteristiche principali.

Il Samsung Galaxy Tab 8.9 è dotato di sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, homescreen personalizzata con "live panels", widget personalizzati ed uno "switcher" che permette di passare facilmente da un'applicazione all'altra.

Svelato anche lo spessore di questo tablet che è di soli 8.6 millimetri per 470 grammi di peso. Il display da 8.9 pollici ha una risoluzione di 1280x800 pixel ed il processore integrato è da 1GHz Dual Core.

Appuntamento a domani per le foto e le specifiche tecniche ufficiali.

Samsung-Galaxy-Tab-8-9_54287_1.jpg

Samsung-Galaxy-Tab-8-9_54288_1.jpg

Svelati alcuni dettagli del nuovo Samsung Galaxy Tab 8.9 | Notizie | Telefonino.net

Se sono furbi fanno uscire in tempi strettissimi una versione only wifi e lo piazzano allo stesso prezzo dell'iPad2...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma prima devo valutare come si muove il mercato dell'editoria e delle "terze parti" (oltre ovviamente agli aggiustamenti che devono fare all'HW)

Mi sà che grosse novità tarderanno ad arrivare dal punto di vista di applicazioni editoriali e visto l'HW sempre più pompato credo che da strumenti di lettura e killer dell'editoria cartacea, i pad diventeranno sempre più delle console portatili un pò più grosse con l'ambizione di sostituire i navigatori portatili nelle auto*, in tutto questo continua il tam tam mediatico di almeno un paio di i siti del settore consumer IT sui pad (non passa giorno in cui non compaiono 2/3 news su anche sul più improvvisato degli importatori di cinapad), e nonostante questo io di pad in giro continuo a vederne pochini e tra i geek non sembra il gadget più desiderato in assoluto. Mah vedremo se con i nuovi modelli e il taglio dei prezzi sortirà effetti, per cui arrivederci a dopo l'estate per raccontare la prossima puntata. ;)

*Emblematico è il servizietto dedicato ai pad da AlVolante.

Link al commento
Condividi su altri Social

io di iPad in giro ne vedo... non sono una infinita, non dico che li vedo TUTTI TUTTI TUTTI i giorni, ma se li vedo per strada.. figuriamoci quanti ce ne sono!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Samsung ha deciso di tirare fuori le unghie...... e chi ci guadagna??? il consumatore!!! ovvio!!!!

Alla presentazione del Tab 8,9 hanno anche ri-presentat il 10.1... ridisegnato!!! e qual è la novità??

Spessore: 8.6 mm

Peso: 595 grammi

Più sottile e più leggero dell'iPad2...

Ed ecco pure i prezzi... direi che questo è il primo vero concorrente di iPad.

Galaxy Tab Wi-Fi 10.1:

Versione Wi-Fi da 16GB sarà disponibile ad inizio Giugno al prezzo di 499$

Versione Wi-Fi da 32GB sarà disponibile ad inizio Giugno al prezzo di 599$

Galaxy Tab Wi-Fi 8.9:

Versione Wi-Fi da 16GB sarà disponibile in estate al prezzo di 469$

Versione Wi-Fi da 32GB sarà disponibile in estate al prezzo di 569$

confronto-galaxy-tab-10.1-vs-galaxy-tab-8.9.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi verrebbe quasi da dire che tutta quella sceneggiata del top manager coreano era studiata a tavolino ;) e ora possono dire "tié in poche settimane abbiamo risolto tutto" quando invece sapeva benissimo che sarebbero riusciti a recuperare terreno sul fronte "spessore" perchè un parametro così delicato della fase progettuale non si cambia in due secondi la sera nel dopo-lavoro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Se i $ diveranno € e se è vero che iPad 2 con wifi costerà a partire da 479€, direi ancora ncs, pur riconoscendo la superiorità dell'HW Samsung.

PS. Ma fà davvero schifo ad Apple e Samsung produrre un tablet con 8Gb? :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi verrebbe quasi da dire che tutta quella sceneggiata del top manager coreano era studiata a tavolino ;) e ora possono dire "tié in poche settimane abbiamo risolto tutto" quando invece sapeva benissimo che sarebbero riusciti a recuperare terreno sul fronte "spessore" perchè un parametro così delicato della fase progettuale non si cambia in due secondi la sera nel dopo-lavoro

Assolutamente vero... anche se a dirla tutta hanno cambiato la cam posteriore (ora 3mpx) e magari anche qualcosa altro che non vediamo.

magari è cambiato davvero qualcosa.... tant'è che il Galaxy "spesso" arriverà in un mese anche in europa... quello sottile invece arriverà in estate.

Se i $ diveranno € e se è vero che iPad 2 con wifi costerà a partire da 479€, direi ancora ncs, pur riconoscendo la superiorità dell'HW Samsung.

NCS per la concorrenza o per i prezzi in generale?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

NCS per la concorrenza o per i prezzi in generale?

NCS per il fatto che rischiano anche a questo giro di proporre un prodotto che costa di più del loro concorrente diretto rischiando anche di prenderle da un ipotetico iPad 1 prezzato a 399/379€, nonostante che il Sam propone qualcosa in più come il lettore di SD e le due fotocamere, ma forse Sam si rifarà sulla redditività piuttosto che sui volumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.