Vai al contenuto
  • 0

Centralina aggiuntiva fiat panda 1.2


fdm91ap

Domanda

ciao ragazzi! finalmente è arrivata la mia nuova pandina, è la 1.2 dynamic con i suoi bei 60cv, però ancora non l'ho vista perché è ancora in concessionaria, e devo prima rottamare la mia buona vecchia zia renault 5 che mi ha accompagnato nel mio primo anno di guida :)

la domanda che vi pongo è la seguente: parlando con un mio amico, questo mi ha detto che lui ha fatto montare una centralina aggiuntiva che consente di diminuire i consumi, anche se di poco.. io mi sono molto interessato ed ho cercato su vari negozi online, tra l'altro la spesa è minima, costano tra i 70 ed i 120 euro, quindi anche si può fare, ma tutte quelle che ho trovato sono solo ed unicamente per le pandine 1.3, per la 1.2 non ho trovato un beneamato cavolo..voi per caso potreste darmi una mano a cercare qualcosa che possa fare al caso mio?!

grazie anticipatamente...

fdm

Nuova Pandina 1.2 Dynamic Eco - La mia auto ufficiale per fare quello che mi pare 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti ricordo che tale interventi sono proibiti dalla legge ed inoltre t'invalidano la garanzia sul veicolo senza contare che in caso di incidente l'assicurazione potrebbe rivalersi su tale modifica alfine di negarti in ogni rimborso.

A seguito di ciò, lo staff di autopareri.com chiude tale discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.