Vai al contenuto

Consegna a domicilio anche per la Ypsilon?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

La Lancia Thesis viene data a "domicilio" al proprietario, ovvero viene portata fin sottocasa. Questa è una virtù che dà già un po' di buona immagine alla casa.

E' la stessa cosa anche per la consegna al proprietario della Lancia Ypsilon? Oppure il neoproprietario, desideroso della sua nuova macchina, deve andarla a prendere al concessionario?

Mi pare che la garanzia sia per 2 anni. Credo che nel 2004 aumenterà a 5 visto che una mia amica ha sentito dire in concessionaria Fiat che la Punto, già dai primi mesi del 2004, avrà una forte promozione per il prolungamento degli anni di garanzia da 2 a 5 anni, come le giapponesi!!! Diciamo che la FIat sta diventando in Europa l'unica casa a garantire i 5 anni di garanzia!! Niente male come marketing, così le vendite aumenteranno sicuramente!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un'ottima notizia, perché le ultime auto Fiat si stanno riguadagnando una fama di qualità a un giusto prezzo; questa dei 5 anni di garanzia sarebbe proprio una gran bella spinta nelle vendite.

Tra l'altro leggevo sul 4R di gennaio che le Stilo (oltre che le piccole) vanno molto bene anche come usato proprio grazie a prezzi sostenibili da una larga fetta di clienti e qualità soddisfacente; l'allungamento della garanzia potrebbe far ritornare molti italiani a comperare Fiat, dimanticando i pregiudizi che negli ultimi anni sono stati la fortuna di altri marchi.

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.