Vai al contenuto

17 luglio - Notte Aprilia


Memphis85

Messaggi Raccomandati:

Se siete in zona e vi volete fare un giro con la fidanzata...

APRILIA METTE IN MOSTRA LE SUE MOTO NELLA NOTTE BIANCA DI NOALE. DALLE POTENTI STRADALI, ALLA GAMMA OFFROAD, FINO AI GIOIELLI DEL REPARTO CORSE

Noale, 14 luglio 2010 – Il legame di Aprilia con il territorio veneto è da sempre molto forte.

Aprilia, con il suo straordinario palmarès sportivo fatto di 43 titoli mondiali conquistati nelle varie discipline del motociclismo, ha portato il nome di Noale, sua sede storica, nel mondo.

Oggi Aprilia, forte della sua appartenenza al Gruppo Piaggio, con una gamma scooter e moto che va dalle piccole cilindrate per i giovanissimi, fino alle grandi moto sportive, è una azienda che fa della innovazione, della tecnologia e del design le sue armi in una competizione che la vede sfidare, sul mercato così come in pista, i più grandi costruttori mondiali.

Aprilia partecipa alla Notte Bianca di Noale, giunta quest’anno alla seconda edizione: tra le molte iniziative che animeranno la serata del 17 luglio, assume particolare interesse la “Notte Aprilia”, realizzata proprio di fronte alla sede di Via Galilei.

Sullo sfondo dello showroom rinnovato e inaugurato per l’occasione, gli appassionati potranno ammirare le intere gamme dei veicoli Aprilia e Scarabeo. Dalle nuovissime versioni delle moto Shiver e Dorsoduro alla tecnologica Mana, fino alla RSV4 che, nelle versioni Factory e R, ha ridefinito l’eccellenza nel comparto delle grandi moto sportive.

Scarabeo presenterà la gamma 2010, come sempre caratterizzata da linee e colori che rendono lo scooter veneto una vera icona di stile, conosciuta e apprezzata nel mondo.

Sarà in mostra anche una significativa selezione di prodotto del Gruppo Piaggio: dalla intramontabile Vespa alla evocativaMoto Guzzi V7 Café fino agli scooter tecnologicamente più avanzati come il nuovissimo MP3 Hybrid, primo e unico scooter ibrido al mondo, appena lanciato nella nuova versione con motorizzazione termica da 300 cc.

Non mancherà il merchandising ufficiale dei marchi del Gruppo, dall’abbigliamento ai gadget.

Per gli appassionati motociclisti sportivi sarà imperdibile l’appuntamento nell’area dedicata ad Aprilia Racing, il reparto sportivo più grande d’Europa e uno dei più vincenti di sempre in ambito motociclistico.

Saranno fianco a fianco la Aprilia RSV4 SBK, la velocissima quattro cilindri (oltre 330 km/h nell’ultima gara a Monza) sulla quale Max Biaggi sta dominando il Mondiale Superbike 2010 e la bicilindrica MXV 4.5 da cross che compete nel campionato mondiale MX1, ma anche qualche sorpresa direttamente dalla collezione storica di Aprilia Racing.

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.