Vai al contenuto

Audi A8 6.0 L Quattro


maxsona

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

provando hanno buttato via tanti soldini,complimenti al managment

poi parlia tanto di traz posteriore ma se persino l'audi la viene acercare a maranello perchè nn la sa fare

...invece di fare i complimenti al managment di Audi...perchè non farli a quelli fiat :?: :?: :?:

Lì si che non si buttano via i soldi e non si fanno le cazzate...

Spiegami perchè sei così invidioso dei prodotti tedeschi...io non lo capisco proprio.

Vorresti anche tu una bellissima A3 con un cambio sequenziale degno di tale nome...una sportiva a trazione integrale...una TT...magari roadster...

Nooo...rimani pure a ringraziare il managment fiat... :roll::roll::roll:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
una sportiva a trazione integrale...una TT...magari roadster...

Adesso non bestemmiare però, flower... :lol::lol::lol:

Il giorno in cui un'auto equipaggiata con Haldex potrà essere chiamate a merito "trazione integrale" nevicheranno in agosto fiocchi verdi.

La TT, in particolar modo, è un prodotto decisamente scadente, sia per quanto riguarda il telaio (il pianale della Golf4 era molto triste, e la scocca è leggerina) sia per quanto riguarda la trazione integrale.

non è un grande esempio.

La S2000 è una sportiva, non la TT.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

provando hanno buttato via tanti soldini,complimenti al managment

poi parlia tanto di traz posteriore ma se persino l'audi la viene acercare a maranello perchè nn la sa fare

Almeno il soldi li hanno buttati per fare qualcosa di concreto, invece il managment Fiat riceveva i soldi dei contribuenti li buttava ma non faceva niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

una sportiva a trazione integrale...una TT...magari roadster...

Adesso non bestemmiare però, flower... :lol::lol::lol:

Il giorno in cui un'auto equipaggiata con Haldex potrà essere chiamate a merito "trazione integrale" nevicheranno in agosto fiocchi verdi.

La TT, in particolar modo, è un prodotto decisamente scadente, sia per quanto riguarda il telaio (il pianale della Golf4 era molto triste, e la scocca è leggerina) sia per quanto riguarda la trazione integrale.

non è un grande esempio.

La S2000 è una sportiva, non la TT.

ciao ciao!!

...quello che tui scrivi è giusto...lo condivido pienamente,ma ricordati che le auto vengono costruite per essere vendute ai clienti...sulla massa sono ben pochi che conoscono tutto quello che si dice in questo forum.

Il problema è proprio questo.

La tt...la trazione dell'audi tu la conosci...da quando navigo in questo forum mi hai insegnato tante cose tecniche...ma usciamo da questa gabbia di matti :D:D:D e analizziamo le cose da "persone comuni"...penso che a livello statistico siano ben pochi quelli che comprerebbero una s2000 invece di una tt.

Purtroppo o per fortuna alcuni modelli di auto hanno vinto nel marketing..prima di vincere con le cose che servono veramente in strada.

Tu sai che la ti audi fa schifo...ma sai quanti la comprano perche vogliono una integrale...e non sanno nemmeno lontanamente come sia il fumzionamenro di suddetto dispositivo.

Io mi incazzo quando poi si attacca il managment Audi...forse uno dei migliori negli ultimi anni...

Hanno saputo cogliere la palla al balzo e hanno,che lo vogliate o no,trasformato un marchio del cazzo in un altro che fa tendenza...vende e sono andati a rompere le palle a Mercedes e Bmw.

Per di più chi attacca è un seguace del gruppo fiat dove il tutto ha funzionato a ritroso...

Spero di essere stoto spiegato :D:D:D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

una sportiva a trazione integrale...una TT...magari roadster...

Adesso non bestemmiare però, flower... :lol::lol::lol:

Il giorno in cui un'auto equipaggiata con Haldex potrà essere chiamate a merito "trazione integrale" nevicheranno in agosto fiocchi verdi.

La TT, in particolar modo, è un prodotto decisamente scadente, sia per quanto riguarda il telaio (il pianale della Golf4 era molto triste, e la scocca è leggerina) sia per quanto riguarda la trazione integrale.

non è un grande esempio.

La S2000 è una sportiva, non la TT.

ciao ciao!!

...quello che tui scrivi è giusto...lo condivido pienamente,ma ricordati che le auto vengono costruite per essere vendute ai clienti...sulla massa sono ben pochi che conoscono tutto quello che si dice in questo forum.

Il problema è proprio questo.

La tt...la trazione dell'audi tu la conosci...da quando navigo in questo forum mi hai insegnato tante cose tecniche...ma usciamo da questa gabbia di matti :D:D:D e analizziamo le cose da "persone comuni"...penso che a livello statistico siano ben pochi quelli che comprerebbero una s2000 invece di una tt.

Purtroppo o per fortuna alcuni modelli di auto hanno vinto nel marketing..prima di vincere con le cose che servono veramente in strada.

Tu sai che la ti audi fa schifo...ma sai quanti la comprano perche vogliono una integrale...e non sanno nemmeno lontanamente come sia il fumzionamenro di suddetto dispositivo.

Io mi incazzo quando poi si attacca il managment Audi...forse uno dei migliori negli ultimi anni...

Hanno saputo cogliere la palla al balzo e hanno,che lo vogliate o no,trasformato un marchio del cazzo in un altro che fa tendenza...vende e sono andati a rompere le palle a Mercedes e Bmw.

Per di più chi attacca è un seguace del gruppo fiat dove il tutto ha funzionato a ritroso...

Spero di essere stoto spiegato :D:D:D:D:D

Fa sorridere anche me che chi denigra il managment Audi sia un sostenitore di Fiat auto, come protrei dirlo "senti da che pulpito viene la predica" penso farebbero meglio a starsene zitti ed a guardare le scelte abonivelo fatte da quest'ultima e la totale mancanza incerti segmenti, anche per me si tratta di invidia...invidia che Audi sia riuscita a trasformare un marchio del cazzo in un altro che fa tendenza...mentre il management Fiat ha fatto finire il prestigio di Alfa e Lancia sotto le scarpe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Spero di essere stoto spiegato :D:D:D:D:D

sei stato spiegatissimo, ed infatti concordo appieno con la tua analisi.

Al management Audi, c'è da fare solo un gran plauso per ciò che ha fatto negli ultimi 10 anni.

cosa in cui non mi sono mai risparmiato.

In ogni caso la mia obiezione era da riferirsi al fatto che hai chiesto a Autodelta85 se desiderava una TT roadster.

Autodelta le sa anche lui queste cose, non vedo il motivo perchè dovrebbe desiderare una sportiva la cui maggior attrattiva sono le ottime finiture... :lol::lol::lol:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti mi sono spiegato male

Allora il managmente Fiat è il peggiore al mondo ma non adesso o da poco,nel corso della storia le auto italiane hanno sempre vinto sui circuiti e sull tecnologia ma nel managment hanno semppre falito

X l'AUDI io faccio gli applausi x un motivo pur non avendo NIENTE su cui lavorare sono riusciti a far vendere questo NIENTE

ma ricordo che una cosa è il marketing,il rapporto col pubblico ignorante

una cosa sono le decisioni sul prodotto le tecnologie da sviluppare,quelle insomma che l'utenza non sa nemmeno come si chiamino

ecco l'audi sa reclamizzare ed è anche molto brava

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ma ricordo che una cosa è il marketing,il rapporto col pubblico ignorante

una cosa sono le decisioni sul prodotto le tecnologie da sviluppare,quelle insomma che l'utenza non sa nemmeno come si chiamino

ecco l'audi sa reclamizzare ed è anche molto brava

Ok, sono d'accordo che Audi ha sbattuto via dei bei soldi per un motore che non vale la pena di rinnovare.

Ma intanto ha un motore che bene o male funziona.

Se pensi che in fiat soldi li sbattono via sviluppando a metà i progetti per poi cancellarli e risvilupparli daccapo... (vedi Thesis, Lybra, 158, GT, e potrei andare avanti...)

Almeno in Audi hanno sempre il coraggio di tirare avanti, e poi anche se gli va male correggeranno.

Invece in Fiat sono degli indecisi e bruciano i soldi senza nemmeno ritrovarsi in mano un prodotto.

ognuno preferisca ciò che vuole, io personalmente preferisco il managemente Audi.

Non è che ce lo possono trapiantare in sana pianta a torino? :wink:

Con la tecnologia italiana e il managemente tedesco si potrebbero fare grandi cose.

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ognuno preferisca ciò che vuole, io personalmente preferisco il managemente Audi.

Non è che ce lo possono trapiantare in sana pianta a torino?

Con la tecnologia italiana e il managemente tedesco si potrebbero fare grandi cose.

ciao ciao!!!

Infatti penso anch'io che se Lancia finisse nelle mani del management Audi non sarebbe nelle condizioni che è adesso la risalita avrebbe preso ben altra via e sarebbe passata per la realizzazione di modelli che più si addicono al marchio invece di produrre delle Citycar.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.