Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

attachment.php?attachmentid=169970&d=1286300169

Vedo che quel tester Opel che gira in Kadett E dal 1982 finalmente è riuscito a trovare l'uscita. :D

(sapete com'è, una volta 'ste macchine non si rompevano mai... lui girava, girava.... )

Il rollbar credo che l'abbiano messo dopo che Matteosan ha detto che si apre come una cozza in caso di crash.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

A tratti sembra che stia cercando di governare un Daily cassonato vuoto sul bagnato maaa... :D per il sound.. non posso che ripetere quel che dico sempre.

Tieni duro bro bro. Non mollare. Siamo tutti* con te.

*quasi tutti, dai...

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 4 settimane fa...

Confermato l'inizio produzione per il 1° Gennaio 2012:

2012 Camaro Z28 (HP Edition) Production Starts January 1, 2012! (Confirmed to dealers!)

  • 2012 Camaro Z28 production begins January 1, 2012
  • Internally referred to as the “HP Edition” model
  • 6.2L supercharged engine
  • Magnetic Ride suspension
  • 285F / 330R tires
  • Hood design to have louvre/slat design seen in spy photos (dealers in attendance were shown a gray Z28 model)
  • Slight (not major) updates to the interior, with some brighter trimwork

2012 Camaro Z28 (HP Edition) Production Starts January 1, 2012! (Confirmed to dealers!) | Camaro5.com

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

CAMARO ZL1, non so se è il nome che useranno per la Z28 ci sarà anche una Z28.. comunque le inserisco qua le info:

New Camaro is the CAMARO ZL1 - 6.2L LSA Supercharged - 6MT

2012 CAMARO ZL1

6.2L Supercharged V8 LSA

6 Speed Manual Transmission

Heavy Duty Driveline

Magnetic Ride Control

Brembo Brakes

Electric Power Steering

Track Ready Cooling Systems

Aggressive bodywork, including vented hood, Transformers 3 style bumper, special wheels

New steering wheel and interior trim with nice silver accents throughout

attachment.php?attachmentid=205452&d=1297258597

attachment.php?attachmentid=205449&d=1297258597

attachment.php?attachmentid=205451&d=1297258597

attachment.php?attachmentid=205447&d=1297258597

attachment.php?attachmentid=205453&d=1297258597

attachment.php?attachmentid=205454&d=1297258597

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

CAMARO ZL1, non so se è il nome che useranno per la Z28 ci sarà anche una Z28.. comunque le inserisco qua le info:

Scusa Crabble, ti hanno già detto quando l'importerete anche in Italia?

La Camaro mi è sempre piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa Crabble, ti hanno già detto quando l'importerete anche in Italia?

La Camaro mi è sempre piaciuta.

Non doveva arrivare nel 2011 in Europa? Avevo letto qualcosa anche di importazioni limitate per via del muso aggressivo verso i pedoni che nn fa passare i crash test EU. Comunque è pieno di Camaro in vendita. :mrgreen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.