Vai al contenuto
  • 0

Consiglio: Mitsubishi asx, Hyundai ix35 o altro?


zag

Domanda

Vorrei un consiglio tra queste due auto o se qualcuno ha altre idee si faccia avanti.

Io sono orientato verso la asx che mi convince di più per la linea, chiedo un vostro parere.

Poi vorrei sapere, soprattutto da chi ne ha potuta provare una, l'allestimento migliore e se è meglio 2 o 4 ruote motrici.

Rispondete numerosi ;)

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Costare la Yeti costa (non quanto un Tiguan), ma almeno te la consegnano e la meccanica è super collaudata. La rete di vendita e assistenza esiste, non è solo virtuale ed i ricambi non sono certo un problema.

Certo, sono il primo ad ammettere, che Ix35, Sportage e financo ASX sono esteticamente più accattivanti, ma nel mio caso, per avere un 4WD diesel "low cost" (beh diciamo medium cost) sui 4,20m, come alternativa non c'è molto.

Se a te del diesel e dei 4,20m te ne frega poco, scegli pure ciò che ti aggrada di più, anche esteticamente.

Effettivamente Qashqai è forse ancora la scelta più equilibrata, ma per me quella esteticamente più indovinata è Sportage (se la consegnassero).

Modificato da wolfie05
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Costare la Yeti costa (non quanto un Tiguan), ma almeno te la consegnano e la meccanica è super collaudata. La rete di vendita e assistenza esiste, non è solo virtuale ed i ricambi non sono certo un problema.

Certo, sono il primo ad ammettere, che Ix35, Sportage e financo ASX sono esteticamente più accattivanti, ma nel mio caso, per avere un 4WD diesel "low cost" (beh diciamo medium cost) sui 4,20m, come alternativa non c'è molto.

Se a te del diesel e dei 4,20m te ne frega poco, scegli pure ciò che ti aggrada di più, anche esteticamente.

Effettivamente Qashqai è forse ancora la scelta più equilibrata, ma per me quella esteticamente più indovinata è Sportage (se la consegnassero).

La yeti non mi entusiasma esteticamente sia dentro che fuori e, anche se ha dei motori benzina ottimi per le mie esigenze, la scarto per ora.

La qashqai sono d'accordo che è la più equlibrata (e anche più piccolina però), ma è troppo diffusa,ho comunque nei programmi di passare da un nissan...

io dico o ASX o IX35... e la qasqai (o come diamine si scrive)???

più o meno il mio dubbio è tra quelle, quindi...... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...

La qashqai sono d'accordo che è la più equlibrata (e anche più piccolina però), ma è troppo diffusa,ho comunque nei programmi di passare da un nissan...

...

Come dimensioni Qashquai è esattamente sovrapponibile ad ASX, se è diffusa un motivo ci sarà... :D Comunque rimane, IMHO, più gradevole esteticamente di ASX, meno di Sportage o Ix35.

Poi vedrai tra qualche mese quante ASX, Ix35 o Sportage ci saranno in giro, a quel punto vorrai cambiare auto perché troppo diffusa... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come dimensioni Qashquai è esattamente sovrapponibile ad ASX, se è diffusa un motivo ci sarà... :D Comunque rimane, IMHO, più gradevole esteticamente di ASX, meno di Sportage o Ix35.

Poi vedrai tra qualche mese quante ASX, Ix35 o Sportage ci saranno in giro, a quel punto vorrai cambiare auto perché troppo diffusa... :D

ok, la terrò in considerazione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Uffa, ma questa IX35 non la consiglia nessuno? Anche io devo decidere l'auto e la Hyndai mi sembra proprio bella... ma volete tutti le altre marche, cosa mi sfugge?

Ciao,sono nuovo del forum e

sono possessore di una ix 35 crdi classic da luglio 2010 e ti devo dire che sono molto soddisfatto sia delle finiture che del motore da 136 cv. Se tu vuoi un modello superiore, la comfort penso sia quella che più si addice alle tue esigenze. Per la percorrenza credo che ormai diesel e benzina non si discostino molto come costi ai 15000.Il problema sarà forse la consegna dato che è parecchio richiesta e... non dimenticare:5 anni di garanzia a Km illimitati e soccorso stradale sempre gratuito(se serve.....)

Modificato da florio
001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Rieccomi, ancora non ho deciso :-(

Ieri sono stato a vedere la nuova Kia Sportage... mamma mia come e' bella! Gli interni mi sembrano piu' rifiniti di quelli della IX35, sono veramente indeciso.

Il prezzo all'incirca e' lo stesso, una ha o puo' avere qualche optional che l'altra non ha...

Alla fine tirero' la monetina :-)

Cosa scegliereste? la Hyundai o la Kia?

Grazie,

Brazoc

hai deciso?????

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok. Arrivata la scelta definitiva: devo decidere in pochi giorni.

Ecco le due alternative:

Kia Sportage 2.0 Crdi 136cv Class + navi + tetto + xeno + keyless + metallizzato € 28400 (permuta di 2000€ e sconto inclusi)

Mitsubishi Asx 1.8 DI-D 150cv Intense Panoramic Luxury&Navi pack + metallizzato €28400 (permuta di 1800€ e sconto inclusi)

Iniziamo a dire qualcosa: la Kia sarebbe fuori dalla mia città quindi ci sarebbero le spese di carburante e di albergo (è a 500 km) per andare a lasciare la vecchia e prendere la nuova. Dovrei aspettarla, molto probabilmente, 6-7 mesi, quindi averla per giugno (si spera). Però lo sconto è molto alto rispetto agli altri concessionari. Possiamo dire che però la Kia ha 7 anni di garanzia, è più bella esteticamente, sia fuori, che dentro e poi ha qualcosa in più che si va a bilanciare con qualcosa in meno rispetto all'Asx. Il tetto della coreana è apribile, i sedili posteriori riscaldabili, ma ha un computer di bordo meno funzionale, un navigatore con meno funzioni (dvd, hd...), non ha lo start&stop e consuma parecchio di più. La giapponese ha sicuramente un motore migliore sotto tutti i punti di vista, ma come interni non è il massimo. Il vero vantaggio della Mitsubishi sono i tempi di consegna: 1 mese contro i 7 della Kia.

Voi che fareste? Vi chiedi di rispondere a tutti che sono parecchio indeciso..... :thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Kia, ma solo se ti mettono per iscritto la data di consegna: con ix35 sono già a 10 mesi, molto probabile che i 5-6 mesi si allunghino. Secondo me la trovi anche più vicino però, io 500 km per una macchina da ordinare non me li farei, però vedi tu.

Comunque tra ASX e Sportage, esteticamente c'è un abisso, basta vederle affiancate in concessionaria per dirimere la questione, come è successo a me... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io sceglierei la prima , la seconda solo nel caso cercassi uno spunto in velocità maggiore e un leggero minor consumo , per il resto la prima come bellezza interni/esterni .. partiamo dal presupposto che son prodotti abbastanza similiari quindi la scelta diventa molto soggettiva

l'unico dubbio sarebbero i tempi d'attesa ... cosa che per ora m'ha portato a non ordinare il 2.0 in versione active... 6-7 mesi mi sa che è pure ottimistica come attesa ...

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.