Vai al contenuto

[NEWS] Chrysler Crossfire Roadster


emi®

Messaggi Raccomandati:

è vero anche se ho ancora nella memoria quel Italia Germania 4-3.

Italia Germania 4-3 è un capolavoro ;)

vabbè, l'ho scritto io e quindi sono di parte ;-P...però è ben specificato, a fine articolo, che si tratta di un servizio publiredazionale.

Tu non sai nemmeno quanti publiredazionali leggi sulle riviste d'auto o moto, ed il lettore medio nemmeno se ne accorge o lo capisce...dato che dell'opinione di alcune riviste ci si fida ciecamente... :-P

CMQ tutti sono liberi di pensarla come si vuole, per carità, non entro nel merito di discussioni ne voglio accendere un altro flame, ma credo che sia molto meno volgare un Italia germania 4 a 3 di un servizio-confronto, con tanto di dati rilevati ecc..., palesemente di parte.

I commenti negativi sono, in ogni caso, gli inconvenienti dei publiredazionali, ma purtroppo non di soli dottori si vive...ed in ogni caso l'attuale prodotto italiano, da un paio d'anni, ha poco da invidiare a quello tedesco.

Ciao

E.

Concordo su tutto ed essendo del settore ma soprattutto un appassionato noto poca passione o meglio una passione a gettone (money) di tutta l'informazione motoristica.

Sul discorso Italy vs Germany si è già ampiamente discusso di quel pezzo che io ritenevo e ritengo solo un messaggio pubblitario non un articolo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

E' stata lanciata la Crossfire Roadster.Bellina, anche se perde tutta l'originalità della sorella coupè.

Il motore è il solito polmoncino, ma, stando a chi l'ha provata, sufficientemente divertente.

Ciao!!

Emiliano

Ciao ... la trovi anche su Autopareri nella sezione news della Chrysler...

http://www.autopareri.com/article.php3?id_article=542

una cosa sola... visitate anche il sito ogni tanto... se le case rilasciano dei comunicati noi li inseriamo..!!! :D

Ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ... la trovi anche su Autopareri nella sezione news della Chrysler...

http://www.autopareri.com/article.php3?id_article=542

una cosa sola... visitate anche il sito ogni tanto... se le case rilasciano dei comunicati noi li inseriamo..!!! :D

Ciao!!

Io lo faccio regolarmente :wink:

Ma sono dell'opinione che Fulvio dovrebbe inserire i link in prima pagina a tali articoli altrimenti non avranno mai visibilità, altrimenti uno come fa a sapere che ci sono news nella sezione Chrysler? Non si può certo sfogliare marca per marca ogni giorno per conoscere le ultime. :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto Velox, occorre che già nella home page ci sia un link per accedere direttamente agli articoli ed alle presentazioni, ed in ogni caso al materiale più recente.

So che potrebbe non eseere facile.

Io devo essere sincero: se non lo avesse detto Neogene non avrei saputo della presentazione in Autopareri della PT Cruiser cabrio.

Francamente credo che il sito non sia ancora fruibile in maniera funzionale e semplice. Personalmente non ho la pazienza di mettermi a navigare per spulciare tutto il sito per vedere cosa c'è di nuovo; se c'è qualcosa nella home page che attrae la mia attenzione vado a vedere, altrimenti salto direttamente nel forum e festa finita.

Parlo solo per me: per come mi comporto io (forse in maniera sbagliata) non mi è stata ancora di alcuna utilità la creazione del sito (a parte il forum).

Ovviamente immagino che tutto sia ancora in fase di costruzione e di discussione, quindi la mia è solo una osservazione che faccio come utente; osservazione che può essere utile a Fulvio e a chi gli da una mano per costruire un sito sempre migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo faccio regolarmente :wink:

Ma sono dell'opinione che Fulvio dovrebbe inserire i link in prima pagina a tali articoli altrimenti non avranno mai visibilità, altrimenti uno come fa a sapere che ci sono news nella sezione Chrysler? Non si può certo sfogliare marca per marca ogni giorno per conoscere le ultime. :evil:

Bhè, hai ragione... :cry:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.