Vai al contenuto

[NEWS] Chrysler Crossfire Roadster


emi®

Messaggi Raccomandati:

A me piace la Coupè; questa Roadster non tanto.

Complimenti emi®, ho letto il test drive dell'MV Agusta Brutale; molto bello.

Grazie, ci metto impegno... ;-)))

A fine mese, se ti interessa, Suzuki Italia ci presenta a Misano la nuova Gixxer 600...per cui...vai di evoluzioni! ;-)

Ciao!

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che su Infomotori mi capita di leggere cose che non sono le solite banalità ripetitive fatte di freddi dati e comunicati. C'è gente competente che quando scrive ci mette una passione davvero coinvolgente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io come copco preferisco il coupè. Le Chrysler mi hanno sempre affascinato, specialmente la PT Cruiser e la nuova 300, quella a forma di wagon di cui mi sfugge il nome. :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che su Infomotori mi capita di leggere cose che non sono le solite banalità ripetitive fatte di freddi dati e comunicati. C'è gente competente che quando scrive ci mette una passione davvero coinvolgente.

è vero anche se ho ancora nella memoria quel Italia Germania 4-3.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero anche se ho ancora nella memoria quel Italia Germania 4-3.

Italia Germania 4-3 è un capolavoro ;)

vabbè, l'ho scritto io e quindi sono di parte ;-P...però è ben specificato, a fine articolo, che si tratta di un servizio publiredazionale.

Tu non sai nemmeno quanti publiredazionali leggi sulle riviste d'auto o moto, ed il lettore medio nemmeno se ne accorge o lo capisce...dato che dell'opinione di alcune riviste ci si fida ciecamente... :-P

CMQ tutti sono liberi di pensarla come si vuole, per carità, non entro nel merito di discussioni ne voglio accendere un altro flame, ma credo che sia molto meno volgare un Italia germania 4 a 3 di un servizio-confronto, con tanto di dati rilevati ecc..., palesemente di parte.

I commenti negativi sono, in ogni caso, gli inconvenienti dei publiredazionali, ma purtroppo non di soli dottori si vive...ed in ogni caso l'attuale prodotto italiano, da un paio d'anni, ha poco da invidiare a quello tedesco.

Ciao

E.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo, bella, motore a parte

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.