Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

:| che dirti ......

Forse il concessionario merita un gestionale adatto e costruito per il settore "automotive" e non quelle applicazioni vendute in edicola .

La gestione del contratto non è cosa semplice , anche nel tempo .

Auguri e facci sapere poi le tue impressioni .

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie della soliderietà, ma l'errore non l'ha fatto nè il concessionario ne Arval.

L'ha fatto la persona interna all'azienda, ho controllato il contratto, mancava la parte A/T dopo il 2WD e di conseguenza hanno preso quella manuale (che dal loro punto di vista gli è stata chiesta).

Che dire se non... che sfiga.

Per ora impressioni poche, non mi sono ancora abituato alla prima corta e alla frizione, appena ci macino un po' di chilometri vi faccio sapere.

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T, Space Black

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Mi presento, sono Ricky ho 28 anni ho anche io da marzo 2011 la nuova korando 2.0 awd. E' da un po di tempo che mi chiedevo: mai nessuno ha pensato di montare un cerchio da 20"? Ho gia fatto richiesta del nullaosta alla casa madre e sto aspettando una risposta a breve... cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Mi presento, sono Ricky ho 28 anni ho anche io da marzo 2011 la nuova korando 2.0 awd. E' da un po di tempo che mi chiedevo: mai nessuno ha pensato di montare un cerchio da 20"? Ho gia fatto richiesta del nullaosta alla casa madre e sto aspettando una risposta a breve... cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Mi presento, sono Ricky ho 28 anni ho anche io da marzo 2011 la nuova korando 2.0 awd. E' da un po di tempo che mi chiedevo: mai nessuno ha pensato di montare un cerchio da 20"? Ho gia fatto richiesta del nullaosta alla casa madre e sto aspettando una risposta a breve... cosa ne pensate?
Link al commento
Condividi su altri Social

Salve gente,sono di ritorno dal conc , che mi avrebbe dato buone notizie....

Come già scritto in post precedenti,avevo accennato al fatto che nella mia zona l'unico conc che doveva aprire (e che ha aperto) secondo me non avrebbe avuto l'officina e infatti così è.Voi vi direte e dove'è la bella notizia? La bella notizia è che loro hanno un'altro punto vendita in un'altra città con officina e al momento dei tagliandi si incaricherebbero loro di portarla e riportarmi la macchina dandomene una sostitutiva.Non sarà il top ma credo sia sempre meglio che perdere mezze giornate di lavoro.Sinceramente questo dell'assistenza sarebbe l'unico deterrente in negativo,perchè per il resto quest'auto mi fà impazzire e li in esposizione ce n'èra una bianca con maniglie e specchietti cromati e pedane laterali,ESAGERATA!

Tornando al discorso assistenza....Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve gente,sono di ritorno dal conc , che mi avrebbe dato buone notizie....

Come già scritto in post precedenti,avevo accennato al fatto che nella mia zona l'unico conc che doveva aprire (e che ha aperto) secondo me non avrebbe avuto l'officina e infatti così è.Voi vi direte e dove'è la bella notizia? La bella notizia è che loro hanno un'altro punto vendita in un'altra città con officina e al momento dei tagliandi si incaricherebbero loro di portarla e riportarmi la macchina dandomene una sostitutiva.Non sarà il top ma credo sia sempre meglio che perdere mezze giornate di lavoro.Sinceramente questo dell'assistenza sarebbe l'unico deterrente in negativo,perchè per il resto quest'auto mi fà impazzire e li in esposizione ce n'èra una bianca con maniglie e specchietti cromati e pedane laterali,ESAGERATA!

Tornando al discorso assistenza....Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno sà dirmi per quanto riguarda gli accessori sostituiti, se i pezzi originali vengono resi al cliente, oppure rimangono al conce? Mi spiego meglio. Sarebbe mia intenzione sostituire, maniglie, calotte specchietti esterni retrovisori, profili ant. e post. fari fendinebbia, tappo serbatoio, con materiale cromato. Visto che tutto ciò costa circa 300 €, e lo pago già due volte, almeno i pezzi originali mi verranno resi?:pen::pen::pen:...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.