Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi. è da venerdi che ho ritirato l'auto 2wd automatica, mi sembra che il consumo di carburante sia un pò eccessivo ieri ero a 10.4 oggi sono 9.3 percorrendo strade extraurbane mi confermate questi consumi? poi il concessionario mi ha risposto che hai 5 mila km fa solo un controllo e non il tagliando.
Modificato da Emixxx
Link al commento
Condividi su altri Social

Domani ritiro la mia e ti faccio sapere.....Invece della macchina che dici ? commenti ? impressioni ? scrivi,scrivi,scrivi.Comunque il mio conc mi ha gia' detto che a 5000 si fà il tagliando.....insisti anche perchè leggendo sul forum dopo il tagliando i consumi scendono........................

Ciao:agree:

Ciao , premesso che la mia arriva mercoledì ...... la ritiro con il tagliando fatto.

Il tagliando dei 5000 mila deve essere fatto , altro che controllo ...... di certo deve togliere l' olio del rodaggio .Guarda che ci sono molti commenti che riguardano questo argomento .

In molti dicono che i consumi scendono di molto ..... dopo questo intervento.

Ti saprò dire la prossima settimana :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi vi scrivo perchè la casa madre ha risposto alla mia richiesta del nullaosta per cerchi da 20"... Sapete cosa mi hanno detto? In pratica la loro risposta è stata positiva a patto che paghi 320€ piu IVA quindi quasi 385€ solo per avere il documento. Non vi sembra un pò troppo? Credete che il foglio sia in formato A3 placcato d'oro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi vi scrivo perchè la casa madre ha risposto alla mia richiesta del nullaosta per cerchi da 20"... Sapete cosa mi hanno detto? In pratica la loro risposta è stata positiva a patto che paghi 320€ piu IVA quindi quasi 385€ solo per avere il documento. Non vi sembra un pò troppo? Credete che il foglio sia in formato A3 placcato d'oro?
Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivata stamattina Korando C bianca 4 ruote motrici... in settimana me la dovrebbero targare e consegnare. Poi commenti ed impressioni a gogo :D:D:D
Modificato da sarge
usare il tasto edit,non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Vi posto alcune foto sul mio capolavoro... che ne pensate? schermo 7" integrato con mascherina progettata da me e con pc integrato nel vano baule "ruota di scorta" e comandato dal mouse 3d utilizzato in genere per software di disegno tecnico... pareri?

ImageShack Album - 4 images

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.