Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

L'auto (ultima creazione del giugi indipendente) è di una banalità folle sia dentro che fuori, il motore come caratteristiche non sembra male anzi....i prezzi di listino sono veramente competitivi, a 24 k euro non ti porti a casa 4x4 di dimensioni medie praticamente niente tanto meno con 175cv

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante questo modello, molto più sobrio delle concorrenti, può essere un pregio dato che alla lunga può stancare meno.vedo una certa somiglianza con la Captiva.

Peccato solo che dalla base alla Classy si passi dai cerchi da 16 a quelli di 18. Dico io, i 17 non erano sufficienti??? ma vogliono che per cambiare gomme ci si debba fare un mutuo???? Peccato che non via un diesel con 150cv circa.... anche se per la massa mi sembra che il 175 sia l'ideale visto lo 0-100 non entusiamante credo che pesi parecchio. Anche la velocità max per tanti cavalli è un pò deludente....

Prezzo ottimo con 22.000 hai un bel motore da 175 cv e ben accessoriata!

concorrenti:

nuovo Sportage, con 22.000€ ti prendi solo il base con il modesto 1.7 che lo spinge a 173 km/h e 0-100 in 12,3"

Asx invite il diesel parte da 24.000€ con il 1.8 da 150cv che spinge bene l'auto a ben 200km/h e 0-100 in 9,7"

Qashqai Acenta 23.700 con il modesto 1.5 da 110cv che spinge l'auto a 175 km/h e 0-100 in 12,5" la meno conveniente rapporto qualità/prezzo

Ix35 sorella dello sportage quindi la stessa cosa, prezzo leggermente più basso 21600 per la base...

Modificato da domycol
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

vista ieri per la prima volta dal vivo e mia ha fatto un ottima impressione, molto meglio che in foto, concordo con il commento di domycol per quanto riguarda il discorso cerchi da 18'' , mettere su le gomme invernali ci vorranno 800 euro :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ieri per la prima volta dal vivo e mia ha fatto un ottima impressione, molto meglio che in foto, concordo con il commento di domycol per quanto riguarda il discorso cerchi da 18'' , mettere su le gomme invernali ci vorranno 800 euro :pz

confermo, oppure ti compri 4 cerchi in ferro da 16...

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve a tutti Voi ...

Io ho ordinato questo "SPLENDIDO" esemplare di SUV e mi arriva a fine Febbraio 2011 ,

ho preso la Classy 4AWD Bianca il top della gamma - e l'ho preso dopo aver fatto il giro da NISSAN, ormai obsoleta e a breve la vinci anche alle riffe di paese - Mitsubischi ASX, che era la mia PREFERITA risulatata una COMPLEATA DELUSIONE per l'abitacolo interno stretto e i sediolini posteriori sembrano usciti da IKEA, e lo sterzo sembra PlayStation !!! si il motore e' eccellente ma non mi sposo una donna che e' brutta fuori brutta dentro pero' ha un cuore resistente!!! ... poi sono passato da Hyundai IX35 e li mi volevano "rifilare" il modello con motote 1700, che alla mia domanda :un'auto cosi grossa con un motore cosi piccolo? il concessionario cambia disocorso ...

E vi dico di piu' la KORANDO e' ENTUSIASMANTE VEDERLA dal VIVO !!! dalle foto NON rende per nulla, e non e' affato vero che il "posteriore" e' ORRIBILE !!! anzi ... poi parlate di motori ... ma al 2011 i motori sono scadenti ???

In ogni caso appena mi arriva vi scrivero' tutte le mie impressioni di guida e il resto ...

KORANDO ha scelto me e non sono stato io a scegliere LEI !!!

Con Amore da Napoli ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti Voi ...

Io ho ordinato questo "SPLENDIDO" esemplare di SUV e mi arriva a fine Febbraio 2011 ,

ho preso la Classy 4AWD Bianca il top della gamma - e l'ho preso dopo aver fatto il giro da NISSAN, ormai obsoleta e a breve la vinci anche alle riffe di paese - Mitsubischi ASX, che era la mia PREFERITA risulatata una COMPLEATA DELUSIONE per l'abitacolo interno stretto e i sediolini posteriori sembrano usciti da IKEA, e lo sterzo sembra PlayStation !!! si il motore e' eccellente ma non mi sposo una donna che e' brutta fuori brutta dentro pero' ha un cuore resistente!!! ... poi sono passato da Hyundai IX35 e li mi volevano "rifilare" il modello con motote 1700, che alla mia domanda :un'auto cosi grossa con un motore cosi piccolo? il concessionario cambia disocorso ...

E vi dico di piu' la KORANDO e' ENTUSIASMANTE VEDERLA dal VIVO !!! dalle foto NON rende per nulla, e non e' affato vero che il "posteriore" e' ORRIBILE !!! anzi ... poi parlate di motori ... ma al 2011 i motori sono scadenti ???

In ogni caso appena mi arriva vi scrivero' tutte le mie impressioni di guida e il resto ...

KORANDO ha scelto me e non sono stato io a scegliere LEI !!!

Con Amore da Napoli ...

PlumpBoy, potresti dirmi che sconto ti hanno fatto rispetto al prezzo di listino (€ 25.990) per l'auto che hai preso (Classy 4AWD Bianca il top della gamma )?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.