Vai al contenuto

HD per Macbook


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti, avrei bisogno di un hardisk esterno per il mio portatile e sono intenzionato a prenderne uno con le seguenti caratteristiche: porta Firewire 800, 500 giga di capacità, formato da 2,5" ed un prezzo non superiore ai 130€.

Un primo giro su Mediaworld mi ha dato questo risultato: Iomega Portable Mac Edition 500 GB; voi cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Prova con Western Digital e lascia perdere i Lacie!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sai quanti ne abbiamo dovuti cambiare ai clienti, comunque se ECC fa un salto in negozio (più vicino a lui s'intende) si fa un'idea..

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sai quanti ne abbiamo dovuti cambiare ai clienti, comunque se ECC fa un salto in negozio (più vicino a lui s'intende) si fa un'idea..

Lascia stare, io ho un LittleDisk di quelli con il cavo retrattile, che ovviamente si è spezzettato in mille punti. Per ora ho risolto di scavo di scorta e saldatore, prenderò presto un case nuovo (magari con FW, boh).

A me gli Iomega paiono quelli con il rapporto qualità/prezzo migliore, bisogna sempre vedere che meccanica c'è dentro però.

Comunque, a parte quello, invece di prendere un "Mac Edition", che poi è solo formattato in HFS+, guarda se c'è pari pari senza "Mac" davanti, magari costa anche meno.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque, a parte quello, invece di prendere un "Mac Edition", che poi è solo formattato in HFS+, guarda se c'è pari pari senza "Mac" davanti, magari costa anche meno.

Guarda a me la scritta "Mac Edition" ha fatto venire l'orticaria anche ai tarzanelli ma quell'hardisk, oltre alla formattazione HFS+, ha anche la porta firewire 800, che invece manca nell'Iomega Portable 500 Gb ed è quella che m'interessa.

Interessante.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Poiché l'hardisk esterno mi serve come hardisk di lavoro mi è stato consigliato un Seagate Freeagent Pro da 7200 giri al minuto; cosa ne dite?

Sapete, più o meno, quanto costa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.