Vai al contenuto

Colore bmw serie 1 cabrio


vicinanza85

Messaggi Raccomandati:

SALVE, STO PER ACQUISTARE UNA BMW SERIE 1 CABRIO USATA.

INNANZITUTTO ME LA CONSIGLIATE? E CHE NE DITE DEL COLORE BLU (ELETTRICO) CON CAPOTE BEIGE E INTERNI BEIGE?

SAPETE SE LE SERIE DEL 2008 HANNO AVUTO QUALCHE PROBLEMA?

GRAZIE:pz0184772616005.jpg

Modificato da vicinanza85
Link al commento
Condividi su altri Social

innanzitutto benvenuto e altrettando innanzitutto ti esorto a non scrivere in stampatello (sui fora telematici equivale ad urlare)

l'accostamento blu le mans e sedile beige o lemon e', secondo me, molto riuscito. Il tetto chiaro e' anche molto bello ma considera che si sporca molto facilmente, sull'usato puo' essere motivo per forzare la mano sul prezzo.

Problemi su questo modello? guarda questo link http://www.autopareri.com/forum/bmw/44039-bmw-serie-1-coup-e-cabrio-curioso-problema-ai-gruppi-ottici-posteriori.html

Link al commento
Condividi su altri Social

TUTTI I TAGLIANDI. GOMME NUOVE. OPTIONAL: SISTEMA DI NAVIGAZIONE, IMPIANTO HI-FI, COLLEGAMENTO BLUETOOTH, VOICE CONTROL, PARK DISTANCE CONTROL POSTERIORE, FARI ALLO XENO, SENSORE PIOGGIA, SENSORE LUCI, ANTIFURTO, CONTROLLO STABILITA' E TRAZIONE, CERCHI DA 17'', ATTACCO IPOD USB, ALLOGGIAMENTI PORTAOGGETTI, GRIGLIA DAVANTI ARGENTATA, VERNICE METALLIZATA, SEDILI SPORTIVI PELLE-TESSUTO CHE SI GONFIANO AI LATI, SPECCHIETTO RETROVISORE INTERNO ANTIABBAGLIANTE, SPECCHIETTI RETROVISORI ESTERNI RIPIEGABILI ELETTRONICAMENTE, LASTRA INTERNA SCHAWRS NERO, STERZO SPORTIVO CON COMANDI CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

Che dite il prezzo è buono? L'auto è del 2008 ed ha 26000km

Il km sono provabili con la chiave?

Ho anche letto che a gennaio 2011 esce la nuova!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, grazie per l'attenzione!

Allora l'auto è una 120 d con 26000km, mi sembra super accessoriata (ha anche navigatore, computer di bordo, sensori di parcheggio, retrovisori elettrici...) è di metà 2008 ed è in vendita presso concessionaria plurimarche di usato ma il proprietario credo sia stato persona affidabile.

Sono un po' incerto sul colore (delicatezza beige) e vorrei stare tranquillo sui chilometri.

Il prezzo proposto è 24600 con garanzia per legge di un anno.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao, vedendo foto ed accessori mi sembra di capire si tratti di una versione futura.

il prezzo mi sembra in linea con in valore dell'auto (magari guarda che dice quattroruote) ed i km mi sembrano adeguati ad un'auto di piu di 2 anni che, pur essendo diesel, probabilmente non e' stata utilizzata come un classico ciuco da lavoro.

La serie 1 cabrio al difuori di alcuni paesi (come UK) non ha avuto molto successo...a me personalmete piace parecchio, piu' della sua diretta rivale audi a3 cabrio. Inoltre, pur non condividendo l'uso del diesel su una cabrio, mi rendo conto che sulla serie 1 questo e' probabilmente il motore migliore se non vuoi andare sui 6 cilindri a benza.

Questa la trovo davvero bella, ha un allestimento molto ricco e l'accostamento cromatico mi piace molto pero', come ti dicevo, il colore beige e' facile che si sporchi quindi devi darci un'occhio e richiedere che eventuali macchie siano pulite prima di una ipotetica consegna. Io ho i sedili color lemon e si macchiano facilamente quando usi pantaloni scuri o jeans, tuttavia si puliscono altrettanto facilemete (i miei sono in pelle boston).

La parcheggeresti fuori? le cagate di piccione possono essere letali se non pulite subito

Circa i km per farli controllare dovresti andare in un conce BMW

Per la garanzia dovresti guardare bene cosa copre, il 177CV e' rinomato per avere possibili noie alla turbina...Altre noie tipiche sono rumorosita' della catena di distribuzione, cambio manuale alcune volte caratterizzato da innesti duri e frizione dura (non ricordo se a caldo o freddo). Sul forum c'e' chi su questo motore (N47) ne sa molto piu' di me.

In toto, l'auto e' davvero bella, l'accostamento cromatico molto riuscito e diverso dal solito (ne vedo alcune tristissime color champagne con copote nera che su di me hanno un effetto emetico istantaneo). Vai a vederla e provarla, controlla la garanzia e, se pensi che ci possa essere qualcosa di losco circa i Km portala in BMW (mi sa che devi avere con te un meccanico). Se poi ti convince, ovviamente cerca di ottenere una riduzione - non so bene come vanno i prezzi in italia, ma con 1000 euro in meno, magari fino 23K sarebbe un ottimo prezzo)

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.