Vai al contenuto

Skoda Fabia nuova


mexico

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti

Sono nuovo di questo Forum e vorrei ringraziare tutti coloro che ne hanno reso la realizzazione.

Io dovrei comprare un auto nuova e sarei orientato per una Skoda Fabia GPL.

Qualcuno di voi la possiede? Pregi e difetti?

Io sarei orientato per una 1,2 secondo voi meglio 60CV o 70CV considerando che è GPL?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra il 60 e il 69CV senza dubbio vai di 69CV: 60CV + GPL significa che devi scordarti le salite di collina.

Comunque io ti consiglio la 1.4 85CV GPLline: GPL della casa, garanzia, motore robusto a 4 cilindri, consumi uguale al 1.2.

PREGI: spazio a bordo enorme, qualità costruttiva eccellente, ampio bagagliaio, ottimo comfort dei sedili e assetto morbido al punto giusto, puoi risparmiare soldi dell'antifurto (vedi difetti)

DIFETTI: linea anonima (e brutta come la morte), non te la ruberà mai nessuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao mmaaxx

Grazie per le info.

Per quanto riguarda l'aspetto antifurto (è brutta quanto la morte) in alcuni casi potrebbe anche essere un pregio (soprattutto per me che vivo a Napoli) ma la nuova versione non è poi così malvagia e difatti questo mi preoccupa e non poco. Pensi che esagero?

Grazie

C'è qualcuno che la possiede?

Grazie e buon Anno a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tranquillo, io preferisco la Fabia a tante sue concorrenti! :) Che sia poco appetibile per i ladri è un pregio non da poco per un'utilitaria, pensa che io avevo una Hyundai Getz diesel prima serie, uno sgorbio ben peggiore della Fabia!

Hai provato a vedere la 1.4 GPLine?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao

Ho chiamato il conce e mi ha detto di passare lunedi per un preventivo per la 1,4 GPLine. Spero, a parte che non si troppo più elevato rispetto alla 1,2 , di non pagare un botto per l'assicurazione, considerando che qui (Napoli) anche un 1,0 costa un bel po'.

Consigli per un buon usato?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho la fabia sw 1.2 69cv gpl della casa e devo dire che all'inizio in famiglia si era un pò perplessi per il motore 3 cilindri ora ci siamo ricreduti, nonostante il gpl la macchina mantiene una buona ripresa e nel momento che serve potenza lei non te la fa mancare anche a pieno carico tieni conto che ha sempre una portata che sfiora i 5 ql.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao kirki, se puoi dammi altre info a riguardo, per esempio in quanto ai consumi come sono?

I tagliandi? Quando l'hai acquistata? Troppa manutenzione per il GPL? Hai detto che quando serve potenza anche con il carico pieno non le manca, più o meno che velocità si raggiunge a carico pieno?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.