Vai al contenuto
  • 0

consiglio auto da 60000km alta


ale83

Domanda

Salve a tutti!!

sono alla ricerca di un mezzo con le seguenti caratteristiche:

-più alto di una station wagon

-da fare 60000km all'anno

-che abbia il cruise control

-capacità di bagagliaio

Altra richiesta di consiglio:

Una persona della mia città vende una Seat Altea 2.0 tdi del 2007 con 100000km - cambio automatico - cruise control - bluetooth - chiede 9500€ poco trattabili

me la consigliereste per portarla avanti finché tiene botta calcolando che c'é da fare il tagliando cinghia & cambio gomme tra 10/15000km?

grazie a tutti per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

prezzi intorno ai 20k, 1k più 1k meno

peugeot 5008 1.6 hdi 111cv tecno 5m bagagliaio 1.754l

skoda yeti 2.0 tdi 110cv adventure 6m, bagagliaio 1.760l

citroen berlingo con ben 3.000l, giudizi positivi da al volante È più macchina di quanto sembra | alVolante

fiat doblò

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Altra richiesta di consiglio:

Una persona della mia città vende una Seat Altea 2.0 tdi del 2007 con 100000km - cambio automatico - cruise control - bluetooth - chiede 9500€ poco trattabili

me la consigliereste per portarla avanti finché tiene botta calcolando che c'é da fare il tagliando cinghia & cambio gomme tra 10/15000km?

grazie a tutti per l'attenzione!

io direi di no...ovvio che dipende dal budget ma se devi fare 60K Km/anno e ti fai un'auto con 100k Km a cui bisogna fare alcuni inteventi importanti...tra massimo 3 anni la rottami. Non e' che forse ti conviene farti un'auto a noleggio lungo termine?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

anch'io direi di no... che non ne vale la pena

sappiamo che dopo i 100.000 ci sono un po' di interventi da fare, senza contare quello che puo' saltare fuori di imprevisto.

bene che vada puoi aspettarti altri 3 anni (100k+180k=280k) di utilizzo, ma con quante spese??? e poi visto i km che fai, ogni giorno che stai fermo per te sono rogne credo.

io andrei sul nuovo o km zero di auto ben collaudate, e un pensierino per il noleggio a lungo termine o (il buyback a seconda delle condizioni che ti fanno, perche' non so se arrivano fino a 60k km all'anno) le valuterei.

e' vero che avresti una spesa mensile, ma a parte la benzina, potresti non avere altre spese e i tagliandi programmati, sono a carico loro totale, con auto sostitutiva...

x chi fa pochi chilometri non e' il caso, ma per chi e' tanto in auto come te vale la pena (volendo dovrebbe esserci anche l'assicurazione kasko compresa...)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.