Vai al contenuto

Kia Sportage - Impianto Audio - Multimedia - Navigazione


MVAgusta

Messaggi Raccomandati:

Domanda: Vorrei montare un Sub Attivo esterno sulla mia Class 1.7, mi potreste consigliare magari con qualche foto, cosa posso mettere?

Ripeto solo "SUB" - sull'impianto di base, si puo' fare secondo voi??

Un grazie a tutti quelli che avranno la pasienza di rispondermi, a presto.

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io quando cambierò l'autoradio sotto al sedile lato passeggero ci metto questo qui:

Subwoofer-Pioneer-TS-WX11A-1110931.JPG

PIONEER TS-WX11A SUBWOOFER 150 W compatto AMPLIFICATO su eBay.it Altoparlanti e Subwoofer, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

Lo avevo sul QQ e Ti garantisco che funziona splendidamente ;)

Grazie Tipografo, sei sempre molto gentile, bello il Sub, ma sai io pensavo di metterlo dietro, senza dover smontare nulla, magari collegarlo all'uscita del sub originale, credo che dovrebbero esserci già i cavi dietro.

Comnq. vedrò più in la, per adesso ancora grazie, a presto.-

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai preso la Class il sub ce l'hai, altrimenti è probabile che non ci sia nessuna predisposizione . . . di questi tempi le case automobilistiche fanno economia su tutto e non credo che ce li abbiano messi :pen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai preso la Class il sub ce l'hai, altrimenti è probabile che non ci sia nessuna predisposizione . . . di questi tempi le case automobilistiche fanno economia su tutto e non credo che ce li abbiano messi :pen:

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai preso la Class il sub ce l'hai, altrimenti è probabile che non ci sia nessuna predisposizione . . . di questi tempi le case automobilistiche fanno economia su tutto e non credo che ce li abbiano messi :pen:

Ciao Tipografo, dici che il Sub è gia' di serie? mahhh.. io ci credo poco, come hai detto tu, co sta crisi che c'è!!!

Comunq. si, ho Preso la 1.7 Class Bianca, mi avevano detto che è arrivata, e si trova alla Petra s.r.l. di Milano, quindi la settimana prox. dovrebbe essere qua,

io abito nella provincia di Varese, va be, tanto giorno + giorno - ormai ci siamo.

Comq. ancora grazie Tipografo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Tipografo, dici che il Sub è gia' di serie? mahhh.. io ci credo poco, come hai detto tu, co sta crisi che c'è!!!

Comunq. si, ho Preso la 1.7 Class Bianca, mi avevano detto che è arrivata, e si trova alla Petra s.r.l. di Milano, quindi la settimana prox. dovrebbe essere qua,

io abito nella provincia di Varese, va be, tanto giorno + giorno - ormai ci siamo.

Comq. ancora grazie Tipografo.

forse ho detto una cavolata :oops: . . . il subwoofer dovrebe essere incluso con il navigatore . . . credo :pen:

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

forse ho detto una cavolata :oops: . . . il subwoofer dovrebe essere incluso con il navigatore . . . credo :pen:

Infatti Tipografo, mi pareva anche a me lo metteno abbinato al navi, quindi anche se ho preso la class non c'è, e va be, vuol dire come ti avevo accennato prima ne mettero' uno esterno appena posso, visto che la musica in auto mi piace ascoltarla bene, in gioventu' caro Tipografo, ho speso un fortuna per gli impianti in macchina, ma adesso con la famiglia da mantenere, non voglio fare il "passo piu' lungo della" giusto??

Mi sembra tra l'altro, che anche l'impiato audio di serie ne ho sentito parlare bene, quindi un bel Sub dietro dovrebbe comq. condire il tutto.

Ok ti faro' sapere piu' in la.

[sIGPIC][/sIGPIC]

:agree:-KIA-SPORTAGE 1.7 CRDI "CLASS" PRELEVATA- "28.03.2011-BIANCA:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo che il sub + ampli fosse di serie con la class........ora leggo che è di serie se spendi 1400 di navigatore.....onestamente credo di + alla prima ipotesi ma in ogni caso penso che quell'alloggio posto li dentro il porta bagagli serva proprio per il sub e dal momento che hanno fatto questo alloggiamento forse forse è tutto predisposto.......2 giorni e mi tolgo la curiosità.

Ho provato lo stereo e personalmente ritengo che suoni +ttosto bene ma suonerà ancora megli ocon un subbetto.........vediam oanche di quanti euro si parla...a lunedi pom la risposta.

:clapkia Sportage 1.7 active biancona:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi visto che io sono in attesa di una sportage 1.7 class bianca + xeno + smart key senza navigatore, volevo chiedere una cosa nel caso più avanti decidessi di montare un car audio 2 din nav quale consigliate di prendere (mi rivolgo soprattutto a tipografo visto che sta rifance quasi l'intero impianto audio) e soprattutto l'antenna GPS dove va messa? Aquistato l'utoradio + nav 2 din, assieme occorre comprare altro a livello di cavetteria, mascherine o altro oppure basta staccare il vecchio e attaccare il nuovo? Inoltre il nuovo autoradio deve avere particolari caratteristiche tipo ad esempio deve essere CANBUS SI o NO (a cosa serve?). Io proporreri a chi sarà il primo all'installazione di un nuovo autoradio di fotografare o riprendere i vari passaggi dall'inizio alla fine in modo da essere utile per i prossimi? Un salutone a tutti e grazie a chi risponderà. Ciao

Kia Sportage III Serie 1.7 CRDi Class - Cassa White - Smart Key - Fari Xenon

Ordinata il 22/01/2011 - Consegna prevista Maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.