Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Nou, c'era anche col 1.4 16v 95cv della mia 8-) , che oggi ho guidato in montagna coi miei adorati 16" e non ha rollato per niente :D

Cooomunque... non la fanno, per me :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nou, c'era anche col 1.4 16v 95cv della mia 8-) , che oggi ho guidato in montagna coi miei adorati 16" e non ha rollato per niente :D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

In Spagna è stata già tolta la motorizzazione twinair. Rimane solo in versione automatica. Mi chiedo perché non ci sia ancora il motore che farebbe il grosso delle vendite, il multijet 75cv. Esiste alcuna ragione per questa assurda mancanza???

Link al commento
Condividi su altri Social

In cosa consiste il kit personality ?? :)

in un barattolino con 2 coperchi da mettere in macchina nella parte anteriore del tunnel centrale, può esssere usato come porta fazzoletti o come porta tutto( monete, penne, biglietto autostradale) io ho optato per la seconda

è uguale ha questo di panda

nuovapandakitpersonalit.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

in un barattolino con 2 coperchi da mettere in macchina nella parte anteriore del tunnel centrale, può esssere usato come porta fazzoletti o come porta tutto( monete, penne, biglietto autostradale) io ho optato per la seconda

è uguale ha questo di panda

nuovapandakitpersonalit.jpg

Grazie :) , ma se si prende l'opzione fumatori, non comprende un barattoletto tipo questo della foto che fa da posacenere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei vedere come stanno i cerchi nero opachi con tutte scritte Y della linea accessori, sul colore nero, purtroppo girando su internet non sono riuscito a trovare niente a parte nelle varianti di carrozzeria di colore: bianco perla, grigio e rosso... Con photoshop o programmi simili riuscite a "crearla" per capire come possano stare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fotoscioppete veloce senza pretese ;)

250776_4253131099624_1282268227_n.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie Nick :) , pensavo che questi cerchi su un colore scuro non stavano bene ed invece mi sono ricreduto... Acquisisce un aspetto molto più sportivo e maschile configurata così imho !!

PS: Stamattina hanno cambiato il configuratore della Nuova Ypsilon ed i prezzi degli optional della linea accessari sono aumentati e/o diminuiti, penso a seconda della richiesta del pubblico...

PPS: Le chiavi che vengono fornite dalla Lancia sono entrambe con il telecomando oppure una si e l'altra semplice come accade per Panda?

Modificato da Cli_Clo
news
Link al commento
Condividi su altri Social

PPS: Le chiavi che vengono fornite dalla Lancia sono entrambe con il telecomando oppure una si e l'altra semplice come accade per Panda?

come su Panda una con il telecomando ed una semplice

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.