Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto - budget 25.000 €

Domanda

Inviato

Ciao a tutti,

stò per cambiare la mia auto e non sò proprio cosa acquistare.

Le mie esigenze sono principalmente:

- Buona estetica sia esterna che interna

- Consumi non esagerati, faccio c.a. 18'000Km/anno principalmente in strade di montagna, l'autostrada raramente

- Potenza sufficiente per godere di una buona guida e non consumare molto

- Budget c.a. 25'000

Attualmente ho valutato (come vedrete spazio da modelli molto differenti e quindi non ho proprio le idee in chiaro):

- BMW serie 1 118: amo molto la sua linea esterna ma gli interni mi hanno deluso,

- Mini Cooper: bella la linea sia interna che esterna, anche la guida buona...Un pò piccolina

- Mini CooperS: Ottima, solo i consumi mi lasciano perplesso...Mi hanno però detto che i motori nuovi non sono cosi disastrosi

- Giulietta: devo ancora provarla ma sembra ottima come auto

Consigliatemi voi...attualmente sono fissato con la CooperS..mi trattengono i consumi:shock:

Grazie a tutti in anticipo!

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Si la Giulietta sono curioso di provarla...la 1.400 mi hanno detto che è un pò bassa; proverei 1.600/1.800...

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato
Dipende che intendono per "un po' bassa". :)

Prova la 1.4 Multiair Turbo 170cv fidati. ;) La 1.6 è il diesel ed il 1.8 è la Quadrifoglio Verde da 235cv. Per quello che cerchi il 1.4 mi sembra il compromesso migliore tra consumi e prestazioni.

• 0
Inviato

Visto che hai menzionato la bmw serie 1 a brevissimo le faranno un lifting, di conseguenza se ti accontenti di quella attuale ti tratteranno veramente coi guanti e ti rimarranno anche pure dei soldini rispetto al budget da te prefissato....

Kia Sportage 1.6 Machine Silver+bluetooth+sensori Ordinata il 16/02/2011...

• 0
Inviato
Visto che hai menzionato la bmw serie 1 a brevissimo le faranno un lifting, di conseguenza se ti accontenti di quella attuale ti tratteranno veramente coi guanti e ti rimarranno anche pure dei soldini rispetto al budget da te prefissato....

Ciao,

grazie anche a tè!

Sò dell'uscita della nuova serie1; ma a quanto pare attualmente non fanno ancora sconti sulla vecchia.

Sicuramente li faranno post uscita i furbetti

• 0
Inviato
TonyH, che ti ha già risposto in questo topic, ha una Cooper S. Ci sono anche possessori di Giulietta Multiair.

La 500 Abarth, se ti convince lo stile non propriamente sobrio, è quasi la perfezione come sportiva divertente con costi di gestione quasi da utilitaria; meglio ancora la 500C MTA se ti ispira il cambio sequenziale al volante. ;)

• 0
Inviato (modificato)
Perchè consuma molto meno della mini?
Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato

Considera anche un'Audi A1... Oppure un'A3, che essendo a fine serie viene via con poco*...

*Relativamente poco, stiamo sempre parlando di un'Audi...