Vai al contenuto

Kia Sportage - Accessori after-market


Tipografo1971

Messaggi Raccomandati:

Secondo me sono bellissime e rifiniscono il tutto. Ho preso la class anche per le cromature.

Un saluto. :clap:clap

Mi lasciano perplesso. Se guardi la macchina di lato vedi che i vetri laterali sono parte di un unico disegno scuro allungato. hanno fatto di tutto per farlo sembrare un pezzo unico, lungo e sottile, incastrato fra il tetto e il profilo altissimo delle portiere. Il nero serve proprio per evitare di togliere continuita'. Il massimo dell'effetto lo vedi su macchine bianche o grigio chiare.

Se inserisci un elemento cromato dividi in due la vetratura e, secondo me, comprometti la fiancata. Ripeto, secondo me :mrgreen:

Modificato da gmonte

Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White dal 21 marzo 2011

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 550
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questo su un Sirius Silver, ha montato una griglia rossa sotto alla mascherina frontale . . .

. . . mi piace, mi piace !!!! :agree:

Bellissima, la mia sarà così tranne il rosso, che secondo me stona con il resto.

Mi lasciano perplesso. Se guardi la macchina di lato vedi che i vetri laterali sono parte di un unico disegno scuro allungato. hanno fatto di tutto per farlo sembrare un pezzo unico, lungo e sottile, incastrato fra il tetto e il profilo altissimo delle portiere. Il nero serve proprio per evitare di togliere continuita'. Il massimo dell'effetto lo vedi su macchine bianche o grigio chiare.

Se inserisci un elemento cromato dividi in due la vetratura e, secondo me, comprometti la fiancata. Ripeto, secondo me :mrgreen:

Non sono d'accordo ma sono gusti personali e li rispetto.

;)

Modificato da sarge
usare il tasto rispondi citando e multicitazione!NON SCRIVERE MESSAGGI MULTIPLI
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi lasciano perplesso. Se guardi la macchina di lato vedi che i vetri laterali sono parte di un unico disegno scuro allungato. hanno fatto di tutto per farlo sembrare un pezzo unico, lungo e sottile, incastrato fra il tetto e il profilo altissimo delle portiere. Il nero serve proprio per evitare di togliere continuita'. Il massimo dell'effetto lo vedi su macchine bianche o grigio chiare.

Se inserisci un elemento cromato dividi in due la vetratura e, secondo me, comprometti la fiancata. Ripeto, secondo me :mrgreen:

allora monto prima la striscia e poi vedo l effetto che fa...io ho una white e forse il contrasto con il nero-cromato-bianco la rende unica!!

Link al commento
Condividi su altri Social

x interessati al copri baule c'è al Centro commerciale Auchan a 10€ da sagomare a piacimento ed è ultra sottile serve solo x non sporcare la tappezzeria, trattiene liquidi visto che sono senza bordi rialzati

SportAge Active 1.7 bianca ordinata Nov.del2010 consegna 1Aprile del 2011 niente rete bagagli

Contro il potere, l'arroganza e la censura

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
l'anteriore più bello il posteriore con quel doppio scarico un pò tamarro.

:asp:

Concordo . . . però se uno monta solo quello frontale poi lateralmente la linea viene sbilanciata . . . basso davanti alto dietro . . . :pen: . . . queste per me sono modifiche un pò troppo "pesanti" . . . io sono più per le "finezze" 8-)

. . . comunque ho scritto per sapere il prezzo dello spoiler anteriore . . .

Modificato da Tipografo1971

1.7 CRDI Class Machine Silver + tettino - pagata 22.000 € (con IVA al 4%) il 12/05/2011

:drive: Ritirata il 30/05/2011:drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi oggi girando un po per modena mi sono fermato in concessionaria kia chiedendo un po sull installazione del satellitare-autoradio/navigatore/retrocamera-xeno ecc ecc... mi hanno risposto che facendoli da loro la garanzia viene mantenuta anche perchè LORO fanno un lavoro a regola d arte con tutte le dovute precauzioni.bene alla fine gli xeno sono quelli che si prendono da un normale elettrauto il navigatore loro mettono quello tipo cinese identico plug e play comunque pompando un po i prezzi fanno un normale lavoro di installazione chiudendo un occhio alla garanzia!!mah comunque volevo chiedervi la sporty monta le spie che controllano le lampadine fulminate come le tedesche??mi pare di no ma se potete darmi conferma...ragazzi la sporty e da personalizzare alla grande ma non esagerate altrimenti diventa troppo fast en furios...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.