Vai al contenuto
  • 0

Consiglio su acquisto auto nuova


Greens

Domanda

Ciao a tutti, starei per acquistare una Giulietta 1.4 Tb 120cv, con Sport pack da 17" e Premium Pack.....prezzo finale 21900.

Ho chiesto per l'estensione della garanzia, ma il concessionario mi ha riferito che la loro è 2 anni poi se volevo estenderla a 5 anni o 50.000km potevo fare la car full service, che mi copriva sia la manutenzione ordinaria che straordinaria per un totale di 1406 euro in 5 anni. Da premettere che in un anno al massimo percorro 10.000/12.000 km.

Secondo le vostre esperienze è una cosa conveniente o meglio lasciar perdere??

Grazie a tutti anticipatamente......;)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao a tutti, starei per acquistare una Giulietta 1.4 Tb 120cv, con Sport pack da 17" e Premium Pack.....prezzo finale 21900.

Ho chiesto per l'estensione della garanzia, ma il concessionario mi ha riferito che la loro è 2 anni poi se volevo estenderla a 5 anni o 50.000km potevo fare la car full service, che mi copriva sia la manutenzione ordinaria che straordinaria per un totale di 1406 euro in 5 anni. Da premettere che in un anno al massimo percorro 10.000/12.000 km.

Secondo le vostre esperienze è una cosa conveniente o meglio lasciar perdere??

Grazie a tutti anticipatamente......;)

secondo me serve a poco perchè fai veramente pochi chilometri... anche perchè non sembra ma un estensione di garanzia non da solo vantaggi ma anche tanti obblighi per il conducente, uno per tutti il tagliando che devi fare ogni anno per scongiurare la caduta dell'assicurazione anche se hai fatto soltanto 10.000 chilometri e devi farlo per 5 anni contando il quarto anno dove devi fare sia tagliando che revisione (250 euro per una macchina assolutamente nuova: se come dici fai solo 10.000 chilometri, dopo 4 anni ne hai solo 40-42.000, la macchina è ancora nuovissima)... e poi fossero 300 euro puoi farlo tanto sai che ti copre per 5 anni ma 1406 sono veramente tanti, eh... con quel prezzo lì puoi tranquillamente passare alle 1.4 170!

dato che ci sono ti faccio anche i complimenti per l'auto che facendo pochi chilometri l'anno è sicuramente azzeccata!;)

"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"

Giovanni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quindi mi consigli di lasciare la normale garanzia dei due anni??.........In effetto si in 2 anni al massimo avrò percorso 20.000km ma proprio esagerando.....il prezzo comunque dei 1406 era da dividere in 5 anni quindi verrebbe 281 all'anno che mi coprono sia manutenzione ordinaria (tagliandi) che straordinaria (pasticche,dischi,tergicristalli e tutto quello che la normale garanzia non copre) per questo avevo pensato di farla.......:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con il chilometraggio di 20 000 Km in 2 anni estendere la garanzia è buttar via i soldi. Vai tranquillo che non succede niente. P.S. spendi per assicurazione furto, incendio, atti vandalici. Complimenti per l'acquisto.

Si,si furto,incendio,cristalli e tutto il resto lo faccio con la concessionaria direttamente e pago sui 30 euro in più al mese, l'estensione avevo pensato di farla solo ed esclusivamente per non avere pensieri in 5 anni nel caso in cui si sfasci qualcosa,come si dice,non si può mai sapere...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Acquistata......Giuly 1.4 Tb 120cv,nero etna,sport pack 17",premium pack......prezzo finale 21.600 consegna 23/05/2011

Siiiiii la mia bimbaaaaaaaaaaaa :lol::lol::lol:

Complimenti per l'acquisto! :birra:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.