Vai al contenuto

147 e 156 integrali GtaM,Autodelta ecc.. Concorso a premi.


Katon

Messaggi Raccomandati:

è ora questo lo sappiamo

comunque non capisco perchè la 156GTAm è in serie limitata

e la 147 no. la 156 sarebbe un ottima alternativa alla m3 ma con

4 porte, e penso che la richiesta sia altrettanto grande come la 147.

invece come sembra la 166 integrale eccelle con assenza, visto che viene prodotta ancora 4 anni.........mmmmhhhh.

-Perche la 156 sara' sostituita nella primavera 2005 dalla 158/Giulia.....per cui non e' necessaria una versione di serie....mentre 147 rimarra' in mercato un anno in piu' per cui e' giustificata una produzione di serie......

-La 166 uscira'' di produzione nell'autunno 2005(quindi sara' prodotta per altri 21 mesi non 48...).Momentaneamente e fino al 2007 quando sara' commercializzata la Berlina Sportiva...la 158/Giulia sara' la erede sia di 156 che di 166.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Non e strana.....

Ma pensa un po, 158 e' lunga 5-7cm in meno della 166 ha un passo maggiore di 10cm rispetto alla 166(280 invece di 270) ha la stessa larghezza e altezza e' piu' sofisticata ed ha una gamma di motori superiore anche di cilindrata superiore ed e' disponibile in tutte le versioni in opzione o di serie con trasmisssione integrale......166 non ha senso con la 158/Giulia in listino.....

Il ruolo della ammiraglia Alfa lo avrano due vetture molto diverse che saranno commercializzate nel corso del 2007 ma la prima le vedremi gia' nell'autunno di 2006 come anticipazione la Gransportwagon una cross over sportiva simile alla GST Mercedes benz ma piu' sportiva ancora con dimensioni simili alla Mercedes con passo corto cioe' lunga sui 495cm con passo che sfiora i 3m....mentre nel 2o semestre dello stesso anno sara' commercailizzata la 168/Berlina Sportiva la vera erede di 166 una coupe' a quattro porte di circa 5m un concetto innovattivo di vettura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il ruolo della ammiraglia Alfa lo avrano due vetture molto diverse che saranno commercializzate nel corso del 2007 ma la prima le vedremi gia' nell'autunno di 2006....mentre nel 2o semestre dello stesso anno...

Ma fino ad allora non vi sarà eccessiva sovrapposizione di gamma tra 158 e 166? come si può risolvere il problema? vendendole allo stesso prezzo??

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

una domanda per fiat finlandia fuori tema:

mia moglie è finlandese di Joensuu nel centro est della finlandia, abiti in finlandia? in quale regione? sono quasi 3 anni che non ci vado piu. è molto tranquillo lassu, ma non vorrei passarci l inverno, azz. che freddo, non sopporto gia il clima di da noi in questi giorni... hai impareato quella lingua cosi facile, dove una parola è lunga come tutto questo testo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

ma scusa taurus, se si riesce a fare una 156 4x4 per meno di un anno al lancio della 158, perchè non si riesc a farlo per la 166 che mancano due anni (avevo messo 3-4 anni, perche i modelli da torino escono almeno con un anno di ritardo). si tratterebbe solo di un adattamento del sistema 4x4 della 147/156. o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa taurus, se si riesce a fare una 156 4x4 per meno di un anno al lancio della 158, perchè non si riesc a farlo per la 166 che mancano due anni (avevo messo 3-4 anni, perche i modelli da torino escono almeno con un anno di ritardo). si tratterebbe solo di un adattamento del sistema 4x4 della 147/156. o no?

Io avevo fatto una domanda del genere qualche tempo fa, e qualcuno mi aveva risposto che forse non si aveva più intenzione di investire risorse per la 166, quindi niente 4X4.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io non vedo l'ora di vederle dal vivo soprattutto dopo che mio padre ha rinunciato a cambiare la sua 164 con la nuova 166,obsoleta nonostante il restyling soprattutto negli interni,dal momento che uscirà di produzione tra meno di due anni!Anche se nel frattempo c'è la possibilità di valutare altri modelli:vedi BMW Serie5!...Ho letto che il passo della 158/Giulia sarà di 280cm,praticamente quanto quello della Thesis:ciò significa che le dimensioni degli interni saranno simili?...Taurus,correggimi se sbaglio:hai scritto che tutte le versioni avranno,di serie o in opzione, la trazione integrale.Questo significa che avete preso la decisione finale?Un'ultima cosa:nell'elenco delle motorizzazioni non compare il 2.4JTD da 175cv,come mai?Sarebbe troppo vicino come potenza al 1.9JTD da 160cv?

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda per fiat finlandia fuori tema:

mia moglie è finlandese di Joensuu nel centro est della finlandia, abiti in finlandia? in quale regione? sono quasi 3 anni che non ci vado piu. è molto tranquillo lassu, ma non vorrei passarci l inverno, azz. che freddo, non sopporto gia il clima di da noi in questi giorni... hai impareato quella lingua cosi facile, dove una parola è lunga come tutto questo testo.

Si, abito a Helsinki/Padasjoki (Padasjoki é a riva del lago Päijänne...)

Sono ½finlandese, ½italiano...quindi le lingue le só tuttedue.

Dai non fa cosi freddo, adesso solo -5 :D (ma non c´e l´umiditá!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.