Vai al contenuto

147 e 156 integrali GtaM,Autodelta ecc.. Concorso a premi.


Katon

Messaggi Raccomandati:

Organizziamo un concorso a premi sulle novità AlfaRomeo:

Vediamo chi ha doti di preveggenza.

Si può scommettere su queste possibili opzioni, o altre se volete proporre:

-Alfaromeo Gt con 400cv entro fine 2004 (quota consigliata 100 a 1 )

-Alfaromeo 156 4x4 a tiratura limitata 350cv, Alfa 147 3.5 cc 350cv entro settembre (quota consigliata 50 a 1)

-Alfaromeo 147 3.5 da 300cv con trazione integrale entro fine 2004 (quota consigliata 20 a 1)

-Alfaromeo 147 integrale con più di 300 cv prima di settembre 2005 (quota 2 a 1)

-Alfaromeo 156 e 147 280cv trazione anteriore entro fine 2004 (quota 1 ad 1)

-nessuna AlfaRomeo 147 e 156 Autodelta o Gtam o comunque sportiva con trazione integrale prima della sostituzione dei due modelli (quota 0.5 a 1 )

Se cominciate a fare le vostre proposte di puntate,posso correggere le quote consigliate dall'analisi della realtà con le quote conseguenti alle illusione messe in giro dall'alfaromeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

potrebbe anche essere tutto un sogno, ma se la notizia è arrivata anche a 4r che l'ha pubblicata con molti particolari, un fondo di verità potrebbe esserci...

quindi mi sembrerebbe più prudente ricalcolare leggermente le quote... ovvio, senza esagerare.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

prima cosa.....hai confuso modelli e potenze.....

In un primo momento Alfa aveva deciso di fare delle versioni GTAm per 156 e 147 3.5V6 da 300cv a TA(non TI come dici tu...)......poi si e' ripensato dopo le critiche e perche sarebbe un modello troppo di nicchia e sopratutto per surclassare la S3 dei 280-300cv che sara' presentata nella fine 2004....e cosi' fare la versione GTAm sempre con il 3.5V6 ma potenziato a 350cv e con TI......se avessi letto le ultimissime interviste del presidente della B.U. Alfa Romeo D.Bandiera a G.Perini avresti saputo che ha parlato espicitamente delle Autodelta e delle loro potenze superiori ai 300cv.....ed era anche una novita' inizialmente prevista per Bologna ma poi per motivi interni si e' preferito di spostare il debutto autodelta per il piu' apropriato salone di Ginevra.

Quando alle 147/156 GTA si e' preferito di lasciarle come sono per fidelizzare la clientela che gia'(anche percha 158 e' iminente tra meno di 18 mesi..) e non fare una loro versione da 280cv a TI(non TA come dicevi...mi sembra che non sei molto attento...)

Vuoi darti le mie opzioni al 100% realiste e' informate.....

-GTA Autodelta(integrale) che sfiora i 400cv entro fine dell'anno (quota consigliata 1 ad 1)

-156 GTAm Autodelta(integrale) da 350cv entro primavera 2004 in serie limitata (quota consigliata 1 ad 1)

-147 GTAm Autodelta(integrale) da 350cv entro settembre 2004 in produzione di serie(quota consigliata 1 ad 1)

Tutte le altre semplicemente non hanno possibilita'....

Link al commento
Condividi su altri Social

prima cosa.....hai confuso modelli e potenze.....

In un primo momento Alfa aveva deciso di fare delle versioni GTAm per 156 e 147 3.5V6 da 300cv a TA(non TI come dici tu...)......poi si e' ripensato dopo le critiche e perche sarebbe un modello troppo di nicchia e sopratutto per surclassare la S3 dei 280-300cv che sara' presentata nella fine 2004....e cosi' fare la versione GTAm sempre con il 3.5V6 ma potenziato a 350cv e con TI......se avessi letto le ultimissime interviste del presidente della B.U. Alfa Romeo D.Bandiera a G.Perini avresti saputo che ha parlato espicitamente delle Autodelta e delle loro potenze superiori ai 300cv.....ed era anche una novita' inizialmente prevista per Bologna ma poi per motivi interni si e' preferito di spostare il debutto autodelta per il piu' apropriato salone di Ginevra.

Quando alle 147/156 GTA si e' preferito di lasciarle come sono per fidelizzare la clientela che gia'(anche percha 158 e' iminente tra meno di 18 mesi..) e non fare una loro versione da 280cv a TI(non TA come dicevi...mi sembra che non sei molto attento...)

Vuoi darti le mie opzioni al 100% realiste e' informate.....

-GTA Autodelta(integrale) che sfiora i 400cv entro fine dell'anno (quota consigliata 1 ad 1)

-156 GTAm Autodelta(integrale) da 350cv entro primavera 2004 in serie limitata (quota consigliata 1 ad 1)

-147 GTAm Autodelta(integrale) da 350cv entro settembre 2004 in produzione di serie(quota consigliata 1 ad 1)

Tutte le altre semplicemente non hanno possibilita'....

E' una grande notizia!

Finalmente potremo competere ad armi pari, ed in qualche caso anche di più, con le blasonate tedesche audi "s", bmw "m" ed mercedes "amg. :o:D

Questi modelli di punta sono fondamentali per l'immagine, trainano infatti tutta la gamma da cui derivano per prestigio e visibilità.

Era ora che la produzione italiana, con l'eccezzione di ferrari e maserati, tirasse fuori dal cappello delle auto che gli sportivi di tutto il mondo non potranno che desiderare... :P

Link al commento
Condividi su altri Social

prima cosa.....hai confuso modelli e potenze.....

In un primo momento Alfa aveva deciso di fare delle versioni GTAm per 156 e 147 3.5V6 da 300cv a TA(non TI come dici tu...)......poi si e' ripensato dopo le critiche e perche sarebbe un modello troppo di nicchia e sopratutto per surclassare la S3 dei 280-300cv che sara' presentata nella fine 2004....e cosi' fare la versione GTAm sempre con il 3.5V6 ma potenziato a 350cv e con TI......se avessi letto le ultimissime interviste del presidente della B.U. Alfa Romeo D.Bandiera a G.Perini avresti saputo che ha parlato espicitamente delle Autodelta e delle loro potenze superiori ai 300cv.....ed era anche una novita' inizialmente prevista per Bologna ma poi per motivi interni si e' preferito di spostare il debutto autodelta per il piu' apropriato salone di Ginevra.

Quando alle 147/156 GTA si e' preferito di lasciarle come sono per fidelizzare la clientela che gia'(anche percha 158 e' iminente tra meno di 18 mesi..) e non fare una loro versione da 280cv a TI(non TA come dicevi...mi sembra che non sei molto attento...)

Vuoi darti le mie opzioni al 100% realiste e' informate.....

-GTA Autodelta(integrale) che sfiora i 400cv entro fine dell'anno (quota consigliata 1 ad 1)

-156 GTAm Autodelta(integrale) da 350cv entro primavera 2004 in serie limitata (quota consigliata 1 ad 1)

-147 GTAm Autodelta(integrale) da 350cv entro settembre 2004 in produzione di serie(quota consigliata 1 ad 1)

Tutte le altre semplicemente non hanno possibilita'....

E' la milionesima volta che lo chiedo: saranno alleggerite o no?

Spero (e penso) di sì, altrimenti ci ritroveremo con una 147 da 1,5/1,6 tonnellate...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Luxan due versioni della Autodelta oggi sono gia' definite.........ma neanche il presidente della B.U. Alfa Romeo ti saprebbe rispondere oggi se si preferira lanciare una o due Autodelta al salone di Ginevra.....anche perche dipendera' anche dalle altre novita', per cercare avere l'interesse del pubblico nello stand Alfa tutto l'anno.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Zio Adolf

è ora questo lo sappiamo

comunque non capisco perchè la 156GTAm è in serie limitata

e la 147 no. la 156 sarebbe un ottima alternativa alla m3 ma con

4 porte, e penso che la richiesta sia altrettanto grande come la 147.

invece come sembra la 166 integrale eccelle con assenza, visto che viene prodotta ancora 4 anni.........mmmmhhhh.

Link al commento
Condividi su altri Social

-GTA Autodelta(integrale) che sfiora i 400cv entro fine dell'anno (quota consigliata 1 ad 1)

Aspirata o turbo? immagino un 3.2 biturbo... :shock:

-156 GTAm Autodelta(integrale) da 350cv entro primavera 2004 in serie limitata (quota consigliata 1 ad 1)

La carrozzeria sarà quella by Giugiaro o quella della vecchia 156 GTA?

-147 GTAm Autodelta(integrale) da 350cv entro settembre 2004 in produzione di serie(quota consigliata 1 ad 1)

Tutte le altre semplicemente non hanno possibilita'....

Infine, puoi azzardare i prezzi?

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
è ora questo lo sappiamo

comunque non capisco perchè la 156GTAm è in serie limitata

e la 147 no. la 156 sarebbe un ottima alternativa alla m3 ma con

4 porte, e penso che la richiesta sia altrettanto grande come la 147.

invece come sembra la 166 integrale eccelle con assenza, visto che viene prodotta ancora 4 anni.........mmmmhhhh.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.