Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

Se ne avessi le possibilità direi in 6:razz::razz:

Tornando in topic vista la prima Q3 in strada l'altro giorno (l'invasione nella mia zona mi sa sarà a brevissimo:oops::oops:)....non è un capolavoro ma sinceramente pensavo molto peggio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vista ieri con attenzione mentre aspettavo che si liberasse il venditore.

Ammazza che brutta. Voglio dire, non brutta brutta, ma con quello che costa (era pure un allestimento bello carico) non bisognerebbe limitarsi al renderla presentabile.

È goffa: alta e stretta.

Vista anche la Evoque con attenzione direi che non c'è paragone e stando a listino non costa neanche di più, almeno la Pure.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, appena vista anch'io mi son detto: "va beh, pensavo peggio."

Poi ci son salito... Cribbio, davanti ci entro a malapena e dietro sbatto ovunque....

Per 40000 mila euro minimo (con le cose indispesabili), vorrei almeno stare seduto comodo. :roll:

Adesso con sta storia dei 40k con cose indispensabili....con 35 te ne porti a casa una già non base 2000 tdi 2wd cara lo stesso cmq;);), sul fatto che sia piccola dentro ti credo io non ci sto neanche a perder tempo ad andare a vederla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sono gli accessori indispensabili? No perchè qui siamo sempre a condannare il superfluo' date=' quando però ci sono in mezzo le tedesche anche l'impianto da 1000W diventa indispensabile! :roll:[/quote']

Penso intendesse roba tipo PDC, cruise control, bluetooth e cerchi di dimensione decente. Roba ormai presente anche su una MiTo Distinctive.

Aggiungici che il design delle Audi si distingue unicamente per il disegno dei LED, quindi anche gli xenon diventano tassativi.

Ecco che, senza strafare, 5mila euro di optional si mettono come niente. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso intendesse roba tipo PDC, cruise control, bluetooth e cerchi di dimensione decente. Roba ormai presente anche su una MiTo Distinctive.

Aggiungici che il design delle Audi si distingue unicamente per il disegno dei LED, quindi anche gli xenon diventano tassativi.

Ecco che, senza strafare, 5mila euro di optional si mettono come niente. ;)

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso con sta storia dei 40k con cose indispensabili....con 35 te ne porti a casa una già non base 2000 tdi 2wd cara lo stesso cmq;);), sul fatto che sia piccola dentro ti credo io non ci sto neanche a perder tempo ad andare a vederla.
Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.