Vai al contenuto
  • 0

Seat Fura pezzi di ricambio


Addams

Domanda

Salve a tutti,:razz: vorrei sapere se esistono ancora pezzi di ricambio per una Seat Fura del 1985 ed in particolare Paraurti posteriore, Freccia anteriore SX pezzo modanatura poseriore DX. Io ho cercato un pò in giro ma sembra che di queste auto non sia rimasto più niente, premetto che abito in provincia di Caserta e qui una volta ne circolavano abbastanza. Grazie in anticipo dell'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
strano che non ce ne siano.....ma non si possono neanche ordinare?

Le concessionarie Seat che ho contattato mi hanno detto che è molto difficile che le trovi in un magazzino ricambi Seat in quanto soto troppo vecchie. spero di avere una botta di c.... hem... fortuna e trovarla presso qualche autodemilizioni. Comunque se qualcuno sa dove trovare la freccia anteriore SX di una Seat Fura del 1985, si faccia avanti e dai non siate timidi :D.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

hai provato a chiedere a un ricambista FIAT? e poi devi rivolgerti a un carrozziere, secondo me i venditori di concessionari SEAT odierni non sanno neanche cos'è la Fura...

"L'autista non guida mai, guido sempre io, è un'abitudine. Una volta, quando si andava a cavallo, si diceva: 'c'è chi preferisce stare a cassetta e chi preferisce stare in carrozza'. Io sono uno che ha sempre preferito stare a cassetta"

Giovanni Agnelli

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a parte che molti ricambi sono tali e quali alla 127,credo che ti dovresti rivolgere ad un ricambista generico.....

infatti tutti i ricambi originali dei vecchi modelli seat basati su quelli fiat (ibizaI,fura,malaga,ronda ecc) sono fuori produzione da tempo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
hai provato a chiedere a un ricambista FIAT? e poi devi rivolgerti a un carrozziere, secondo me i venditori di concessionari SEAT odierni non sanno neanche cos'è la Fura...

E' molto probabile che tuabbia ragione comunque solo per dovere di cronaca faccio presente che le freccie anteriori della fura sono più piccole di quelle della Fiat 127.

Comunque grazie dell'interessamento che mostrate io tengo duro sono sicuro che inqualche magazzino ricambi ci sia ancora qualcuna delle freccie che serve a me.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusate mi sono inserito nella discussione perchè come service Seat di vecchia data ho a disposizione ancora alcuni particolari di meccanica e di carrozzeria delle Fura, Ronda, Malaga e Ibiza prima serie.

Se posso esservi utile contattatemi

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.