Vai al contenuto
  • 0

Piccolo suv...idee? consigli?


SILVIASARA78

Domanda

Salve, ho deciso che la macchina che mi prendero' dovra' essere alta..

anche se posseggo una yaris e mi trovo molto bene sono stanca della linea..e vorrei prendermi un suv..non esagerato e'....

la musa non mi ha colpito molto

ho sentito pareri tristi...

al che' vi pongo la mia domanda...

km annuali 20.000

cilindrata 2000 non di piu'...

kia sportage

rav 4

kuga ford...

quali delle tre?

mi piacerebbe in country man ma costa un botto..

voi che dite???

;)

so che mi risponderete.

kisssssss

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Skoda Yeti, se ti piace la linea, è la soluzione migliore in termini di rapporto abitabilità/ingombri, capacità e sfruttabilità del vano di carico, motorizzazioni.

Altrimenti anche la Qashqai è una delle più compatte: anche se non è un capolavoro sulla sfruttabilità degli spazi, un passeggino ce lo metti.

Come auto a guida alta sarebbe da considerare anche la Classe A che, pur non essendo un SUV, è molto alta da terra ed in termini di sfruttabilità degli spazi non ha eguali.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Skoda Yeti, se ti piace la linea, è la soluzione migliore in termini di rapporto abitabilità/ingombri, capacità e sfruttabilità del vano di carico, motorizzazioni.

Altrimenti anche la Qashqai è una delle più compatte: anche se non è un capolavoro sulla sfruttabilità degli spazi, un passeggino ce lo metti.

Come auto a guida alta sarebbe da considerare anche la Classe A che, pur non essendo un SUV, è molto alta da terra ed in termini di sfruttabilità degli spazi non ha eguali.

Ho lo yeti quindi ti elogio lo Yeti, hai grande scelta di motorizzazioni, anche cambio automatico, e che cambio !! é lunga 4,24 (poco più della golf meno di una focus).

però se hai bisogno togli tutti e 3 i sedili posteriori, o anche solo 1 tanto sono indipendenti, e hai un vano di carico elevato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

[quote name='lupoasx;27714

910]mitsubishi asx la migliore del momento' date='

ha anche un 1800 dei più innovativi, quindi paga meno assicurazione, ma prestazioni superiori a tutte e consumi bassi.

le misure esterne sono contenute, ma l'abitabilità è ottima.

il prezzo è buono e la qualita giap.

poi fai tu...[/quote']

Quoto

Comunque anche il benzina è un ottimo motore con bassi consumi ideale per chi la usa principalmente in citta.

Modificato da ccacci
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.