Vai al contenuto

finalmente ho visto la per strada la nuova Golf.......


sempralfista

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
non per giustificare... ma visto che è stata fatta da un "alfista dalla nascita" ci può anche stare. è sottinteso un confronto (perso) con la 147, modello alfa nel segmento cui appartiene la Golf.

giusto semprealfista? :lol:

Si, lo avevo capito anche io... ma non esageriamo.

La divisione per forum viene effettuata a seconda dell'argomento, non a seconda delle idee di chi lo posta... :wink: :wink:

ciao ciao!

Adesso apro un thread in auto Tedesche "Finalmente per strada ho visto la Thesis !!" :lol: :lol:

getimage.jsp?idImage=58136

...la "mitica" (bugia!)...Phaeton..

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui a Roma ne ho viste 3 o 4 di Golf5, in vita mia ho visto UNA sola Pheton! Di thesis invece se ne vedono a bizzeffe e ultimamente anche di privati...... Ieri ho visto 2 A8 e alzo le mani............è una macchian bellissima! :o

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

è sottinteso un confronto (perso) con la 147, modello alfa nel segmento cui appartiene la Golf.

giusto semprealfista? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

o era la vecchia Ibiza??? Boh!

Un altra dimostrazione di grande design da Volkswagen

Grazie mamma che mi hai fatto ALFISTA :P

viva le auto italiane

E' vero.

Viva le auto italiane !!!

Se non fosse stato per una di loro, cioè una Alfa Romeo (Fiat) 33 ... non avrei mai deciso, per la disperazione, di passare al gruppo VW.

Ed oggi, dopo 3 auto del gruppo VW, penso di aver scoperto l'America.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero.

Viva le auto italiane !!!

Se non fosse stato per una di loro, cioè una Alfa Romeo (Fiat) 33 ... non avrei mai deciso, per la disperazione, di passare al gruppo VW.

Ed oggi, dopo 3 auto del gruppo VW, penso di aver scoperto l'America.

Allora è vero che i consumatori hanno la memoria lunga e le gambe corte! (L.Einaudi)

Capito? Sei un piccolo e gretto consumatore.

Meno male che ancora ci sono oasi di nome Nietzsche, Voltaire , Junger, Céline etc... nelle quali rifugiarsi quando ci si imbatte in certa gente!

"Il minimo impraticabile buco di culo si vede Giove allo specchio."

(L.-F. Céline, Mea culpa, Guanda 2000, p.31)

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora è vero che i consumatori hanno la memoria lunga e le gambe corte! (L.Einaudi)

Capito? Sei un piccolo e gretto consumatore.

Meno male che ancora ci sono oasi di nome Nietzsche, Voltaire , Junger, Céline etc... nelle quali rifugiarsi quando ci si imbatte in certa gente!

"Il minimo impraticabile buco di #!#! si vede Giove allo specchio."

(L.-F. Céline, Mea culpa, Guanda 2000, p.31)

La verità, purtroppo, fa male a tutti. Non solo ai Golfisti.

(mc0676, Forum di Autopareri, 14/02/04).

Piuttosto ... c'è chi ci campa con la sola memoria ...

Link al commento
Condividi su altri Social

"Se c'è una parola che non comprendi, che ti sembra oscura, perchè rimproverarlo a chi l'ha scritta o pronunciata, perchè sforzarti inutilmente di capire e arrabbiarti se non penetri in quella parola? Semplicemente quel messaggio non era destinato a te, ma ad altri. Il messaggio, là dove deve arrivare, arriva."

(Il filosofo ignoto)

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.