Vai al contenuto
  • 0

Auto pratica ma capiente??


anguriella

Domanda

Ciao a tutti, chi mi dà un consiglio?? Devo al più presto cambiare auto, ma la scelta non è facile per l'uso che dovrò farne, infatti mi servirebbe un'auto che:

1) abbia delle buone prestazioni e un bagagliaio capiente perchè per lavoro viaggio e trasporto merce (mi andrebbe bene anche dover abbassare i sedili posteriori purchè non sia troppo complicato:()

2) sia pratica per poterla gestire in città e parcheggiarla senza troppe difficoltà..

..so che sono due richieste abbastanza incompatibili, ma attendo ugualmente i vostri consigli! Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Fiat qubo 1.3 95cv ;)

È lunga come una Gpunto ma molto più capiente

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per l'indicazione!!! io nemmeno sapevo che esistesse :mrgreen:, ma stamattina mi è pure sfrecciata accanto e devo dire che sembra rispondere alle mie esigenze!! domani vado già a vederla.. grazie ancora ciao ciao!

Fiat qubo 1.3 95cv ;)

È lunga come una Gpunto ma molto più capiente

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

passa anche a vedere il nemo della citroen e il bipper tepee della peugeot che sono identici e magari riesci a spuntare prezzi migliori...

certo mancherebbe il motore 95cv sulle francesi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

una grande punto credo faccia al caso tuo.. se poi la trovi con qualke accessorietto tipo il bracciolo centrale diventa comoda nei lunghi e medi viaggi .. se abbassi i seidili il bagagliaio doventa di tutto rispetto se prendi il 1.3 nn consumi nnt e con qualke taglinado minimo ma minimo fai una marea di kilometrri senza problemi e in città la metti dove vuoi tu perchè è compatta

alltrimenti prendi o una lancia musa oppure una idea .. sempre con 1.3 offrono qualcosa di più in termini di abbitabilità e hanno un po il bagagliaio forse piu capiente non come lunghezza ma come altezza qiuindi m3 in piu da usare ..gurda bene se la copri se si possono abbassare i seidili nella maneira opportuna

io ti consiglio questa qua come auto .... altrmenti dovresti prendere una piccola statio che se so tipo una skoda fabia wagon che nn è di creto una cattiva prorposta

rispetto alle ha più la forma da station però l'indole è da utilitaria se poi la abbini al famoso 1.2 di origine vw tipo quello che monta la polo credo che sia ra tutte la scelta piu azzeccata ... anzi tra tutrte iui ti consiglio molto di più questaaaa con una spesa minima la compri nuova hai una statio anche senza abbasssare i sedili con un bagagliao di tutto rispetto te lo dico xke ne ho una a stessa e ti dico anke ke è una macchina costruota con la solidtà teutonica ..la consiglio vivamnte

SKODA FABIO GRANDE PUNTO IDEA MUSA .. credo ke siamo li

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Citroen C3 Picasso 1.6Hdi 92cv la si trova sui €15.500/16.000 circa! 4.08m bagagliao max 1506 litri VIDEO minuto 1:30

Opel Meriva 1.3ctdi 95cv elective la si trova sui 16.000/16.500 circa! 4.29m bagagliaio max 1.500 litri VIDEO minuto 2:00

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In realtà mi pare sia anche sotto i 4 metri.

Se ti serve prevalentemente per il trasporto di merce non c'è soluzione migliore.

Sono 396cm...contro i 403cm della GPunto. Siamo lì in pratica, non sono piselli dove 7cm sono una differenza abissale :mrgreen:

Però ha 2500 litri di capienza. 2500 litri. Un'enormità sia in assoluto che rapporto alle dimensioni....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono 396cm...contro i 403cm della GPunto. Siamo lì in pratica, non sono piselli dove 7cm sono una differenza abissale :mrgreen:

Però ha 2500 litri di capienza. 2500 litri. Un'enormità sia in assoluto che rapporto alle dimensioni....

Ricordavo bene allora i 396 cm. :)

In realtà stavo avvalorando il tuo consiglio. Spazi interni indiscutibilmente ampi e dimensioni esterne di una B anche piuttosto compatta. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.