Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
L'Fh16 è micidiale

Si bellissimo, anche gli altri non son male, Scania e Iveco su tutti.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Noto che negli ultimi anni tutte le motrici ai bordi del cofano stanno montando delle appendici aerodinamiche molto simili... Sono così miracolose?

ti riferisci all'aero corner?

• 5 settimane fa...
Inviato

E finalmente approdo anche in questa sezione!!

Carino questo Actros, forse avrei preferito il marchio leggermente più in basso per dare più proporzione al muso, ma poi sarebbe finito a metà tra la parte fissa e quella "molleggiata" della cabina.

Tra tutti mi piacciono lo Scania e il Volvo (che però ricordavo meno...carichi) e l'Iveco, sul quale se non erro hanno modificato il marchio perchè sulle motrici grigie non si vedeva.

Però il Renault Magnum non ha paragoni, è stupendo! E ora, come al solito, aspetto le pietre...(mi sa che devo cercare una emoticon che tira le pietre, così faccio prima!)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
E finalmente approdo anche in questa sezione!!

Carino questo Actros, forse avrei preferito il marchio leggermente più in basso per dare più proporzione al muso, ma poi sarebbe finito a metà tra la parte fissa e quella "molleggiata" della cabina.

Tra tutti mi piacciono lo Scania e il Volvo (che però ricordavo meno...carichi) e l'Iveco, sul quale se non erro hanno modificato il marchio perchè sulle motrici grigie non si vedeva.

Però il Renault Magnum non ha paragoni, è stupendo! E ora, come al solito, aspetto le pietre...(mi sa che devo cercare una emoticon che tira le pietre, così faccio prima!)

el Nino

Il magnum prima serie mi piace tantissimo!! è veramente un bestione quando lo vedi, anche in confronto agli altri camion. Lo scania è il camion per tamarri per eccellenza :mrgreen:

• 9 mesi fa...
Inviato

Ragazzi diciamocelo, va bene che è una grande macchina, che ha un motore che fa paura, che dentro è un appartamento, ma io non mi ci farei vedere in giro con quello .-.

Inviato
Ragazzi diciamocelo, va bene che è una grande macchina, che ha un motore che fa paura, che dentro è un appartamento, ma io non mi ci farei vedere in giro con quello .-.

io e dei miei amici invece ci siamo presentati in una delle vie dello struscio di Potenza dove tutti i fighetti esibivano moto ed auto nuove con uno Stralis blu fiammante appena comprato :D

ma a parte i cazzoni come me :D non è mica fatto per andarci in giro...