Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 5 settimane fa...

E finalmente approdo anche in questa sezione!!

Carino questo Actros, forse avrei preferito il marchio leggermente più in basso per dare più proporzione al muso, ma poi sarebbe finito a metà tra la parte fissa e quella "molleggiata" della cabina.

Tra tutti mi piacciono lo Scania e il Volvo (che però ricordavo meno...carichi) e l'Iveco, sul quale se non erro hanno modificato il marchio perchè sulle motrici grigie non si vedeva.

Però il Renault Magnum non ha paragoni, è stupendo! E ora, come al solito, aspetto le pietre...(mi sa che devo cercare una emoticon che tira le pietre, così faccio prima!)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

E finalmente approdo anche in questa sezione!!

Carino questo Actros, forse avrei preferito il marchio leggermente più in basso per dare più proporzione al muso, ma poi sarebbe finito a metà tra la parte fissa e quella "molleggiata" della cabina.

Tra tutti mi piacciono lo Scania e il Volvo (che però ricordavo meno...carichi) e l'Iveco, sul quale se non erro hanno modificato il marchio perchè sulle motrici grigie non si vedeva.

Però il Renault Magnum non ha paragoni, è stupendo! E ora, come al solito, aspetto le pietre...(mi sa che devo cercare una emoticon che tira le pietre, così faccio prima!)

el Nino

Il magnum prima serie mi piace tantissimo!! è veramente un bestione quando lo vedi, anche in confronto agli altri camion. Lo scania è il camion per tamarri per eccellenza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
Ragazzi diciamocelo, va bene che è una grande macchina, che ha un motore che fa paura, che dentro è un appartamento, ma io non mi ci farei vedere in giro con quello .-.

io e dei miei amici invece ci siamo presentati in una delle vie dello struscio di Potenza dove tutti i fighetti esibivano moto ed auto nuove con uno Stralis blu fiammante appena comprato :D

ma a parte i cazzoni come me :D non è mica fatto per andarci in giro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.